The Island - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: The Island

Cambio titolo
  1. #16
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Sono appena tornato dal cinema, il film a me è piaciuto tanto, storia ben realizzata (scritta da due sceneggiatori che hanno anche sceneggiato anche alcuni episodi di Alias) con la regia di Bay che si adatta benissimo alle scene d'azione ma anche al film in generale. Gli attori secondo il mio parere sono stati molto bravi, Ewan McGregor è stato bravissimo così come Bean, la Johansson non l'ho trovata nella sua forma migliore però..
    La parte tecnica è molto buona come ho detto prima la regia di Bay è perfetta per un film del genere ed anche la fotografia mi ha stupito in positivo (da come ho letto nei titoli di testa è stata fatta da un italiano)...
    Per finire dico che questo film merita la visione perchè secondo me è veramente valido al contrario di quella porcata dei Fantastici 4...

  2. #17
    None
    Ospite
    lo sto aspettando con ansia sto film,bay non mi convince ma la trama mi intriga...

  3. #18
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione None
    lo sto aspettando con ansia sto film,bay non mi convince ma la trama mi intriga...
    Bay in questo film mi ha colpito in modo positivo riguardo alla regia...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Sephiroth'88
    Sono appena tornato dal cinema, il film a me è piaciuto tanto, storia ben realizzata (scritta da due sceneggiatori che hanno anche sceneggiato anche alcuni episodi di Alias) con la regia di Bay che si adatta benissimo alle scene d'azione ma anche al film in generale. Gli attori secondo il mio parere sono stati molto bravi, Ewan McGregor è stato bravissimo così come Bean, la Johansson non l'ho trovata nella sua forma migliore però..
    La parte tecnica è molto buona come ho detto prima la regia di Bay è perfetta per un film del genere ed anche la fotografia mi ha stupito in positivo (da come ho letto nei titoli di testa è stata fatta da un italiano)...
    Per finire dico che questo film merita la visione perchè secondo me è veramente valido al contrario di quella porcata dei Fantastici 4...
    No, dimmi: ti sembra logico che in un film come questo ti sputtanino la trama nei primi 10 minuti di film e il resto sia solo una mera sequenza d'azione?
    Non potevano fare una cosa alla Truman Show, dico io?

    Incompetenti.

    E poi, il finale è ridicolo.

  5. #20
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Gaothaire
    No, dimmi: ti sembra logico che in un film come questo ti sputtanino la trama nei primi 10 minuti di film e il resto sia solo una mera sequenza d'azione?
    Non potevano fare una cosa alla Truman Show, dico io?

    Incompetenti.

    E poi, il finale è ridicolo.
    A me è piaciuto, poi le scene d'azione sono fatte pure bene, pure il finale mi è piaciuto anche se me lo immaginavo...

  6. #21
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Eccomi...sono tornato dall'anteprima.
    Come film è originale..però non mi è piaciuto granchè...cioè..il finale poteva essere fatto meglio...non che sia brutto...però..

  7. #22
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    ...dimenticavo...la scena dell'autostrada è uguale a bad boys 2..guarda caso del solito regista..

  8. #23
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cricchi
    ...dimenticavo...la scena dell'autostrada è uguale a bad boys 2..guarda caso del solito regista..
    Sì vero l'ho notato anch'io che è molto somigliante però questa è stata fatta mooolto meglio dell'altra...

  9. #24
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Sephiroth'88
    Sì vero l'ho notato anch'io che è molto somigliante però questa è stata fatta mooolto meglio dell'altra...
    Mah..ti dirò..mi sembra abbastanza uguale..specialmente quando quei cosi iniziano a rotolare e uno finisce sopra sopra la macchina e la prende..a bad boys le macchine rotolavano e una passa proprio sopra a quella di will smith...insomma..le somiglianze ci sono eccome..e migliore?? mah..io non me ne intendo molto,ma non ne ho viste tante..

  10. #25
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    questo film ha un sito ufficiale? non sono riuscito a trovarlo

  11. #26
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cricchi
    Mah..ti dirò..mi sembra abbastanza uguale..specialmente quando quei cosi iniziano a rotolare e uno finisce sopra sopra la macchina e la prende..a bad boys le macchine rotolavano e una passa proprio sopra a quella di will smith...insomma..le somiglianze ci sono eccome..e migliore?? mah..io non me ne intendo molto,ma non ne ho viste tante..
    A me è piaciuta molto di più questa scena che quella di Bad Boys 2 soprattutto perchè è stata girata meglio (a parte quel piccolo pezzo da te citato che in effetti è simile)...

    Citazione Cricchi
    questo film ha un sito ufficiale? non sono riuscito a trovarlo
    http://wwws.warnerbros.it/theisland/...eenchosen.html

  12. #27
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    grazie per il sito!
    Comunque avete visto quanta pubblicità fa questo film?
    Fa pubblciità all'xbox,a msn,alla nokia e..per ora mi sembra più niente..

  13. #28
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cricchi
    grazie per il sito!
    Comunque avete visto quanta pubblicità fa questo film?
    Fa pubblciità all'xbox,a msn,alla nokia e..per ora mi sembra più niente..
    Pure alle scarpe della Puma, alla Cadillac...

    Ma molte volte nei film come questo ce ne sono...

  14. #29
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Sephiroth'88
    Sono appena tornato dal cinema, il film a me è piaciuto tanto, storia ben realizzata (scritta da due sceneggiatori che hanno anche sceneggiato anche alcuni episodi di Alias) con la regia di Bay che si adatta benissimo alle scene d'azione ma anche al film in generale. Gli attori secondo il mio parere sono stati molto bravi, Ewan McGregor è stato bravissimo così come Bean, la Johansson non l'ho trovata nella sua forma migliore però..
    La parte tecnica è molto buona come ho detto prima la regia di Bay è perfetta per un film del genere ed anche la fotografia mi ha stupito in positivo (da come ho letto nei titoli di testa è stata fatta da un italiano)...
    Per finire dico che questo film merita la visione perchè secondo me è veramente valido al contrario di quella porcata dei Fantastici 4...
    ma tu hai sempre pareri opposti a quelli degli altri ?



  15. #30
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Andiamo un pò OT adesso...comunque anche nella guerra dei mondi si vede un Ipod,un cellulare nokia e una playstation

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •