Evil Dead - La Casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Evil Dead - La Casa

Cambio titolo
  1. #1
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938

    Evil Dead - La Casa

    Mi sono preso il primo episodio in edizione speciale su 2 DVD a 12,90 : UN AFFARONE .
    Intanto parliamo di questa trilogia : ho scoperto che il secondo espisodio , all' inizio , c'è una prefazione dove fa vedere quello che successe nel primo ...
    1) i personaggi non erano solo 2 ma bensì 5
    2) il necronomicon e il registratore lo trovavano giù in cantina e non su una scrivania al piano terra
    3) ho scoperto su un sito che lo hanno iniziato in modo diverso perchè il regista perse i diritti sul primo film ... non riesco a immaginare come abbia fatto .
    A voi la palla !

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Maxjkd
    Mi sono preso il primo episodio in edizione speciale su 2 DVD a 12,90 : UN AFFARONE .
    Intanto parliamo di questa trilogia : ho scoperto che il secondo espisodio , all' inizio , c'è una prefazione dove fa vedere quello che successe nel primo ...
    1) i personaggi non erano solo 2 ma bensì 5
    2) il necronomicon e il registratore lo trovavano giù in cantina e non su una scrivania al piano terra
    3) ho scoperto su un sito che lo hanno iniziato in modo diverso perchè il regista perse i diritti sul primo film ... non riesco a immaginare come abbia fatto .
    A voi la palla !
    raimi perse i diritti del primo episodio, per qui fu costretto a girare il riassunto apparso nel secondo in ex-novo


  3. #3
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione white lhio
    raimi perse i diritti del primo episodio, per qui fu costretto a girare il riassunto apparso nel secondo in ex-novo
    Però non ho trovato il modo in cui ha perso i diritti . Allora però doveva cambiare anche titolo al suo secondo film .

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    il mio episodio preserito è l'ultimo, L'Armata delle Tenebre...
    gli altri li vidi tropoo tempo fa e non li ricordo molto bene, comunque è stata una buona trilogia...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione fools
    il mio episodio preserito è l'ultimo, L'Armata delle Tenebre...
    gli altri li vidi tropoo tempo fa e non li ricordo molto bene, comunque è stata una buona trilogia...
    ... rovinata dai videogiochi ... o almeno , credo ....

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Maxjkd
    ... rovinata dai videogiochi ... o almeno , credo ....
    io ho il secondo epidodio credo , per ps1 e non era malaccio...sono 2 cd se non vado errato.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Credo che Raimi perse i diritti dal primo episodio e dopo varie causette è riuscito ad ottenere solo i diritti per prendersi il titolo e sfruttare i nomi ei personaggi principali, cambiando un pochino la vecchia storia

    Comunque La Casa lo trovo un "horror demenziale" davvero molto bello ho adorato tutta la trilogia anche se i primi 2 sono decisamente superiroi al terzo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione fools
    io ho il secondo epidodio credo , per ps1 e non era malaccio...sono 2 cd se non vado errato.
    Se è Evil Dead - Hail To The King è il primo , altrimenti il secondo si intitola Evil Dead - A Fistful Of Boomstick o qualcosa del genere .

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io ho visto solo l'armata delle tenebre che mi ha fatto scompisciare,ma la casa 1 e 2 sono comiche allo stesso livello?

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione andrea81
    io ho visto solo l'armata delle tenebre che mi ha fatto scompisciare,ma la casa 1 e 2 sono comiche allo stesso livello?
    La 1 è quella meno comica ma ha certe scene splatter davvero fighe...la Casa 2, invece, assume un aspetto comico, tipo Armata delle Tenebre, ma in più ha tantissimo splatter...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione alexd87
    La 1 è quella meno comica ma ha certe scene splatter davvero fighe...la Casa 2, invece, assume un aspetto comico, tipo Armata delle Tenebre, ma in più ha tantissimo splatter...
    ma sono sempre con lo stesso attore?

  12. #12
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione andrea81
    ma sono sempre con lo stesso attore?
    CEEEERTO CHE SI, il mitico, insuperabile, fantastico, leggendario, eccezionale (sono gli aggettivi peggiori) Bruce 2ASH" Campbell


  13. #13
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    Ma il dvd che è uscito insieme al gioco per ps2 che Evil Dead è???

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Evil Dead e` una bella trilolgia.Il primo e` il migliore a mio avviso,il secondo e` scarsino..il mostro finale quel alberone gigante,ma dai L`armata delle tenebre e` uno spettacolo come pochi uaz uaz

  15. #15
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    l'armata delle tenebre è stato l'unico che ho visto...fantastico XDD solo che non me lo ricordo + è passatto troppo tempo forse + di 7 anni..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •