Eminem - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 115

Discussione: Eminem

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione paura
    ma va ma va, c'è gente migliore, scusa nas dove lo mettete?? se abbandona lui il rap io mi taglio le vene
    Appunto... leggeti il post precedente

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    L'intervista a Nas è stata fatta al "Westwood Show" inglese.

  3. #48
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    al mondo del rap commerciale in italia ma nel mondo e soprattutto in america no, visto che lo chiamano feminem
    ma va ma va, c'è gente migliore, scusa nas dove lo mettete?? se abbandona lui il rap io mi taglio le vene
    Citazione djalx
    No infatti... qualche mese fa un certo Nas ha rilasciato un intervista dicendo che Eminem è tra gli Mc più bravi in assoluto.

    Ma forse anche Nas non ne capisce niente... ne sai più tu
    Pwned!

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Gabry Ponte
    Pwned!
    Non scherzo...

    Nas ha fatto i nomi di alcuni degli Mc più bravi secondo lui... ha inserito anche Eminem (Oltre Scarface,Jay Z e Jadakiss)
    Ultima modifica di djalx; 20-08-2005 alle 03:16:13

  5. #50
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione djalx
    Non scherzo...

    Nas ha fatto i momi di alcuni degli Mc più bravi secondo lui... ha inserito anche Eminem (Oltre Scarface,Jay Z e Jadakiss)
    appunto, stavo dicendo che hai ownato paura

  6. #51
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Un personaggio "di plastica" in meno. A quando il ritiro di Manson?

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Gabry Ponte
    appunto, stavo dicendo che hai ownato paura
    Si ma cmq. basta fare una ricerca con Google e leggere le recensioni sui primi 2 album (il primo album uscito nel 1999,in particolare,è considerato un "capolavoro" dell'hip hop contemporaneo).

    Che poi Eminem si è commercializzato col passare del tempo,e gli album successivi(al secondo) hanno deluso è un altro discorso.

    Una canzone come Just lose it in passato non l'avrebbe mai fatta
    Ultima modifica di djalx; 20-08-2005 alle 04:28:26

  8. #53
    Utente L'avatar di Radioactive Toy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Caserta
    Messaggi
    123
    Citazione megalo
    io non ascolto rap, ma si vede lontano un miglio che quello è tutto tranne un buon rapper.
    è un buffone e basta, ergo sono felice che si ritiri.
    Ma che discorso è? Ti contraddici da solo! Se non ascolti rap, come fai a dire che Eminem non è un buon rapper? E poi, magari anche se tu fossi un esperto del settore, resta sempre e solo una tua opinione, non quella di tutto il mondo. Per questo motivo credo che Eminem meriti rispetto per quello che ha fatto e per l'innovazione apportata al genere. Neanche io ascolto hip hop nè rap, ma di tanto in tanto mi piace ascoltare Eminem, nonostante io sia un metallaro fino al midollo. Già perchè pare che chi è metallaro non possa ascoltare il rap o l'hip hop...basta con questi luoghi comuni! La musica è musica!

  9. #54
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Lol, gente che addirittura esulta ma in che mondo siamo finiti.
    Ma dico, come si fa ad essere contenti dell'abbandono di un artista dalla scena, che sia esso un catautore, un musicista, uno scrittore, un poeta, uno sportivo.
    Comunque Eminem era, anzi è, un grande MC, può non piacere, può essersi commercializzato, può dar fastidio che ha venduto milioni di copie in più in confronto al nostro rapper preferito, ecc ma Eminem resta indubbiamente uno dei miglior MC dal punto di vista tecnico e di flow, e quì non c'è alcun dubbio eh, toglietendo tutti i pregiudizi o gli odi profondi nati recentemente.
    I suoi due primi album lo testimoniano, anzi personalmente dico di aver apprezzato molto anche il terzo, attaccato e smerdato da tutti, mentre l'ultimo, e quì siam tutti d'accordo, ha fatto cagher (tranne qualche traccia ma ci mancherebbe pure).
    Nonostante ciò non credo che per uno o due album mediocri ci si debba augurare il suo ritiro dalla scena, sì si è commercializzato, sì è andato calando, ma io dico che "potrebbe" ancora dare tanto, magari no, ma sta a lui.
    Ora arriva l'Hip Hopper hardcore e mi dice "ma che stai ad ascoltare feminem e soci il vero Hip Hop è altro", io dico solo che quell'"altro" lo conosco bene, ma al contrario di quello che i sente dire non ho affatto detto "eh caxxo questo sì che è hip hop ora mi rendo conto che em è una mer*a", a me eminem ha dato tanto (e non mi son avvicinato all'hip hop grazie a lui eh, ma ben prima) e quindi lo stimerò sempre dovesse anche continuare a far cagate.

    Per tutti quelli che dicono "io non ascolto il rap, ma un buffone in meno dalla scena": Eminem non è (solo) quello di MTV, non è (solo) quello di Just Lose It, di Without Me, di The Real Slim Shady, ma è così per tutti gli artisti, se guardate solo MTV per favore non venite quì a parlare di musica o se lo volete fare non atteggiatevi da espertoni.

  10. #55
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione paura
    io sono un esperto è vero e sono anche un genio del rap
    Citazione paura
    io sono anche il miglior mc
    che pallone gonfiato

  11. #56
    Utente L'avatar di Radioactive Toy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Caserta
    Messaggi
    123
    Citazione skat88
    Lol, gente che addirittura esulta ma in che mondo siamo finiti.
    Ma dico, come si fa ad essere contenti dell'abbandono di un artista dalla scena, che sia esso un catautore, un musicista, uno scrittore, un poeta, uno sportivo.
    Comunque Eminem era, anzi è, un grande MC, può non piacere, può essersi commercializzato, può dar fastidio che ha venduto milioni di copie in più in confronto al nostro rapper preferito, ecc ma Eminem resta indubbiamente uno dei miglior MC dal punto di vista tecnico e di flow, e quì non c'è alcun dubbio eh, toglietendo tutti i pregiudizi o gli odi profondi nati recentemente.
    I suoi due primi album lo testimoniano, anzi personalmente dico di aver apprezzato molto anche il terzo, attaccato e smerdato da tutti, mentre l'ultimo, e quì siam tutti d'accordo, ha fatto cagher (tranne qualche traccia ma ci mancherebbe pure).
    Nonostante ciò non credo che per uno o due album mediocri ci si debba augurare il suo ritiro dalla scena, sì si è commercializzato, sì è andato calando, ma io dico che "potrebbe" ancora dare tanto, magari no, ma sta a lui.
    Ora arriva l'Hip Hopper hardcore e mi dice "ma che stai ad ascoltare feminem e soci il vero Hip Hop è altro", io dico solo che quell'"altro" lo conosco bene, ma al contrario di quello che i sente dire non ho affatto detto "eh caxxo questo sì che è hip hop ora mi rendo conto che em è una mer*a", a me eminem ha dato tanto (e non mi son avvicinato all'hip hop grazie a lui eh, ma ben prima) e quindi lo stimerò sempre dovesse anche continuare a far cagate.

    Per tutti quelli che dicono "io non ascolto il rap, ma un buffone in meno dalla scena": Eminem non è (solo) quello di MTV, non è (solo) quello di Just Lose It, di Without Me, di The Real Slim Shady, ma è così per tutti gli artisti, se guardate solo MTV per favore non venite quì a parlare di musica o se lo volete fare non atteggiatevi da espertoni.
    Mi hai tolto le parole di bocca...quoto in toto... Grande!

  12. #57
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

  13. #58
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione djalx
    No infatti... qualche mese fa un certo Nas ha rilasciato un intervista dicendo che Eminem è tra gli Mc più bravi in assoluto.

    Ma forse anche Nas non ne capisce niente... ne sai più tu

    ragazzi ma voi credete ancora a quelle interviste , sono cose di rito, per leccare il culo, al massimo che non vogliate una faida tra eminem e nas, ( scarface è uno tra i migliori??? ) ( nas ha messo jay-z??? ) ma se fino a pochi anni fa si volevano ammazzare
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #59
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione skat88
    Lol, gente che addirittura esulta ma in che mondo siamo finiti.
    Ma dico, come si fa ad essere contenti dell'abbandono di un artista dalla scena, che sia esso un catautore, un musicista, uno scrittore, un poeta, uno sportivo.
    Comunque Eminem era, anzi è, un grande MC, può non piacere, può essersi commercializzato, può dar fastidio che ha venduto milioni di copie in più in confronto al nostro rapper preferito, ecc ma Eminem resta indubbiamente uno dei miglior MC dal punto di vista tecnico e di flow, e quì non c'è alcun dubbio eh, toglietendo tutti i pregiudizi o gli odi profondi nati recentemente.
    I suoi due primi album lo testimoniano, anzi personalmente dico di aver apprezzato molto anche il terzo, attaccato e smerdato da tutti, mentre l'ultimo, e quì siam tutti d'accordo, ha fatto cagher (tranne qualche traccia ma ci mancherebbe pure).
    Nonostante ciò non credo che per uno o due album mediocri ci si debba augurare il suo ritiro dalla scena, sì si è commercializzato, sì è andato calando, ma io dico che "potrebbe" ancora dare tanto, magari no, ma sta a lui.
    Ora arriva l'Hip Hopper hardcore e mi dice "ma che stai ad ascoltare feminem e soci il vero Hip Hop è altro", io dico solo che quell'"altro" lo conosco bene, ma al contrario di quello che i sente dire non ho affatto detto "eh caxxo questo sì che è hip hop ora mi rendo conto che em è una mer*a", a me eminem ha dato tanto (e non mi son avvicinato all'hip hop grazie a lui eh, ma ben prima) e quindi lo stimerò sempre dovesse anche continuare a far cagate.

    Per tutti quelli che dicono "io non ascolto il rap, ma un buffone in meno dalla scena": Eminem non è (solo) quello di MTV, non è (solo) quello di Just Lose It, di Without Me, di The Real Slim Shady, ma è così per tutti gli artisti, se guardate solo MTV per favore non venite quì a parlare di musica o se lo volete fare non atteggiatevi da espertoni.
    visto che faccio l'esperto eminem cos'è?? è uno che non aveva un soldo e che si è messo a fare stronzate per arrivare al successo, fare canzoni contro la moglie, contra la madre, crearsi un alter ego, dissare molte ma molte persone dello spettacolo ( 50 cent per questo giustamente ha preso 9 colpi di pistola, avendo insultato odb, big pun e rza ecc ecc ) un dei pochi rapper bianchi nel commercio ( nell'underground americano ce ne sono tanti e tutti meglio di lui, aesop rock, ill bill, necro, el-p, ecc ecc ) così si è creato il successo, facendo scandalo e non per la sua bravura ( visto che secondo me in giro c'è di meglio molto di meglio )
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #60
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Gaothaire
    Un personaggio "di plastica" in meno. A quando il ritiro di Manson?
    spero presto...
    ma tipo so ke adesso vuole fare il pittore

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •