The Island - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: The Island

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Egidio88
    a me è piaciuta tantissimo, certo lo hanno criticato perchè la gente voleva più scontri con gli alieni alla independence day...ma il film comunica ben altro...uno dei miei film preferiti...
    Ho letto che Spielberg per natale avrà pronto un altro film..ma come fa a farli così veloci??
    Michael Bay prima di questo aveva fatto Bad Boys II...come minimo 2 anni fa..

  2. #47
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Cricchi
    Ho letto che Spielberg per natale avrà pronto un altro film..ma come fa a farli così veloci??
    Michael Bay prima di questo aveva fatto Bad Boys II...come minimo 2 anni fa..
    davvero???! Spielberg ha detto che tra poco si ritira e che lo voleva fare alla grande, con la Guerra dei Mondi e con film di prossima uscita...che appunto sarà forse quello che dici tu...


  3. #48
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cricchi
    Ho letto che Spielberg per natale avrà pronto un altro film..ma come fa a farli così veloci??
    Michael Bay prima di questo aveva fatto Bad Boys II...come minimo 2 anni fa..
    Sicuro che intende pronto nel senso completo? O forse si intende pronto da girare (il che è più probabile)?

  4. #49
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    assurdo, assurdo assurdo!!!

    Guardate quanti film inaspettati e sopratutto quanti film produrrà ma sopratutto dirigerà!!!!!!! c'è n'è pure uno dei Trasformers (Bay alla regia!!!!) Indiana Jones 4...Jurassic Park 4!!! http://us.imdb.com/name/nm0000229/


  5. #50
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Si ritira?? E' perchè??
    Mah...è un gran regista..e ha aprtecipato anche alla realizzazione di The Island..ha comprato il copione e lo ha dato a Michael Bay per la realizzazione del film..l'ho letto su un giornale

  6. #51
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Sephiroth'88
    Sicuro che intende pronto nel senso completo? O forse si intende pronto da girare (il che è più probabile)?
    Ah...forse hai ragione tu...

  7. #52
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Egidio88
    assurdo, assurdo assurdo!!!

    Guardate quanti film inaspettati e sopratutto quanti film produrrà ma sopratutto dirigerà!!!!!!! c'è n'è pure uno dei Trasformers! Indiana Jones 6...Jurassic Park 4!!! http://us.imdb.com/name/nm0000229/
    Vabbè mica ci vuole tanto a produrre un film, che poi è da specificare produttore esecutivo...

  8. #53
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Egidio88
    assurdo, assurdo assurdo!!!

    Guardate quanti film inaspettati e sopratutto quanti film produrrà ma sopratutto dirigerà!!!!!!! c'è n'è pure uno dei Trasformers (Bay alla regia!!!!) Indiana Jones 4...Jurassic Park 4!!! http://us.imdb.com/name/nm0000229/
    E' pazzo!!
    Comunque quello di cui avevvo letto sulla rivista era Munich

  9. #54
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Sephiroth'88
    Vabbè mica ci vuole tanto a produrre un film, che poi è da specificare produttore esecutivo...
    lo so, per quanto riguarda la prduzione intendo di più un "quanti ne produce" che "quanti in poco tempo" (non ha senso)....mentre "quanti in poco tempo" si può tranquillamente dire per la regia


  10. #55
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Egidio88
    lo so, per quanto riguarda la prduzione intendo di più un "quanti ne produce" che "quanti in poco tempo" (non ha senso)....mentre "quanti in poco tempo" si può tranquillamente dire per la regia
    Non ho capito niente di quello che intendi...

  11. #56
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ok non importa


  12. #57
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Gaothaire
    Sono appena tornato dal cinema (ho visto l'anteprima):


    Beh, che dire...L'idea è originale, però il tutto è troppo frettoloso. Il protagonista ci mette 10 minuti a capire tutto, e tutto il resto del film è una sequenza d'azione. Per non parlare del finale, orrendo. Non solo è diretto manco fosse una scena biblica, ma c'è pure una musica di sottofondo "à la Vangelis" che non c'entra nulla e rende una scena epica ridicola...

    Nel complesso è un bel film. Emozionante, cattura lo spettatore, però lascia con un po' di amaro in bocca...e molte cose non vengono spiegate...
    esatto, volevo dire le stesse cose. i requisiti per un ottimo thriller+mistero ci sono, ma si scopre tutto dopo mezz'ora. ed il resto è un action movie a tratti epico e a tratti demenziale. gli effetti speciali si fanno vedere e sentire


  13. #58
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ke film assurdo ...
    Una delusione...
    Bleh...

    Capitavano delle cose troppo assurde, e altre troppo banali...

    il tutto risultava una grande boiata...

    La regia mi ha fatto skifo, durante le fughe (lungue e noiose), le inquadrature eranodisgustose... Facevano venire il mal di testa... Poi la colonna sonora durante le fughe era vomitevole...

    Voto : 5

  14. #59
    None
    Ospite
    Citazione Cricchi
    E' pazzo!!
    Comunque quello di cui avevvo letto sulla rivista era Munich
    non si chiama più munich ma probabilmente "vengance" o na roba simile...

  15. #60
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Cricchi
    a me i film di michael bay mi sono sempre piaciuti
    Io lo odio questo regista...così come il suo attore di fiducia Ben Affleck!!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •