Grande fortuna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Grande fortuna

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770

    Grande fortuna

    Salve a tutti, guardate che botta ci c**o

    venerdi sera sono andato da Ebgames a vedere se trovavo qualche cosa ho visto auto modellista usato a 25 euro e chiedo al tipo che lavora ma non è un po troppo?? e lui no no è ilprezzo piu basso... tra me e me ci penso era messo un po maluccio e lo lascio la mi guardo in giro e vedo prenota la psp e risparmia 100 euro se ci porti la ps2 con 2 giochi recenti e tra me e me cavolo solo la ps2 vale 100 euro se non di piu che fregatura.Allora penso d'andare al Carrefour che sta a 2 passi dal ebgames vado nella sez videogame e gia la noto che i prezzi erano bassi molti titoli a 14 euro nuovi( non mi ric i titoli) e le novita sui 44 euro e poi cosa vedo??? Auto modellista a 4,90 euro corro subito dal cassiere per chiedere una copiaaaaa deve essere mia a quel prezzo e dove lo trovo piu a quel prezzo??? :9 :9 poi al ritorno tutto bello contento passo davanti al ebgames ero tentato d'entrare per sbattergli il gioko e lo scontrino in faccia ma ho lasciato perdere e mi stringevo la mia copia originale ehhe

    cosa ne pensate??

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    che auto moellista a quel prezzo (solo per quello) li vale tutti
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ..che dovevi ritornare dal primo e sbattergli gioco e scontrino in faccia.



  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    come gioco a me piace molto, poi a quel prezzo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    peccato che automodellista sia un ces.o di gioco..potevi prenderti una novità se costavano 40 euro..

  6. #6
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione magneton
    peccato che automodellista sia un ces.o di gioco..potevi prenderti una novità se costavano 40 euro..
    effettivamente c'ha ragione...

  7. #7
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    Citazione Morf
    Salve a tutti, guardate che botta ci c**o

    venerdi sera sono andato da Ebgames a vedere se trovavo qualche cosa ho visto auto modellista usato a 25 euro e chiedo al tipo che lavora ma non è un po troppo?? e lui no no è ilprezzo piu basso... tra me e me ci penso era messo un po maluccio e lo lascio la mi guardo in giro e vedo prenota la psp e risparmia 100 euro se ci porti la ps2 con 2 giochi recenti e tra me e me cavolo solo la ps2 vale 100 euro se non di piu che fregatura.Allora penso d'andare al Carrefour che sta a 2 passi dal ebgames vado nella sez videogame e gia la noto che i prezzi erano bassi molti titoli a 14 euro nuovi( non mi ric i titoli) e le novita sui 44 euro e poi cosa vedo??? Auto modellista a 4,90 euro corro subito dal cassiere per chiedere una copiaaaaa deve essere mia a quel prezzo e dove lo trovo piu a quel prezzo??? :9 :9 poi al ritorno tutto bello contento passo davanti al ebgames ero tentato d'entrare per sbattergli il gioko e lo scontrino in faccia ma ho lasciato perdere e mi stringevo la mia copia originale ehhe

    cosa ne pensate??
    penso che devi iniziare a usare la punteggiatura
    auto modellista comunque è carino, un pò corto però

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Morf
    Salve a tutti, guardate che botta ci c**o

    venerdi sera sono andato da Ebgames a vedere se trovavo qualche cosa ho visto auto modellista usato a 25 euro e chiedo al tipo che lavora ma non è un po troppo?? e lui no no è ilprezzo piu basso... tra me e me ci penso era messo un po maluccio e lo lascio la mi guardo in giro e vedo prenota la psp e risparmia 100 euro se ci porti la ps2 con 2 giochi recenti e tra me e me cavolo solo la ps2 vale 100 euro se non di piu che fregatura.Allora penso d'andare al Carrefour che sta a 2 passi dal ebgames vado nella sez videogame e gia la noto che i prezzi erano bassi molti titoli a 14 euro nuovi( non mi ric i titoli) e le novita sui 44 euro e poi cosa vedo??? Auto modellista a 4,90 euro corro subito dal cassiere per chiedere una copiaaaaa deve essere mia a quel prezzo e dove lo trovo piu a quel prezzo??? :9 :9 poi al ritorno tutto bello contento passo davanti al ebgames ero tentato d'entrare per sbattergli il gioko e lo scontrino in faccia ma ho lasciato perdere e mi stringevo la mia copia originale ehhe

    cosa ne pensate??
    Che hai un gran culo e che devi dirmi dov'è questo carefure!!!

    Per il resto che posso dire...da eb-games sono sempre un po esagerati con i prezzi in alcune cose...in altre un po' meno...per esempio io ero andato cisra un mese fa e che trovo ICO!!!Vado nel panico perchè costava 38 € e per un gioco usato sono un po tanti...poi mi ricordo di aver portato via dei giochi vecchi che non ci giocavo più da un bel po che avevo comprato oltretutto ad un prezzo bassissimo tipo 10 € a gioco mi pare perchè erano a loro volta usati...vado la e gli chiedo di valutarmeli e di tutti e 2 erano 22€!!!Io senza farmelo ripetere vado a pigliare ICO vado a pagare dandogli i giochi usati così me lo sono portato a casa spendendo solo 15 €!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    Citazione magneton
    peccato che automodellista sia un ces.o di gioco..potevi prenderti una novità se costavano 40 euro..

    bho non mi sembra tanto brutto dai vuoi mettere 4,90 euro con 40 euro?? posso capire se lo avessi pagato 20/25 euro cmq non volevo spendere tanto e poi giochi nuovi a que prezzo per ps2 mai visti e voi?

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Morf
    bho non mi sembra tanto brutto dai vuoi mettere 4,90 euro con 40 euro?? posso capire se lo avessi pagato 20/25 euro cmq non volevo spendere tanto e poi giochi nuovi a que prezzo per ps2 mai visti e voi?
    No mai visti infatti devi dirmi dove si trova questo carfure!!!!!!!!

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Nelvien
    ..che dovevi ritornare dal primo e sbattergli gioco e scontrino in faccia.



    cmq il gioco è molto carino, a me è piaciuto anche se odio dal profondo del cuore tutti i giochi automobilistici (apparte am e b3 )

  12. #12
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    Citazione true Gek
    No mai visti infatti devi dirmi dove si trova questo carfure!!!!!!!!
    a Cagliariiii ma credo che anche gli altri dovrebbero averlo o no??

  13. #13
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione Nelvien
    ..che dovevi ritornare dal primo e sbattergli gioco e scontrino in faccia.
    Andavi all'ebgames e cominciavi con un pugno in faccia al commesso, poi prendevi alcuni giochi e glieli spaccavi in faccia e infine dalla cassa facevi un salto per prendergli la faccia e così ribalterlo........al ritorno tutto bello contento passavi davanti al ebgames eri tentato d'entrare per sbattergli il gioko e lo scontrino in faccia ma ho lasciato perdere e mi stringevo la mia copia originale, perchè il commesso era morto....ehhe


    SCHERZO !!!!

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Morf
    a Cagliariiii ma credo che anche gli altri dovrebbero averlo o no??
    Bo io non li ho mai visti però i carefure...qualcuno sa dove sono nella zona di padova e dintorni?

  15. #15
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    prova a cercarlo qua

    link

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •