Gli ospiti su GR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Gli ospiti su GR

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    Gli ospiti su GR

    Vorrei un chiarimento su una cosa (ho anche mandato un mp a un mod,ma non mi ha risposto) poi una volta chiarito il dubbio potete chiudere senza problemi: ho letto sul regolamento che gli "ospiti" di GamesRadar non possono partecipare a conversazioni e non possono neanche leggerle...quello che mi chiedo è allora cosa possono fare? ciao e grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Niente...
    Possono guardare le diverse sezioni, ma per leggere i thread e postare, si devono iscrivere.

    Quindi, in definitiva, proprio niente, apparte farsi un'idea generale del forum...

  3. #3
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione James Pond
    Vorrei un chiarimento su una cosa (ho anche mandato un mp a un mod,ma non mi ha risposto) poi una volta chiarito il dubbio potete chiudere senza problemi: ho letto sul regolamento che gli "ospiti" di GamesRadar non possono partecipare a conversazioni e non possono neanche leggerle...quello che mi chiedo è allora cosa possono fare? ciao e grazie
    Io facevo così e sono stato costretto a inscrivermi, secondo te perchè siamo in 50000 in questo forum ?
    Perchè è bello ?

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Citazione rede9
    Io facevo così e sono stato costretto a inscrivermi, secondo te perchè siamo in 50000 in questo forum ?
    Perchè è bello ?
    secondo me è bello...e poi tu hai mandato oltre 3000 post,se non ti piaceva potevi andartene moooolto prima

  5. #5
    Citazione rede9
    Perchè è bello ?



    Certo che è bello

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione rede9
    Io facevo così e sono stato costretto a inscrivermi, secondo te perchè siamo in 50000 in questo forum ?
    Perchè è bello ?
    Il forum è molto ben organizzato, purtroppo è l'utenza che lo rovina

    Comunque credo che gli ospiti possano solo vedere come il forum sia strutturato non possono fare altro, e poi se gli sembra buono si iscrivono, altrimenti sloggiano
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione alexd87
    Il forum è molto ben organizzato, purtroppo è l'utenza che lo rovina
    Già, cmq frase da mettere in firma!
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Perchè il forum è anche di GMC io perciò l'ho conosciuto.

    P.S. ho pochi msx perchè un tempo avevo il 56K e allora postavo e mi disconnettevo, postavo e mi disconnetevo

  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione the Darker
    Niente...
    Possono guardare le diverse sezioni, ma per leggere i thread e postare, si devono iscrivere.

    Quindi, in definitiva, proprio niente, apparte farsi un'idea generale del forum...
    E Sabin allora?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione † Constantine †
    E Sabin allora?
    La data è 2002

    Allora potevano leggere e postare, poi si è deciso di attuare questo metodo.

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione the Darker
    La data è 2002

    Allora potevano leggere e postare, poi si è deciso di attuare questo metodo.
    Non lo sapevo

  12. #12
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione the Darker
    La data è 2002

    Allora potevano leggere e postare, poi si è deciso di attuare questo metodo.
    bei tempi .

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione rede9
    bei tempi .
    Parli te che sei iscritto dal 2004

  14. #14
    James Pond
    Ospite
    allora ne approfitto per fare una proposta...visto che a quanto ho capito gli ospiti di gamesradar possono solamente guardare le sezioni di cui è composto il sito,ma non leggere conversazioni nè prendervici parte,non si potrebbe dare loro un periodo di prova di 24 ore per vedere se realmente sono interessati ad iscriversi? Naturalmente usando le stesse regole degli utenti regolarmente registrati,ossia se il fesso di turno viene per scrivere cagate e rompere i maroni lo si banna...mod che ne pensate?

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione James Pond
    allora ne approfitto per fare una proposta...visto che a quanto ho capito gli ospiti di gamesradar possono solamente guardare le sezioni di cui è composto il sito,ma non leggere conversazioni nè prendervici parte,non si potrebbe dare loro un periodo di prova di 24 ore per vedere se realmente sono interessati ad iscriversi? Naturalmente usando le stesse regole degli utenti regolarmente registrati,ossia se il fesso di turno viene per scrivere cagate e rompere i maroni lo si banna...mod che ne pensate?
    Uhm... secondo me così si corre il rischio che troppi fake o cmq "scassamarroni" intervengano sul forum... e poi che senso ha bannare un utente in prova 24h? :\

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •