Ancora The Ring?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ancora The Ring?

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Ancora The Ring?

    Non so se lo sapevate, ma purtroppo è in realizzazione un terzo progetto su un nuovo The Ring...e a sentirlo sono rimasto un pò neuseato e rotto, insomma secondo la fine di The Ring 2
    Spoiler:
    Rachel chiude quella cessa fusa con Spiderman di Samara nel pozzo per sempre, terminando la sua maledizione...
    Bene, ora come cavolo è possibile un terzo film su sta saga, che ha completamente rotto? Cioè da quel che si sa verrà speso un budget davvero basso, per renderlo più simile al giapponese (per me effetti speciali e trucchi erano l'unica cosa venuta bene e questi gli aboliscono? ) poi non si sa ancora nè trama e nè attori...c'è chi dice che
    Spoiler:
    Il pozzo non è stato del tutto chiuso o qualcuno lo ha riaperto
    c'è invece chi dice che si vorrebbe fare un Prequel sulla vita di Samamra...qualunque sia l'esito, questo film non mi interessa per nulla, e credo che non lo andrò per nulla a vedere al cinema...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    in giappone c'è il terzo film ed e the ring la genesi puo darsi ke sia il remake


  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    non so dirtelo perchè Ringu 2 è completamente differente da The Ring 2...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ma non si chiamava "the ring 0" oppure "ringu 0" guardate che su mtv li hanno fatti tutti e 3 quelli jap....e l'ultimo è appunto the ring 0, un prequel pallosissimo ambientato negli anni '70....


  5. #5
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Egidio88
    ma non si chiamava "the ring 0" oppure "ringu 0" guardate che su mtv li hanno fatti tutti e 3 quelli jap....e l'ultimo è appunto the ring 0, un prequel pallosissimo ambientato negli anni '70....
    si bruttissimo


  6. #6
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Chirin ran sheron
    in giappone c'è il terzo film ed e the ring la genesi puo darsi ke sia il remake
    Infatti non è una novità, mi sarei stupito del contrario.

    The Ring come The Grudge (Ju On), sono film giapponesi. Comunque sia...in giappone la saga di The Ring si concludeva con il terzo capitolo...dato che la versione americana è presa da li, era prevedibile una seconda e una terza uscita gia dopo il primo The Ring...

  7. #7
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione alexd87
    Non so se lo sapevate, ma purtroppo è in realizzazione un terzo progetto su un nuovo The Ring...e a sentirlo sono rimasto un pò neuseato e rotto, insomma secondo la fine di The Ring 2
    Spoiler:
    Rachel chiude quella cessa fusa con Spiderman di Samara nel pozzo per sempre, terminando la sua maledizione...
    Bene, ora come cavolo è possibile un terzo film su sta saga, che ha completamente rotto? Cioè da quel che si sa verrà speso un budget davvero basso, per renderlo più simile al giapponese (per me effetti speciali e trucchi erano l'unica cosa venuta bene e questi gli aboliscono? ) poi non si sa ancora nè trama e nè attori...c'è chi dice che
    Spoiler:
    Il pozzo non è stato del tutto chiuso o qualcuno lo ha riaperto
    c'è invece chi dice che si vorrebbe fare un Prequel sulla vita di Samamra...qualunque sia l'esito, questo film non mi interessa per nulla, e credo che non lo andrò per nulla a vedere al cinema...
    Sarà il prequel come in giappone sull'infanzia di Samara

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io ho visto solo il primo,il 2 è bello?

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raga ma solo The Ring è il rmake di Ringu, perchè Ringu 2 e The Ring non hanno nulla in comune...spero che sia un prequel, almeno la rottura è inferiore...

    Comunque Ringu 0, per me è il migliore Ringu fra tutti...insomma il primo, buona tensione ma troppo noioso, il secondo meglio non parlarne , lo Zero invece aveva una bella trama, stile Carrie di King.

    Comunque io attendo più che in Giappone esca il mitico Ju-On 3, e diciamo sono anche curioso se gli americani con the Grudge 2 riescano a fare uscire qualcosa di migliore del primo fatto.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    BASTA CON STO THE RING...
    possibile che una buona idea come quella della cassetta e sadako/samara sia stata realizzata così male, in tutte le sue trasposizioni, sia giapponesi che americane?
    ma dateci un bel sadako vs samara che si ammazzano di botte come in freddy vs jason...


  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Speriamo non sia come il terzo japponese che mi ha fatto schifo.

  12. #12
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    la serie giapponese era veramente bella...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #13
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Bzzo
    la serie giapponese era veramente bella...
    vero

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione alexd87
    Non so se lo sapevate, ma purtroppo è in realizzazione un terzo progetto su un nuovo The Ring...e a sentirlo sono rimasto un pò neuseato e rotto, insomma secondo la fine di The Ring 2
    Spoiler:
    Rachel chiude quella cessa fusa con Spiderman di Samara nel pozzo per sempre, terminando la sua maledizione...
    Bene, ora come cavolo è possibile un terzo film su sta saga, che ha completamente rotto? Cioè da quel che si sa verrà speso un budget davvero basso, per renderlo più simile al giapponese (per me effetti speciali e trucchi erano l'unica cosa venuta bene e questi gli aboliscono? ) poi non si sa ancora nè trama e nè attori...c'è chi dice che Il pozzo non è stato del tutto chiuso o qualcuno lo ha riaperto c'è invece chi dice che si vorrebbe fare un Prequel sulla vita di Samamra...qualunque sia l'esito, questo film non mi interessa per nulla, e credo che non lo andrò per nulla a vedere al cinema...
    hanno copiato jumangi (se si scrive così)

  15. #15
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    io ho guardato i 3 giapponesi e il primo remake e sinceramente preferisco i 3 giapponesi perchè sono + concentrati sulla storia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •