Gran Turismo 5 nel 2007 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Gran Turismo 5 nel 2007

Cambio titolo
  1. #31
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Ma davvero vi immaginate un GT5 senza danni?...e dai,è improponibile una roba del genere su una console così potente.
    improponibile x noi o x loro? fidarsi è bene non fidarsi è meglio ............

  2. #32
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    e la 1000000000 volta che si dice

    la potenza nn centra la ps2 nn ci voleva molto a farte i danni a gt4....

    l'unica cosa che non aveva i diritti per farlo
    Qui la cosa è abbastanza controversa.
    Non so dove l'ho letto,ma ricordo che Yamauchi diceva (a proposito della serie GT su PS2),che non metterà i danni perchè,in caso di incidenti seri,la macchina dovrebbe sfasciarsi e di conseguenza decretare la fine della corsa,e poi perchè la PS2 non era abbastanza potente da calcolare i danni i modo realistico come voleva lui.
    Poi c'è anche questa versione dei diritti,però se pensate bene,la cosa molto strana è che ci sono giochi mediocri che hanno i diritti per farlo e invece un titolo come GT no.
    Cioè,l'unica cosa mi viene da pensare è che non danno i diritti a Yamauchi perchè è antipatico.

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Qui la cosa è abbastanza controversa.
    Non so dove l'ho letto,ma ricordo che Yamauchi diceva (a proposito della serie GT su PS2),che non metterà i danni perchè,in caso di incidenti seri,la macchina dovrebbe sfasciarsi e di conseguenza decretare la fine della corsa,e poi perchè la PS2 non era abbastanza potente da calcolare i danni i modo realistico come voleva lui.
    Poi c'è anche questa versione dei diritti,però se pensate bene,la cosa molto strana è che ci sono giochi mediocri che hanno i diritti per farlo e invece un titolo come GT no.
    Cioè,l'unica cosa mi viene da pensare è che non danno i diritti a Yamauchi perchè è antipatico.
    di fronte ai $$$$ non esiste nessuna antipatia

  4. #34
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    improponibile x noi o x loro? fidarsi è bene non fidarsi è meglio ............
    Nel senso che sarebbe scandaloso vedere un gioco di corse senza danni nel 2007.

  5. #35
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    di fronte ai $$$$ non esiste nessuna antipatia
    Non credo che a Sony mancano i soldi per questi diritti,dopotutto ne ha tirati fuori un bel po' per mettere più di 700 auto nel gioco...
    Ultima modifica di ultracidio; 21-08-2005 alle 02:42:40

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •