Ma perche l'horror tira? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Ma perche l'horror tira?

Cambio titolo
  1. #16
    hazard
    Ospite
    Citazione andrea81
    l'ho visto anche io Rose Red,molto bello.
    non ti invidio,io vicino ad un cimitero non riuscieri proprio a viverci,non dormire la notte!
    ah sì...ho la camera con ...VISTA MORTI...bello ah??son sette anni che ci convivo,ormai ci ho fatto l'abitudine...ma appena mi son trasferita la notte veramente non dormivo

  2. #17
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Allora, vi dico come la penso...
    Di Horror negli ultimi anni ne ho visti davvero pochi che si potevano definire tali, poi quando sento certa gente...vabbè, cmq per me sono uno dei generi più gettonati perchè la paura è uno degli istinti più primordiali dell'uomo ma ancora più antico e cercare di saperne di più su cosa sia e su cosa la scatena.

  3. #18
    hazard
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    A me fa schifo l'horror (inteso come horror "puro"); se fan parte di questi, films come "Il Sesto senso", allora li considero eccezioni.
    il sesto senso io IMHO lo definisco thriller,scusa posso sapere un esempio di quello che tu intendi un film horror?

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione hazard
    ah sì...ho la camera con ...VISTA MORTI...bello ah??son sette anni che ci convivo,ormai ci ho fatto l'abitudine...ma appena mi son trasferita la notte veramente non dormivo
    e vabbe,Brad Pitt si è fatto 7 anni in tibet e tu 7 anni al cimitero,a ognuno il suo

  5. #20
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione hazard
    il sesto senso io IMHO lo definisco thriller,scusa posso sapere un esempio di quello che tu intendi un film horror?
    Come? E' un tipico horror fortemente splatter con tendenze cannibal

    Altri esempi di horror; vediamo: tre uomini e una gamba, via col vento, le iene...

  6. #21
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione hazard
    ah sì...ho la camera con ...VISTA MORTI...bello ah??son sette anni che ci convivo,ormai ci ho fatto l'abitudine...ma appena mi son trasferita la notte veramente non dormivo

    Dal mio palazzo si è suicidata una vecchietta qualche mese fa. Boh per certe cose non mi impressiono molto.

  7. #22
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione andrea81
    Perche secondo voi i film horror ci attirano cosi tanto?
    ad esempio mi sto accorgendo che in questo forum un buon 70 - 75 % dei post riguardano solo il film horror!
    che spiegazione date?
    Perché molti li guardano per poi vantarsi con gli amici di non aver abuto paura (concetto del casual gamer applicato al cinema )
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #23
    hazard
    Ospite
    Citazione Nalut Miserat
    Come? E' un tipico horror fortemente splatter con tendenze cannibal

    Altri esempi di horror; vediamo: tre uomini e una gamba, via col vento, le iene...
    terrore puro quando ho visto via col vento

    seriamente,il sesto senso molti lo considerano horror perchè tratta di fantasmi,ma non lo è per nulla...invece vorrei sapere quale film è secondo voi l'horror puro...

    e vabbeh la vecchietta si è suicidata,se l'avessero uccisa penso mi sarei trasferita o chiusa in casa per un periodo molto lungo ...

    ma come mai lo smilie indiavolato ad ogni tuo post?ti fa arrabbiare il fatto che bellissimi film come il ragno nero vengano trasmessi in tv,o sei semplicvemente alterato per la vecchietta??

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione hazard
    terrore puro quando ho visto via col vento

    seriamente,il sesto senso molti lo considerano horror perchè tratta di fantasmi,ma non lo è per nulla...invece vorrei sapere quale film è secondo voi l'horror puro...

    e vabbeh la vecchietta si è suicidata,se l'avessero uccisa penso mi sarei trasferita o chiusa in casa per un periodo molto lungo ...

    ma come mai lo smilie indiavolato ad ogni tuo post?ti fa arrabbiare il fatto che bellissimi film come il ragno nero vengano trasmessi in tv,o sei semplicvemente alterato per la vecchietta??
    the blair with projet allora come lo considerate?

  10. #25
    hazard
    Ospite
    Citazione andrea81
    the blair with projet allora come lo considerate?
    un horror psicologico...non so se questa definizione esista veramente o è inventata da me,cmq il film non fa vedere nulla crea solo una forte angoscia.

    scusa,ma il sesto senso lo consideri un horror?no,perchè dal tono del tuo post mi pare di capire che non sei d'accordo con me nel definirlo thriller

    pardon,per le ca22ate che sparo..ma è tardi

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione hazard
    un horror psicologico...non so se questa definizione esista veramente o è inventata da me,cmq il film non fa vedere nulla crea solo una forte angoscia.

    scusa,ma il sesto senso lo consideri un horror?no,perchè dal tono del tuo post mi pare di capire che non sei d'accordo con me nel definirlo thriller

    pardon,per le ca22ate che sparo..ma è tardi
    io si lo considero horror il sesto senso,a me ha fatto molta piu paura il sesto senso di film che parlando di morti viventi,vampiri,o simili.
    e anche the blair,durante tutto il film ti tiene in tensione anche se non ti fa vedere niente,il finale pero mette paura.

  12. #27
    hazard
    Ospite
    Citazione andrea81
    io si lo considero horror il sesto senso,a me ha fatto molta piu paura il sesto senso di film che parlando di morti viventi,vampiri,o simili.
    e anche the blair,durante tutto il film ti tiene in tensione anche se non ti fa vedere niente,il finale pero mette paura.
    no,asp...io non definisco horror i film che fanno paura,perchè ti assicuro che di film con morti viventi,vampiri ecc...ben pochi fanno paura..ma sta di fatto che cmq questi sono film horror.il sesto senso cmq io continuo a definirlo thriller,perchè non ha i tipici elementi da film horror(i fantasmi non bastano)però può cmq far morir di paura ecc..tutto questo rigorosamente IMHO

    ti consiglio di vedere Cimitero Vivente:è un film sui morti viventi però IMHO è ottimo,classico un dei migliori

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione hazard
    no,asp...io non definisco horror i film che fanno paura,perchè ti assicuro che di film con morti viventi,vampiri ecc...ben pochi fanno paura..ma sta di fatto che cmq questi sono film horror.il sesto senso cmq io continuo a definirlo thriller,perchè non ha i tipici elementi da film horror(i fantasmi non bastano)però può cmq far morir di paura ecc..tutto questo rigorosamente IMHO

    ti consiglio di vedere Cimitero Vivente:è un film sui morti viventi però IMHO è ottimo,classico un dei migliori
    mah il thiller secondo me è la versione moderna del film giallo di qualche anno fa,ma che non ha nessun elementi di paranormale.

  14. #29
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione hazard
    terrore puro quando ho visto via col vento

    seriamente,il sesto senso molti lo considerano horror perchè tratta di fantasmi,ma non lo è per nulla...invece vorrei sapere quale film è secondo voi l'horror puro...

    e vabbeh la vecchietta si è suicidata,se l'avessero uccisa penso mi sarei trasferita o chiusa in casa per un periodo molto lungo ...

    ma come mai lo smilie indiavolato ad ogni tuo post?ti fa arrabbiare il fatto che bellissimi film come il ragno nero vengano trasmessi in tv,o sei semplicvemente alterato per la vecchietta??
    Mmm...si vero, comunque si è sfracellata dal quinto piano. Boh io sarei rimasto ugualmente.

    Domanda che mi hanno fatto in molti...te lo spiego su msn...sarebbe OT...

  15. #30
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione hazard
    terrore puro quando ho visto via col vento

    seriamente,il sesto senso molti lo considerano horror perchè tratta di fantasmi,ma non lo è per nulla...invece vorrei sapere quale film è secondo voi l'horror puro...

    e vabbeh la vecchietta si è suicidata,se l'avessero uccisa penso mi sarei trasferita o chiusa in casa per un periodo molto lungo ...

    ma come mai lo smilie indiavolato ad ogni tuo post?ti fa arrabbiare il fatto che bellissimi film come il ragno nero vengano trasmessi in tv,o sei semplicvemente alterato per la vecchietta??
    Potrei sapere perchè??

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •