Home run contest: la sfida (quasi) impossibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Home run contest: la sfida (quasi) impossibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67

    Home run contest: la sfida (quasi) impossibile

    Volevo sapere come si fa a superare i 400 m in super smash bros melee in questa durissima prova.
    Aspetto risposte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    Ma non viene nessuno a rispondere ? datemi un segno di vita!!!!

  3. #3
    Kirby89
    Ospite
    Prova usare fox, gli spari con la pistoletta fino a quando riesci nel limite, poi gli dai il colpo finale...

  4. #4
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    io ci ho provato con roy usando questa tecnica:
    all'inizio cerchi di fargli salire la percentuale piu che puoi in modo da poterlo lanciare più lontano e quando ti restano 2 secondi o metti al limeite e tieni premuto B per fare la mossa esplosiva.
    non mi ricordo se facevo 400m cmq cosi era il massimo che riuscivo.
    ho visto gente ke lo faceva con ganondorf ma non so come facciano...

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    grazie comunque

  6. #6
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Lord_Kastle93
    Volevo sapere come si fa a superare i 400 m in super smash bros melee in questa durissima prova.
    Aspetto risposte.
    per fare 400 metri devi usare ganodorf. non devi usare la mazza. vai vicino al sacco e fai una smash verso l'alto (tocco in su + A). quando il sacco sta ricascando tu lo intercetti in aria facendo tocco in giù + A. Ripeti una volta il procedimento. poi usa il pugno falcone (quello con B) davanti al sacco. io con questo metodo ho fatto 430 metri e ho sbloccato un'arena.

  7. #7
    allora, i "pro gamer" usano più o meno questa tattica (moooooooooooooolto difficile), io l'ho vista fare solo con ganondorf, poi vedi tu:
    prendi la mazza, avvicinati al sacco, salta lascia la mazza e mentre scendi tira un colpo verso il basso in modo da non far spostare il sacco(tu colpisci il sacco nello stesso momento della mazza, quindi rimane fermo e prende un bel po' di danni) premi L o R per rimetterti velocemente in piedi appena tocchi terra, salta e, quando tocchi la mazza, premi Z per afferrarla al volo, a questo punto lasciala andare nuovamente con Z, tira il colpo verso il basso ecc. continua finchè non manca circa un secondao, poi carica il warlock punch (scusa ma nn ricordo il nome in italiano), quello premendo B e osserva il sacco volare come non aveva mai fatto prima ^^. spero di esserti stato d'aiuto, e buona fortuna... dovrai allenarti molto!
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  8. #8
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    Citazione mr.all games
    per fare 400 metri devi usare ganodorf. non devi usare la mazza. vai vicino al sacco e fai una smash verso l'alto (tocco in su + A). quando il sacco sta ricascando tu lo intercetti in aria facendo tocco in giù + A. Ripeti una volta il procedimento. poi usa il pugno falcone (quello con B) davanti al sacco. io con questo metodo ho fatto 430 metri e ho sbloccato un'arena.
    Lo sapevi che facendo 450 m sblocchi il trofeo di paper mario e con 5000 m il trofeo degli unun ( quelli dei pokemon tanto per capirci)

  9. #9
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Lord_Kastle93
    Lo sapevi che facendo 450 m sblocchi il trofeo di paper mario e con 5000 m il trofeo degli unun ( quelli dei pokemon tanto per capirci)
    Si lo sapevo sono poi riuscito a fare 670 metri grazie ad un trucco letto in internet. ho visto anche di un tizio che ha fatto più di 3000 m è tutto vero ci sono anche i video

  10. #10
    Citazione mr.all games
    Si lo sapevo sono poi riuscito a fare 670 metri grazie ad un trucco letto in internet. ho visto anche di un tizio che ha fatto più di 3000 m è tutto vero ci sono anche i video
    lol io ho scaricato il video di un pazzo che ha fatto 9999.99 (il massimo raggiungibile per intenderci) e il sacco non tornava più giù! quello è geniale!


    ma con 450m non si sbloccava l'arena di yoshi? (past stages-yoshi island mi pare)
    Ultima modifica di maaa; 27-08-2005 alle 00:03:22
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  11. #11
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    Citazione maaa
    ma con 450m non si sbloccava l'arena di yoshi? (past stages-yoshi island mi pare)
    No con 400 si sbloccava

  12. #12
    ah ok ^_^
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •