GTA:SA L'epsilon Program - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: GTA:SA L'epsilon Program

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    non credo pero` che ci sia un livello bonus o una cosa di simile senno i modders avrebbero visto la mappa

  2. #17
    _Max_
    Ospite
    Citazione ma89verick
    che succede??
    Dorevebbero sentirsi misteriose interferenze sul canale

  3. #18
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Max2789
    Dorevebbero sentirsi misteriose interferenze sul canale
    le interferenze le ho sentite anch'io credevo che se andavi là parlavano dell'epsilon program

  4. #19
    _Max_
    Ospite
    Citazione Need for click
    le interferenze le ho sentite anch'io credevo che se andavi là parlavano dell'epsilon program
    No, ma su un'altra stazione puoi sentire un'intervista di uno che ne parla...ma non ricordo quale...

    Poi se parli con quegli scout con gli zaini li senti parlare dell'epsilon, lo stesso se parli con i barbieri...

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    vuol dire che ci deve essere qualcosa la`

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    io pero` voglio sentire un commento della R*

  7. #22
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Pirates of the caribbean
    io pero` voglio sentire un commento della R*
    non credo che daranno commenti ufficiali abbastanza presto, forse l'anno prossimo o comunque verso natale e dopo il lancio di liberty stories

  8. #23
    Utente L'avatar di Chibi Gohan
    Registrato il
    02-05
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    59
    La R* Si è Dovuta Impegnare X I Casini Portati A Galla Con La Hot Coffe Mod Dopo Di Che Penso Che D'ora In Poi Penseranno Ad Aiutarci Con L'ep !!!
    GREEN DAY FOR LIFE


    Heineken Jammin's Festival 10-11-12 giugno io sono stato là


  9. #24
    Shaman Boy
    Ospite
    Raga è impossibile che qualcuno finisca l'epsilon program anke perchè è una "storia" incompleta...che si trovino numerose traccie questo si è vero sia tra i boyscout, che alcuni personaggi che ne parlano...

    Per altre cose strane bhè vi consiglio di cercare in giro per i cowboy nero stile undertaker che fa strani discorsi sugli alieni, il pozzo stile the ring ma in realtà rivolto come critica verso la coca-cola, il cartello zombotech, e...sapete da cosa derivano i nomi dei 3 agenti?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    che religione pero` che hanno...

  11. #26
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Shaman Boy
    Raga è impossibile che qualcuno finisca l'epsilon program anke perchè è una "storia" incompleta...che si trovino numerose traccie questo si è vero sia tra i boyscout, che alcuni personaggi che ne parlano...

    Per altre cose strane bhè vi consiglio di cercare in giro per i cowboy nero stile undertaker che fa strani discorsi sugli alieni, il pozzo stile the ring ma in realtà rivolto come critica verso la coca-cola, il cartello zombotech, e...sapete da cosa derivano i nomi dei 3 agenti?
    da cosa derivano i nomi dei 3 agenti? questo lo vogliosapere perchè non l'ho trovato da nessuna parte

  12. #27
    Shaman Boy
    Ospite
    Allora i nomi dei tre agenti sono Tempenny, Pulasky ed Hernandez giusto?

    Ecco allora Pulasky è una città del Tennessee dove ebbe origine il Ku Klux Klan...le riunioni di tale "movimento" si tenevano a casa di un certo Julious Tempenny e indovinate un pò chi era il presidente? Un certo Manuel Hernandez...
    Ecco anche spiegata la loro avversità verso CJ

  13. #28
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    E' tutto vero invece

    Un mio amico c'e' riuscito e mi ha fatto vedere il posto.Pero'non mi ha detto come ci si arriva. :P

  14. #29
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    fatevi dire come fare da queli della play2 loro ci sono arrivati quasi vicini a completarlo , poi ci sono varie documantazioni di come completare tale mistero



  15. #30
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Shaman Boy
    Allora i nomi dei tre agenti sono Tempenny, Pulasky ed Hernandez giusto?

    Ecco allora Pulasky è una città del Tennessee dove ebbe origine il Ku Klux Klan...le riunioni di tale "movimento" si tenevano a casa di un certo Julious Tempenny e indovinate un pò chi era il presidente? Un certo Manuel Hernandez...
    Ecco anche spiegata la loro avversità verso CJ
    grazie questa non la sapevo poi la storia del KKK è sensata, l'unica cosa che non capisco è che comunque tempenny è nero, quindi l'ostilità è data da fatti diversi
    probabilmante risalente al periodo precedente dove cj era a los santos

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •