Ma perche l'horror tira? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Ma perche l'horror tira?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione AdamWarlock
    Potrei sapere perchè??
    Era una battuta...molto sagace ...

  2. #32
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Nalut Miserat
    Era una battuta...molto sagace ...
    Non chiedevo a te in realtà; e non era alla battuta che mi riferivo , ho capito il gioco di parole...

  3. #33
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    ok, tenterò di procurarmi rose red...comunque anche io il Sesto senso lo definisco un thriller/horror...mentre per me il film di horror puro è quel film che riesce a combinare i 3 elementi essenziali inuununico film: tensione, paura e splatter.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #34
    TheDarkness
    Ospite
    Mah...a me piace solo l'horror alla Alien...Predator e via dicendo...

  5. #35
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Si vede che la gente ha bisogno di sudare freddo...anche se i film horror che girano ultimamente,a partire da The Ring(versione USA) sono tutti molto ripetitivi e non fanno per niente paura...anzi,con i miei amici ridevamo da matti per tutte le boiate che ci mettevano,

  6. #36
    Vise
    Ospite
    Citazione andrea81
    Perche secondo voi i film horror ci attirano cosi tanto?
    ad esempio mi sto accorgendo che in questo forum un buon 70 - 75 % dei post riguardano solo il film horror!
    che spiegazione date?
    Perchè è una scarica di adrenalina incredibile...nessun'altro film ti può emozionare così tanto...trust me

  7. #37
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Non mi piace il genere, poi c'ho la cacarella e gli incubi (non scherzo )
    Ma mi è piaciuto Il Sesto Senso oppure The Others, cioe dove i finali non sono per niente terrificanti e con ottimi colpi di scena che ti fanno restare a guardarli anche se un po' di paura ce l'hai, invece per film alla "the ring" me ne sarei scappato prima della fine.

  8. #38
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione Vise
    Perchè è una scarica di adrenalina incredibile...nessun'altro film ti può emozionare così tanto...trust me
    Non è che The Ring sia così emozionante...

  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione CaVcO
    Non mi piace il genere, poi c'ho la cacarella e gli incubi (non scherzo )
    Ma mi è piaciuto Il Sesto Senso oppure The Others, cioe dove i finali non sono per niente terrificanti e con ottimi colpi di scena che ti fanno restare a guardarli anche se un po' di paura ce l'hai, invece per film alla "the ring" me ne sarei scappato prima della fine.
    Oddio the Ring è il film meno pauroso che abbia mai visto...ha una buona trama, ma non è che faccia paura parlo sia di Ring USA che Ringu Jappo...al contrario Sesto Senso e The Others non sono horror, però quando li termini di guardare ti lasciano qualcosa addosso impressionante...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione alexd87
    Oddio the Ring è il film meno pauroso che abbia mai visto...ha una buona trama, ma non è che faccia paura parlo sia di Ring USA che Ringu Jappo...al contrario Sesto Senso e The Others non sono horror, però quando li termini di guardare ti lasciano qualcosa addosso impressionante...
    buona trama?The Ring?Scusa,ma io mentre lo vedevo mi immaginavo tutto...e corrispondeva(tranne alcune scene)...non che ci volesse un genio a fare quel film,anzi,un remake,a dirla tutta...

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ZiggyMaggot
    buona trama?The Ring?Scusa,ma io mentre lo vedevo mi immaginavo tutto...e corrispondeva(tranne alcune scene)...non che ci volesse un genio a fare quel film,anzi,un remake,a dirla tutta...
    Parlo la storia di The Ring, ma si sa che appartiene a Ringu e comunque la trama non è male...insomma la maledizione sulla VHS e la storia che si lega a Sadako/Samara...dai confronto le varie trame da horror è un pochino migliore
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione alexd87
    Parlo la storia di The Ring, ma si sa che appartiene a Ringu e comunque la trama non è male...insomma la maledizione sulla VHS e la storia che si lega a Sadako/Samara...dai confronto le varie trame da horror è un pochino migliore
    vabbè,questa te la concedo...però ci tengo a precisare che the ring usa è un REMAKE...lo dico perchè i miei amici pensavano di essere davanti ad un capolavoro "americano"...tutto qua

  13. #43
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ZiggyMaggot
    vabbè,questa te la concedo...però ci tengo a precisare che the ring usa è un REMAKE...lo dico perchè i miei amici pensavano di essere davanti ad un capolavoro "americano"...tutto qua
    Logico che è un remake fatto sta che per me, a parte la trama un pò convincente, il film giapponese è mediocre tanto quanto il suo remake americano...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #44
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione alexd87
    Logico che è un remake fatto sta che per me, a parte la trama un pò convincente, il film giapponese è mediocre tanto quanto il suo remake americano...
    quello giapponese è un po' più cupo,forse è per quello che mi attira un po' di più...comunque hai ragione...

  15. #45
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ZiggyMaggot
    quello giapponese è un po' più cupo,forse è per quello che mi attira un po' di più...comunque hai ragione...
    onestamente quello jappo l'ho trovato migliore quanto a tensione al remake, ma inferiore quanto a scene (e ti credo anno e Stato sono diversi )...per questo gli trovo simili e mediocri...al contrario trovo migliore, quanto a maledizioni, l'origine di questa moda, Ju-On...per me unop dei migliori film horror in circolazione
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •