GMC: Nuova Grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: GMC: Nuova Grafica

Cambio titolo
  1. #1
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536

    GMC: Nuova Grafica

    Ragazzi che ne pensate della nuova grafica di GMC? Per adesso, basandomi sulla copertina, direi che potevano lasciarla come prima. Quelle scritte tutte deformate mi ricordano le cavolate che facevo da piccolo con il Word Art ! Il 23 potremo valutare anche la grafica inside, ma della copertina nuova voi che ne pensate?




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    423
    Ciao,

    Basandomi solo su quanto visto in questo sito, la copertina la trovo molto bella, credo inoltre che si notino di più le scritte proprio perchè "Strane". Secondo me con le scritte così e la Scritta Oblivion presente risaltano molto di più rispetto alle precedenti copertine.

    Trova anche carina l'idea della bandiera a scacchi e uno spazio dedicato alle prove e uno solo alle anteprime (sulla destra).

    Sinceramente non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla rivista che esce venerdì anche se molto propabilmente io dovrò attendere lunedì per vedere la versione dvd in edicola

  3. #3
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    io sono d'accordo con shadyboy88. non mi sembrano un granchè tutte le scritte fatte in quel modo. ma si sa una rivista non si giudica dalla copertina. aspetto di avere il nuovo numero tra le mani per una risposta definitiva (credo che tutto sommato sarà positiva; GMC raramente mi ha deluso!).
    Jacksonville's on the map...

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah ti dirò a me piace e poi come dice dj una rivista non si deve vedere dalla copertina

    è come dire che un gioco è brutto solo perke la copertina non piace,è quello che c'è dentro che interessa

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Giggino
    mah ti dirò a me piace e poi come dice dj una rivista non si deve vedere dalla copertina

    è come dire che un gioco è brutto solo perke la copertina non piace,è quello che c'è dentro che interessa
    Infatti,altrimenti HL2 anvrebbe venduto pochissimo.....

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    L'altra settimana stavo giusto pensando: "però GMC ha la grafica uguale ormai da 4 anni... sarebbe meglio cambiare un po'..." ehi, mi hanno letto nel pensiero!^^

    Beh, a prima vista sembra bella, anche se non si distacca molto dalla precedente (almeno la copertina)... aspetto il giornale per esprimermi

  7. #7
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ho appena visto la foto della copertina, e devo dire che mi piace molto. aspetto di avere fra le mani la rivista per giudicare anche la grafica interna
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  8. #8
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione tumo88
    ho appena visto la foto della copertina, e devo dire che mi piace molto. aspetto di avere fra le mani la rivista per giudicare anche la grafica interna
    quoto
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ma si non fa schifo
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ho appena comprato gmc e la grafica è bella ma non all'altezza (almeno secondo me) di quella vecchia
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione sergio leonhart
    ho appena comprato gmc e la grafica è bella ma non all'altezza (almeno secondo me) di quella vecchia

    Quali sono le rubriche inedite?

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione sergio leonhart
    ho appena comprato gmc e la grafica è bella ma non all'altezza (almeno secondo me) di quella vecchia
    ma è già in edicola?
    Uscita in italia: 23 agosto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione federico
    ma è già in edicola?
    Uscita in italia: 23 agosto
    Quoto... oggi da me non c'era...

  14. #14
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    qui a milano è già uscito
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  15. #15
    morpheus89
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    qui a milano è già uscito
    non è giusto xò

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •