A volte non vi sentite non degni di essere amati? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: A volte non vi sentite non degni di essere amati?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione .-.
    Io non capisco perchè alle ragazze piaccio. Io sinceramente mi considero brutto e palloso e non lo dico per fare lo sborone, lo penso sinceramente.
    ciao amoVe



  2. #32
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione Nelvien
    ciao amoVe
    Ciao amoVe caVo. Vedo che stai intraprendendo un altro viaggio verso la uberaggine.

  3. #33
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione .-.
    Guarda che non sono un gran che... Ho il naso a patata e gli occhi da alieno. Me lo ha detto pure mia madre. -.-
    Intanto rimorchi, ipocrita.

    Edit: mi dai l'impressione del ricco sfondato che chiede la carità. Se permetti un pò m'incazzo.
    <-- Farai questa fine.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gaothaire
    A volte mi metto a pensare e mi fermo su un punto: l'amore. Ecco, io a volte non credo di essere degno di essere amato. Non lo so perchè, è una cosa che mi viene da dentro. A voi capita mai?
    Quando i nostri obbiettivi sono molto alti..quando ci sentiamo piccoli e insulsi, e vediamo solo le cose negative. Allora si, ci si sente indegni.
    Nessuno e' perfetto, ma non e' per le sue imperfezioni (anche se numerose) che non merita di essere amato



  5. #35
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione bàn
    Intanto rimorchi, ipocrita.

    Edit: mi dai l'impressione del ricco sfondato che chiede la carità. Se permetti un pò m'incazzo.
    Io ricco sfondato????
    Mah, non direi... Prendo 50€ al mese quando mi va bene se no 30€ però ci sono dei periodo in cui siamo pieni di tasse da pagare e non prendo niente.

  6. #36
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione .-.
    Io ricco sfondato????
    Mah, non direi... Prendo 50€ al mese quando mi va bene se no 30€ però ci sono dei periodo in cui siamo pieni di tasse da pagare e non prendo niente.
    Era un paragone, non parlavo in termini economici.
    <-- Farai questa fine.

  7. #37
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione bàn
    Era un paragone, non parlavo in termini economici.
    Ah. Capisco.

  8. #38
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Gaothaire
    A volte mi metto a pensare e mi fermo su un punto: l'amore. Ecco, io a volte non credo di essere degno di essere amato. Non lo so perchè, è una cosa che mi viene da dentro. A voi capita mai?
    Mi capita quando sento mia nonna che mi dice che mia zia (ovvero sua figlia) si lamenta che non la chiamo spesso ed è sempre a lamentarsi con lei come se fosse colpa sua... Dio mio, lo so che mi vuole bene, ma che colpa ne ho io se non mi interessa più di tanto tenere i contatti con lei? Solo a dir questo mi faccio schifo da solo...

  9. #39
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gaothaire
    A volte mi metto a pensare e mi fermo su un punto: l'amore. Ecco, io a volte non credo di essere degno di essere amato. Non lo so perchè, è una cosa che mi viene da dentro. A voi capita mai?
    Per Bacco se mi capita.. quando metto da parte la mia 'YBPIS (gorman, implementa il font greco, sì?) vengo investito dai sensi di colpa e mi chiedo se mi merito di essere amato. Questo prima di rendermi conto che l'onanismo mentale non prota a nulla di buono.



  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dauntless
    Per Bacco se mi capita.. quando metto da parte la mia 'YBPIS (gorman, implementa il font greco, sì?) vengo investito dai sensi di colpa e mi chiedo se mi merito di essere amato. Questo prima di rendermi conto che l'onanismo mentale non prota a nulla di buono.
    Il fatto di provare questi sensi di colpa e' indice che ti dispiace per quel che hai fatto. Non e' positiva una persona cosi? Non e' degna nemmeno un po di amore?



  11. #41
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Beatrice
    Il fatto di provare questi sensi di colpa e' indice che ti dispiace per quel che hai fatto. Non e' positiva una persona cosi? Non e' degna nemmeno un po di amore?
    Purtroppo però il fatto che mi dispiaccia non cancella quello che è successo



  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dauntless
    Purtroppo però il fatto che mi dispiaccia non cancella quello che è successo
    E' vero.
    Pero' non ci si puo punire in eterno coi sensi di colpa.



  13. #43
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Beatrice
    E' vero.
    Pero' non ci si puo punire in eterno coi sensi di colpa.
    si può cercare di non ripetere i propri errori...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #44
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Beatrice
    E' vero.
    Pero' non ci si puo punire in eterno coi sensi di colpa.
    Vero anche questo, però tra il dire e il fare.. :/



  15. #45
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Dauntless
    Per Bacco se mi capita.. quando metto da parte la mia 'YBPIS (gorman, implementa il font greco, sì?) vengo investito dai sensi di colpa e mi chiedo se mi merito di essere amato. Questo prima di rendermi conto che l'onanismo mentale non prota a nulla di buono.
    Ma io non ho sensi di colpa, o almeno..non ho mai fatto nulla di "così terribile"....eppure..mi guardo dentro, ci penso, e dico: "come può una persona amarmi? Come può considerarmi il suo "tutto" come io considererei lui/lei il mio? Non può...non lo merito, non sono nulla.." Cioè, non so se riesco a spiegarmi...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •