299$ o 399$ - Quale delle due? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: 299$ o 399$ - Quale delle due?

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Beppevox79
    Indubbiamente tutti questi topic sul 360 hanno devastato i nostri apparati genitali, mio compreso

    Però, però, c'è un però: sarei curioso di sapere quale delle 2 versioni di Xbox 360 siete propensi ad acquistare, quello che pensate ORA.

    Io dico la mia: che senso ha prendere la versione base, dove poi bisogna spendere 40€ per la memory card? Ci aggiungiamo 50€ e prendiamo la deluxe, no?

    Quindi, che senso ha fare uscire sta diamine di versione "spoglia", che per di più ha il joypad col filo, invece delle cagate wireless? (ma dai, chi è che si mette a giocare a 20 metri di distanza dalla TV? O forse siete così ingenui da tirare sempre il filo? ).

    MS hai fatto una piccola cagata, IMHO, nonostante tutto penso che stia per debuttare sul mercato una console che ci* darà MOLTE soddisfazioni.

    *= non al popolo boxaro, ma a tutti quelli che amano il mondo videoludico.




    p.s.: volevo fare il sondaggio, ma mi si è tolta la connessione, ed è uscito il topic senza sondaggio, cribbio.
    ma quella da 399€.

    M$ ha fatto una cazzaa pe ril nostro punto di vista, ma se a natale venderà X360, i genitori e "babbo natale" tenderanno al risparmio. E quindi anche se è un risparmio illusorio, la core edition sarà venduta molto di + della premium. Logicamente prenderò la premium. Quella a novembre, e mi comrpo qualche gioco mano mano che si avvicina il natale

  2. #32
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Beppevox79
    Indubbiamente tutti questi topic sul 360 hanno devastato i nostri apparati genitali, mio compreso

    Però, però, c'è un però: sarei curioso di sapere quale delle 2 versioni di Xbox 360 siete propensi ad acquistare, quello che pensate ORA.

    Io dico la mia: che senso ha prendere la versione base, dove poi bisogna spendere 40€ per la memory card? Ci aggiungiamo 50€ e prendiamo la deluxe, no?

    Quindi, che senso ha fare uscire sta diamine di versione "spoglia", che per di più ha il joypad col filo, invece delle cagate wireless? (ma dai, chi è che si mette a giocare a 20 metri di distanza dalla TV? O forse siete così ingenui da tirare sempre il filo? ).

    MS hai fatto una piccola cagata, IMHO, nonostante tutto penso che stia per debuttare sul mercato una console che ci* darà MOLTE soddisfazioni.

    *= non al popolo boxaro, ma a tutti quelli che amano il mondo videoludico.




    p.s.: volevo fare il sondaggio, ma mi si è tolta la connessione, ed è uscito il topic senza sondaggio, cribbio.
    Sicuramente la versione deluxe

  3. #33
    Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    Località
    Agharti(Napoli)
    Messaggi
    826
    Citazione Beppevox79
    Indubbiamente tutti questi topic sul 360 hanno devastato i nostri apparati genitali, mio compreso

    Però, però, c'è un però: sarei curioso di sapere quale delle 2 versioni di Xbox 360 siete propensi ad acquistare, quello che pensate ORA.

    Io dico la mia: che senso ha prendere la versione base, dove poi bisogna spendere 40€ per la memory card? Ci aggiungiamo 50€ e prendiamo la deluxe, no?

    Quindi, che senso ha fare uscire sta diamine di versione "spoglia", che per di più ha il joypad col filo, invece delle cagate wireless? (ma dai, chi è che si mette a giocare a 20 metri di distanza dalla TV? O forse siete così ingenui da tirare sempre il filo? ).

    MS hai fatto una piccola cagata, IMHO, nonostante tutto penso che stia per debuttare sul mercato una console che ci* darà MOLTE soddisfazioni.

    *= non al popolo boxaro, ma a tutti quelli che amano il mondo videoludico.




    p.s.: volevo fare il sondaggio, ma mi si è tolta la connessione, ed è uscito il topic senza sondaggio, cribbio.
    Io credo che abbia un senso, perchè l'Xbox base è quella senza niente, oltretutto se tu non sei un appassionato, compri l'xbox normale, e giochi con i demo che stanno dentro per un paio di settimane, intanto raccimoli qualcos'altro e ti compri la memory. E' una mossa che serve a guadagnare di più e a permettre a qualcuno di comprare anche se gioca poco. Inoltre, io comprterò la versione core con tutta quella roba è la più conveniente. Ma pensate un attimo a una cosa anche se un pò ot, questo è un ritorno al passato , alle memory card, io da quando ho l'hard nella console nen ne posso più fare a meno, me vi dico una cosa: a cosa arriveremo tra una fgenerazione al 2 D?

  4. #34
    Citazione XboxMan360
    un ritorno al passato , alle memory card, io da quando ho l'hard nella console nen ne posso più fare a meno, me vi dico una cosa: a cosa arriveremo tra una fgenerazione al 2 D?


    scusa eh, ma l' XBOX è sempre stat l'unica console con HD. e pure REVOLUTION e PS3 non avranno HD. X360 ce l'ha di base, ma essendo smontabile, esiste anche una versione senza a 100€ in meno. non vedo il "ritorno al passato" , dato che le memory esistono, ed esisteranno per sempre

  5. #35
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione Evil666
    Prenderò sicuramente la versione competa di HD e pad wireless

    Se tocca passare alla nextgen, meglio farlo alla grande, no?
    certo .

  6. #36
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    La versione da 399€...quella base è troppo scarna.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #37
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Deluxe, prenotata ieri...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  8. #38
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    quella da 399€ e in + FFXI sperando ci sia all'uscita



  9. #39
    Utente L'avatar di wolf76
    Registrato il
    03-04
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    71
    Deluxxete

  10. #40

  11. #41
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    credo la versione base, non ho 399+gioco da spendere.

  12. #42
    Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    Località
    Agharti(Napoli)
    Messaggi
    826
    Citazione MisterZeta


    scusa eh, ma l' XBOX è sempre stat l'unica console con HD. e pure REVOLUTION e PS3 non avranno HD. X360 ce l'ha di base, ma essendo smontabile, esiste anche una versione senza a 100€ in meno. non vedo il "ritorno al passato" , dato che le memory esistono, ed esisteranno per sempre
    ùInvece sì, l'xbox aveva dato dei nuovi standard, e tutti avrebbero dovuto aggiornarsi con l'HD ma poi ese fuori niente hard disc, si ritorna alla memory card, mi sa tanto di PS

  13. #43
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Deluxe, la versione core è una commercialata ma ha fatto bene a farla. Pieno Sony Stile.

  14. #44
    Utente L'avatar di nikkk
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    797
    purtroppo la versione base (299 euro) dovrebbe servire soprattutto a chi non usera' le funzioni multimediali della x360 ma dato i costi elevati degli accessori non conviene cmq prendere la versione core!!!!
    life is complicated

    TAG XBOXLIVE : IT74 SAW






  15. #45
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    costa 40€ la memory??
    dite ke se uno spende 300€ nn può salvare?? nn si può collegare un hard disk del pc come si faceva per la ps2?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •