R.E. Outbreak file II [Official Topic] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 120

Discussione: R.E. Outbreak file II [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #46
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Cavolo, muori subito? o il fatto di essere Zombie ti permette di andare avanti all'infinito sino a che non ti ammazzano e diventare così il nemico di coloro che prima aiutavi?

    Che figata questa cosa l'ho sempre sognata! se si dimostrasse un buon gioco non avrò problemi a scegliere di comprarlo!

    Anche se i bassissimi voti che ha preso in giro mi lasciano davvero perplesso.... molto perplesso....
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  2. #47
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    Non muori subito, ma conta ke i personaggi non sono soldati . Ah
    il fatto rompipalle è ke anke se nn vieni colpito il contagio sale piano piano. Cmq quando diventi zombie 6 un idiota ke apre le porte a pugni e ke puo uccidere quelli ke ti aiutavano

  3. #48
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione sakuragi89
    Non muori subito, ma conta ke i personaggi non sono soldati . Ah
    il fatto rompipalle è ke anke se nn vieni colpito il contagio sale piano piano. Cmq quando diventi zombie 6 un idiota ke apre le porte a pugni e ke puo uccidere quelli ke ti aiutavano

    beh il contagio è una cosa normale, sale da solo a causa dei batteri in giro per la città, se ti sdrai e strisci in terra sale ancora più velocemente... in ogni caso è bella questa cosa di diventare zombie

    Sono curioso di vedere una valutazione direttamente sulla versione PAL, comunque grazie per le preziose info che ci hai fornito.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  4. #49
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    Prego. Oggi c'erano circa 600 persone. Spero ke gli italiani possano prendersi sto gioco. Online cmq sembra ke giochi offline.

  5. #50
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione sakuragi89
    Online cmq sembra ke giochi offline.

    in che senso? questa affermazione posso interpretarla in due modi:

    MODO 1- Il gioco è monotono e i personaggi seppure controllati da umani paiono stupidi e a volte non si comportano come dovrebbero, sono più intelligenti gli zombie.

    MODO 2- pare che giochi in un gioco in solitario tanto che è ben fatto , e il servizio di rete è offerto bene e di ottima fattura che non si vede il minimo sintomo dei vari difetti presenti nella maggior parte dei giochi on-line.

    a te la risposta!


    sono fuori oggi....
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  6. #51
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    la risposta esatta è...... MODO 2!!!! Perke nn vedo ke la gente va a scatti e tutte scorre molto fluido, anke se ci sono caricamenti abbastanza noiosi tra una zona della mappa e l'altra (si ke questo è pure offline)

  7. #52
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Quindi i caricamenti non li hanno eliminati? sono sempre lunghi oltre 10 secondi come il precedente capitolo?
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  8. #53
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    nono. A me sembra ke siano sotto i 10 sec. Tipo 6-7 sec. Cmq quando ho giocato ho capito ke quelli erano niubbi come me . Non sapevano cosa fare, manco i tasti

  9. #54
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione sakuragi89
    Tipo 6-7 sec.

    e porca miseria.... allora è vizio... un0'immensità se uno decide di entrare e uscire spesso da stanze vicine, come spesso accadeva nel precedente capitolo.. che strazio.....

    il mio AMSTRAD a cassette è più veloce.... ! 8(
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  10. #55
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    [QUOTE=TEX77]beh il contagio è una cosa normale, sale da solo a causa dei batteri in giro per la città, se ti sdrai e strisci in terra sale ancora più velocemente... in ogni caso è bella questa cosa di diventare zombie

    Verissimo!!!!! Infatti quando quei cani bastardi mi colpivano e avevo poca vita il mio personaggio stupido cadeva a terra e il contagio saliva vertiginosamente! Fortuna ke c'erano quelli a rialzarmi. Ho preso un personaggio a caso, Jim, quello ke lavora nella metro

  11. #56
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    bellissimo.... saku ma hai la versione ntsc? se e cosi vedo di procurarmela anche io poi ci si becca!!!
    simm pur ra stessa città fratmoooooo



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  12. #57
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione sakuragi89

    Verissimo!!!!! Infatti quando quei cani bastardi mi colpivano e avevo poca vita il mio personaggio stupido cadeva a terra e il contagio saliva vertiginosamente! Fortuna ke c'erano quelli a rialzarmi. Ho preso un personaggio a caso, Jim, quello ke lavora nella metro
    Ce l'ho anche io sto gioco una sera ci si becca ehh!!!

    PS: ma chi sei delle Iene?

  13. #58
    Ricardo Villalobos L'avatar di Red Fuirios
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    599
    interessante lo piglio mi sa pero devi spiegarmi se ci sono obbiettivi oppure ce sempre il solito
    di usciresenno e noioso

  14. #59
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Credo che il gioco e la trama sia incentrata nella sopravivenza, divisa in scenari dove devi trovare la via di fuga migliore e avere meno danni possibili . Non credo ci sia una grossa trama, visto che poi alla fine è un on line cooperativo incentrato sul survivor Horror, a parte scontri con boss in alcuni livelli, non credo troverai grandi trame o chissà quali obbiettivi. Magari le solite cose, ridare energia, trovare la chiave uccidere dei nemici, ma poco altro, e non dimenticare lunghi caricamenti tra una stanza e l'altra, grave pecca non risolta nemmeno in questo capitolo.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  15. #60
    Ricardo Villalobos L'avatar di Red Fuirios
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    599
    ma per quello o gia giokato a mh e anke li ci sono dei caricamenti ma
    nn credo ke sia un grossissimo problema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •