Living Loud
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Living Loud

Cambio titolo
  1. #1
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157

    Living Loud

    Avete sentito i Living Loud?!
    X ki nn li conoscesse sono una "big" band formatasi da poco con Steve Morse ( Deep Purple, Dixie Dregs) , Lee Kerslake (ozzy osbourne) , Bob Daisley , Jimmy Barnes e Don Airey ( DP, Withesnake , Rainbow).
    Questo proggetto è basato su alcune cover di ozzy osbourne (Crazy Train, Mr. Crowley ed altre , il periodo Rhandy x intenderci...) piu' alcuni pezzi inediti scritti dal gruppo, ke a mio parere sono ugualmente strepitosi. E' inutile dire ke si tratta di un grande album hard rock, e dopo averlo ascoltato , blizzard of ozz non sarà + lo stesso...
    Una menzione particolare va alla chitarra. Steve da il meglio di se con soli da paura (a mio parere superiori agli originali,quello di Mr. Crowley è da piangere...) e ritmiche ricche di sonorità nei pezzi inediti (Timing incredibile in "Push me too hard"). Per concludere se siete fan di Ozzy compratelo, se siete amanti dell' hard rock compratelo, se come me vi piace ascoltare un grande chitarrista come Morse compratelo. Se nn havete soldi x comprarlo, fate una rapina e compratelo...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  2. #2
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Gatsu the Ripper
    Avete sentito i Living Loud?!
    X ki nn li conoscesse sono una "big" band formatasi da poco con Steve Morse ( Deep Purple, Dixie Dregs) , Lee Kerslake (ozzy osbourne) , Bob Daisley , Jimmy Barnes e Don Airey ( DP, Withesnake , Rainbow).
    Questo proggetto è basato su alcune cover di ozzy osbourne (Crazy Train, Mr. Crowley ed altre , il periodo Rhandy x intenderci...) piu' alcuni pezzi inediti scritti dal gruppo, ke a mio parere sono ugualmente strepitosi. E' inutile dire ke si tratta di un grande album hard rock, e dopo averlo ascoltato , blizzard of ozz non sarà + lo stesso...
    Una menzione particolare va alla chitarra. Steve da il meglio di se con soli da paura (a mio parere superiori agli originali,quello di Mr. Crowley è da piangere...) e ritmiche ricche di sonorità nei pezzi inediti (Timing incredibile in "Push me too hard"). Per concludere se siete fan di Ozzy compratelo, se siete amanti dell' hard rock compratelo, se come me vi piace ascoltare un grande chitarrista come Morse compratelo. Se nn havete soldi x comprarlo, fate una rapina e compratelo...
    Oddio, devo trovarlo. Me ne sono già innamorato.


  3. #3
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione The Trooper
    Oddio, devo trovarlo. Me ne sono già innamorato.
    Vai in buon negozio di dischi, ho visto ke è difficile trovarlo...
    Esiste anke in bundle col dvd e su internet ho visto prezzi vantaggiosi e molta + reperibilità...
    Il fatto è ke nn si sono fatti molta pubblicità, io ho visto la rece su chitarre e sono corso subito a comprarlo...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Steve Morse ha suonato dei Deep Purple?

  5. #5
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Slayer
    Steve Morse ha suonato dei Deep Purple?
    Uhm..Sinceramente non so se era un mebro *ufficiale* dei Deep Purple; Però in alcuni concerti li accompagnava.


  6. #6
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione Slayer
    Steve Morse ha suonato dei Deep Purple?
    Steve Morse SUONA attualmente con i deep purple, ha fatto 3 dischi stupendi con loro:
    Purpendicular, total abandon e bananas, piu' svariati DVD. Ti conisglio di guardarti "Perihelion", ti viene sicuramente un infarto...
    Quindi nn conosci "Ted the mechanic" e "Somethimes i feel like screaming"?!
    Con Morse i DP sono vivi piu' ke mai, continuano a fare grande musica! Infatti ai loro concerti fanno quasi solo il nuovo repertorio ed i fans (anke di vecchia data) sono entusiasti!!!Nn hanno assolutamente bisogno di allestire dal vivo una setlist
    x nostalgici come fanno i Metallica di adesso per dirne una...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gatsu the Ripper
    Steve Morse SUONA attualmente con i deep purple, ha fatto 3 dischi stupendi con loro:
    Purpendicular, total abandon e bananas, piu' svariati DVD. Ti conisglio di guardarti "Perihelion", ti viene sicuramente un infarto...
    Quindi nn conosci "Ted the mechanic" e "Somethimes i feel like screaming"?!
    Con Morse i DP sono vivi piu' ke mai, continuano a fare grande musica! Infatti ai loro concerti fanno quasi solo il nuovo repertorio ed i fans (anke di vecchia data) sono entusiasti!!!Nn hanno assolutamente bisogno di allestire dal vivo una setlist
    x nostalgici come fanno i Metallica di adesso per dirne una...
    Di Steve Morse ho una canzone sola, Tumeni Notes della Steve Morse Band.

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    E avevo sentito dire che Bananas faceva un po' pietà....

  9. #9
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione Slayer
    E avevo sentito dire che Bananas faceva un po' pietà....
    Infatti bananas nn è grankè, ma gli altri due sono veramente belli. Tumeni notes è eccezionale, la sto studiando sulla chitarra, e ti assicuro ke nn è facile...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gatsu the Ripper
    Infatti bananas nn è grankè, ma gli altri due sono veramente belli. Tumeni notes è eccezionale, la sto studiando sulla chitarra, e ti assicuro ke nn è facile...
    Ci ho provato anche io, lo so che non è facile

  11. #11
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione Slayer
    Ci ho provato anche io, lo so che non è facile
    Ti svelo un piccolo segreto, steve morse la fa tutta in plettro alternato, ma una persona "normale", x ottenere un risultato + fluido (ed una notevolissima semplificazione del lavoro...),
    farebbe meglio ad usare lo sweep picking.Ti confesso ke ci vuole una buona padronanza di questa tecnica x fare la "conversione" delle plettrate, se così vogliamo chiamarla!

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gatsu the Ripper
    Ti svelo un piccolo segreto, steve morse la fa tutta in plettro alternato, ma una persona "normale", x ottenere un risultato + fluido (ed una notevolissima semplificazione del lavoro...),
    farebbe meglio ad usare lo sweep picking.Ti confesso ke ci vuole una buona padronanza di questa tecnica x fare la "conversione" delle plettrate, se così vogliamo chiamarla!
    Suono da 3 anni e mezzo, certe cose le so

  13. #13
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione Slayer
    Suono da 3 anni e mezzo, certe cose le so
    Figurati, io l'ho detto xkè da poco ho scoperto ke steve morse fa tutti gli arpeggi in plettro alternato a velocità supersonica, ma penso ke sia l'unico in grado di farli così...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •