avete notato in mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: avete notato in mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82

    avete notato in mafia

    avete notato a mafia nella modalità a tutto gas le bombe a orologeria ne ho vista una sul portone d'entrata della chiesa di downtown e un'altra sulla scalita del garage di ralph.sapete a cosa servono.e poi ci sono delle persone con una mano alzata e sono sparsi per tutta lost heaven sono andato vicino a uno di loro e ho cliccato col tasto destro del mouse poco dopo una cabina vino a me se messa a squillare e sullo schermo è uscito sritto che dovevo andare a rispondere ho risposto e alla fine e uscito scritto che dovevo andare in una cabina a cinatown a rispondere di nuovo.secondo me risolvendo le missioni, ti darrano qualcosa.sapete darmi più informazioni su queste cose.grazie

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    quegli uomini "sbloccano" le sotto-missioni del gioco

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    in giro per la città sono sparsi una ventina di omini che ti salutano, e se vai da tutti loro e risolvi le missioni che ti affidano, sblocchi delle auto speciali da usare anche in modalità fatti un giro. la bomba che hai visto fa parte di una missione in cui devi disattivarne un certo numero entro un certo tempo, e anche quella cosa delle cabine telefoniche è una missione. per sapere dove si trovano gli omini, vai al faro e premi invio davanti alla porticina bassa, assicurandoti di visualizzare la mappa...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    Sorrisone

    Citazione tumo88
    in giro per la città sono sparsi una ventina di omini che ti salutano, e se vai da tutti loro e risolvi le missioni che ti affidano, sblocchi delle auto speciali da usare anche in modalità fatti un giro. la bomba che hai visto fa parte di una missione in cui devi disattivarne un certo numero entro un certo tempo, e anche quella cosa delle cabine telefoniche è una missione. per sapere dove si trovano gli omini, vai al faro e premi invio davanti alla porticina bassa, assicurandoti di visualizzare la mappa...
    Giustissimo, e le macchine che ti danno non sono molto anni '30....

  5. #5
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    ma approposito di questi omini...qualcuno di voi l'ha fatta la missione da inseguire l'uomo invisibile??? io lo perdo sempre di vista dopo 6 o 7 svolte.....
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

  6. #6
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione ian solo
    Giustissimo, e le macchine che ti danno non sono molto anni '30....
    Già , molto poco realistiche...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  7. #7
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione makecosanesò...!
    ma approposito di questi omini...qualcuno di voi l'ha fatta la missione da inseguire l'uomo invisibile??? io lo perdo sempre di vista dopo 6 o 7 svolte.....
    si io l'ho fatta (le ho fatte tutte ), ma non è così difficile... suggerimento: quando vedi che si allontana troppo, sparagli in una gamba, così si ferma e lo puoi raggiungere

    cmq ecco una soluzione (non molto esauriente, ma ludus è a pagamento adesso ):

    Andiamo a New Ark, al bar di Morello, dove all’inizio della nostra carriera da mafioso abbiamo distrutto le auto con Paulie. Affianco all’omino, se ci soffermiamo a guardare attentamente, scorgeremo l’uomo invisibile, che scopriremo essere noi stessi in versione fantasma. Iniziamo a seguirlo nella sua corsa fuggiasca, sparandogli qualche colpo di pistola se si allontana troppo, in modo da riguadagnare terreno su di lui. Quando vediamo che sale sul treno seguiamolo, se non c'è un treno subito aspettiamo: arriverà, anche se un po' tardi. Alla prima fermata aspetterà indifferente per un pò, poi scenderà improvvisamente correndo. Adesso continuiamo a seguirlo, fino a quando il fantasma raggiunge un’auto, proprio l’auto e il posto che abbiamo usato nella scena finale del gioco.


    ricordo che la prima volta che ho fatto questa missione, non ho potuto finirla perchè l'ometto invisibile, che ad un certo punto passa sotto un ponte, reagiva alla vista del corpo dell'omino speedy gonzales, che avevo ammazzato appunto sul ponte, e quindi ho dovuto ricominciare tutto...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •