Incantare oggetti a Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Incantare oggetti a Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Incantare oggetti a Morrowind

    Vengo con questa mia a chiedervi delucidazioni sull'incantare oggetti a Morrowind

    Il problema che ho riscontrato è il seguente: comprato un amuleto da una mercante di vestiario a Balmora, mi sono recato dall'incantatrice di Ald Rhun della gilda dei Maghi.
    Qui ho scelto di incantare il suddetto amuleto con una pietra dell'anima contenente un Ogrim Titan.
    La magia con cui volevo preparare l'oggetto era l'apertura di serrature.
    Ho scelto di farla funzionare su Tocco e il magnitudo di 80. Ho pagato i miei 10000 e oltre crediti e sono tornato a casa di Caius Cosades per aprire la cassa che c'è dentro con chiusura 75.
    Arrivato lì utilizzo la magia TOCCANDO la cassa ed essa diventa viola sotto l'effetto del mio nuovo amuleto, pagato 10000 ci tengo a precisare.

    INCREDIBILE, LA CASSA NON VUOLE APRIRSI!!! PERCHE' NON FUNZIONA PORCA MISERIA? APRE FINO A 80 E LA CASSA CHE E' 75 RIMANE Lì CHIUSA!!!

    Aiutatemi perché sennò distruggo tutte le città di tutto il gioco
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    "Acqua,Fuoco e Aria..."
    Ultima modifica di y2k; 19-08-2005 alle 16:17:02

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione RedXIII
    Vengo con questa mia a chiedervi delucidazioni sull'incantare oggetti a Morrowind

    Il problema che ho riscontrato è il seguente: comprato un amuleto da una mercante di vestiario a Balmora, mi sono recato dall'incantatrice di Ald Rhun della gilda dei Maghi.
    Qui ho scelto di incantare il suddetto amuleto con una pietra dell'anima contenente un Ogrim Titan.
    La magia con cui volevo preparare l'oggetto era l'apertura di serrature.
    Ho scelto di farla funzionare su Tocco e il magnitudo di 80. Ho pagato i miei 10000 e oltre crediti e sono tornato a casa di Caius Cosades per aprire la cassa che c'è dentro con chiusura 75.
    Arrivato lì utilizzo la magia TOCCANDO la cassa ed essa diventa viola sotto l'effetto del mio nuovo amuleto, pagato 10000 ci tengo a precisare.

    INCREDIBILE, LA CASSA NON VUOLE APRIRSI!!! PERCHE' NON FUNZIONA PORCA MISERIA? APRE FINO A 80 E LA CASSA CHE E' 75 RIMANE Lì CHIUSA!!!

    Aiutatemi perché sennò distruggo tutte le città di tutto il gioco

    ma il magnitudo va da 1 a 80 a da 80 a 80?
    anche perchè un 80-80 a 10k di monete è pochissimo

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •