cercasi negozio(rifornito) ke vende ipod a vicenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: cercasi negozio(rifornito) ke vende ipod a vicenza

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    cercasi negozio(rifornito) ke vende ipod a vicenza

    Apro questo 3d x kiedere aiuto a tutte le persone ke abitano in provincia di vicenza e ke mi possono aiutare
    finalmente oggi i miei si decidono ke mi pagano 50 dei 209€ dell'ipod mini..io tutto felice parto con loro x andarlo a prendere...ma sia al mediaworld(centro commerciale palladio) ke al echos (commerciale le piramidi) nn lo hanno..finito e che ne ricevono ancora a metà settebre..xò il mio compleanno è fra 2 giorni...così un ragazzo dell'echos mi manda a creazzo in un negozio ke si kiama Uomo Computer Vicenza ke secondo lui è un rivenditore autorizzato apple(e così dice anke il sito)..xò con la mia solita sfi*a lo trovo kiuso..
    allora kiedo a tutti quelli ke stanno in provincia di vicenza se mi direbbero dove posso trovare un ipod mini..contate anke ke sto a montecchio maggiore e quindi nn posso fare molta strada altrimenti ai miei cambia idea...
    grazie a tutti...spero ke i mod nn decidano di kiudermi il 3d..grazie..

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    worms se vuoi un consiglio prenditi uno zen micro della creative, costa 10€ in meno ha 5 gb invece di 4 e puoi ascoltare la radio in fm

  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Cerca sulle pagine gialle




  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    sah dai almeno tu nn iniziare con il dirmi questo...io voglio ipod e basta...il micro nn mi piace..ho gia avuto occasione di provarlo e nn mi piace x nulla..mentre ipod mi piace di +..ha uno stile tutto suo...
    poi oggi curiosando x il sito della apple ho scoperto ke ci sn anke i giochi la sveglia e l'agenda...xò nn ho capito se sn nella versione 6gb o 4gb..mah...

  5. #5
    Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Desio, Milano
    Messaggi
    338
    i giochi e cazzate varie ci sono in tutte le 2 versioni, cmq sul sito della apple c'è una lista di rivenditori, ma ti consiglio di comprarlo direttamente dal sito dato ke le spede di spedizione sono gratis come anche l'incisione sul retro di 2 righe di testo a tua scelta
    [/URL]

  6. #6
    Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Desio, Milano
    Messaggi
    338
    qui trovi i rivenditori mentre qui trovi il negozio online
    [/URL]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Infatti... ordinatelo dal sito no?

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    i miei nn vogliono..nn capisco xkè...io lo verrei avere oggi o al massimo linedì ke è il mio compleanno...

  9. #9
    Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Desio, Milano
    Messaggi
    338
    Citazione worms
    i miei nn vogliono..nn capisco xkè...io lo verrei avere oggi o al massimo linedì ke è il mio compleanno...
    e tra i rivenditori nella lista nn c'è nessuno ke ce l'abbia?
    [/URL]

  10. #10
    teoaerox
    Ospite
    Citazione worms
    Apro questo 3d x kiedere aiuto a tutte le persone ke abitano in provincia di vicenza e ke mi possono aiutare
    finalmente oggi i miei si decidono ke mi pagano 50 dei 209€ dell'ipod mini..io tutto felice parto con loro x andarlo a prendere...ma sia al mediaworld(centro commerciale palladio) ke al echos (commerciale le piramidi) nn lo hanno..finito e che ne ricevono ancora a metà settebre..xò il mio compleanno è fra 2 giorni...così un ragazzo dell'echos mi manda a creazzo in un negozio ke si kiama Uomo Computer Vicenza ke secondo lui è un rivenditore autorizzato apple(e così dice anke il sito)..xò con la mia solita sfi*a lo trovo kiuso..
    allora kiedo a tutti quelli ke stanno in provincia di vicenza se mi direbbero dove posso trovare un ipod mini..contate anke ke sto a montecchio maggiore e quindi nn posso fare molta strada altrimenti ai miei cambia idea...
    grazie a tutti...spero ke i mod nn decidano di kiudermi il 3d..grazie..
    Ciao io non sono di vicenza ma di padova. Ascolta se vuoi vicino al media world di padova c' è un apple center dove lo puoi trovare

  11. #11
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione teoaerox
    Ciao io non sono di vicenza ma di padova. Ascolta se vuoi vicino al media world di padova c' è un apple center dove lo puoi trovare
    a vicenza c'è un media world da PAURA

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Il mio consiglio e' di prenderlo online dal sito Apple. La spedizione e' grtatuita, cosi' come l'incisione al laser di due righe di testo sul retro dell'iPod.

    Se lo compri in negozio, l'incisione te la scordi
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione worms
    ma sia al mediaworld(centro commerciale palladio) ke al echos (commerciale le piramidi) nn lo hanno..finito e che ne ricevono ancora a metà settebre..
    mmm... pazzesco....
    apple center a padova (sempre che tu sia dalla parte di padova)
    teoaerox 6 di padova centro?

  14. #14
    teoaerox
    Ospite
    Citazione dndssc
    a vicenza c'è un media world da PAURA
    Che me ne frega!

  15. #15
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione teoaerox
    Che me ne frega!
    e' strano che nn abbia ipod pero' un mediaworld cosi' grande

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •