Ricordate final fantasy IX?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 206

Discussione: Ricordate final fantasy IX?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Baldr
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mighdard
    Messaggi
    261

    Infelice Ricordate final fantasy IX?

    Ogni volta ke sento la canzone melodies of life ( ff IX ) ripenso al caro e ,non tanto vecchio final fantasy IX....
    L'unico FF di cui si parla pochissimo se non niente!... nei vari sondaggi usciti sul forum, FF IX non è stato votato ne come piu bello ne cm più brutto, oltretutto quando ci si chiede qual'è il miglior FF ,o gioco in generale, mai finito ci si sente rispondere FF dal VI,VII,VIII....X... FF IX sembra dimenticato
    cerchiamo insieme di rievocare il momento in cui qll FF IX , in mani nostre, giungeva al termine. un FF un po' diverso dagli altri cm storia e vicissitudini, e vediamo insieme quali erano i momenti migliori, più soddisfacenti e commoventi.
    non dovete x forza rispondere anche solo leggere e rimembrare....
    parliamone un po', date un vostro parere magari...Secondo voi è uno di quei giochi ke, anche in qst tempi, sarebbe bello comprare e rifinire l'ennesima volta oppure un FF che abbiamo finito solo perchè è un gioco ke fà parte di una collana di capolavori??? infondo diamo un pò di spazio anche a qst gioco......

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Giocato.
    Molto bello.
    Ottime musiche.
    Ottimi personaggi.

    Lo so, sono stato troppo prolisso.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nei ricordi di Eddie.....
    Messaggi
    914
    Citazione Baldr
    Ogni volta ke sento la canzone melodies of life ( ff IX ) ripenso al caro e ,non tanto vecchio final fantasy IX....
    L'unico FF di cui si parla pochissimo se non niente!... nei vari sondaggi usciti sul forum, FF IX non è stato votato ne come piu bello ne cm più brutto, oltretutto quando ci si chiede qual'è il miglior FF ,o gioco in generale, mai finito ci si sente rispondere FF dal VI,VII,VIII....X... FF IX sembra dimenticato
    cerchiamo insieme di rievocare il momento in cui qll FF IX , in mani nostre, giungeva al termine. un FF un po' diverso dagli altri cm storia e vicissitudini, e vediamo insieme quali erano i momenti migliori, più soddisfacenti e commoventi.
    non dovete x forza rispondere anche solo leggere e rimembrare....
    parliamone un po', date un vostro parere magari...Secondo voi è uno di quei giochi ke, anche in qst tempi, sarebbe bello comprare e rifinire l'ennesima volta oppure un FF che abbiamo finito solo perchè è un gioco ke fà parte di una collana di capolavori??? infondo diamo un pò di spazio anche a qst gioco......
    il tuo discorso mi ha toccato
    è vero qll ke dici, xkè mettere da parte un gioco ke , secondo me, è un gioco ben riuscito in alcuni aspetti........ l'entrata di bahamut e la sua furia sulla regina Brahne........ la verità su vivi.... la storia d'amore di steiner e beatrix...... la sofferenza di freija..... il cercare qual'cosa ke dia un senso alla vita di amarant..... le illusioni di eiko ..... e molte altre...... in questo gioco la square ha messo sentimento...............

  4. #4
    Feiyen
    Ospite
    veramente final fantasy ix è piaciuto a molti, escluso qualche ragazzino adolescente che non ne sa apprezzare la grandezza o a chi il barocco di minaba non piace proprio.

    sicuramente nel podio dei migliori final fantasy per quanto mi riguarda. se n'è parlato già abbastanza comunque.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nei ricordi di Eddie.....
    Messaggi
    914
    bella cosa qst topic..........rimembrare mmhhhh......

  6. #6
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    beh ne approfitto per dire ke nn ricordo quanto tempo (poco cmq) fa lessi da qualke parte ke la square, ke ha pubblicato per pc ff7 ff8 ma nn ff9, ke fu annullato, stava per riaprire il progetto di conversione, e dato il lungo periodo di tempo passato il gioco avrebbe riportato notevoli miglioramenti grafici. xò se adesso mi metto in cerca della notizia nn trovo + niente

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Enjoy! FFIX è il migliore, senza dubbio.
    Lo amo alla follia.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione explorer
    Enjoy! FFIX è il migliore, senza dubbio.
    Lo amo alla follia.
    steiner the best

  9. #9
    Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nei ricordi di Eddie.....
    Messaggi
    914
    Citazione Alpha & Omega
    steiner the best
    il cavalliere di latta

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Alpha & Omega
    steiner the best

    L'uomo con un coglione solo (ma bello grosso).
    C'è da dire che ha il senso degli affari...
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Baldr
    Ogni volta ke sento la canzone melodies of life ( ff IX ) ripenso al caro e ,non tanto vecchio final fantasy IX....
    L'unico FF di cui si parla pochissimo se non niente!... nei vari sondaggi usciti sul forum, FF IX non è stato votato ne come piu bello ne cm più brutto, oltretutto quando ci si chiede qual'è il miglior FF ,o gioco in generale, mai finito ci si sente rispondere FF dal VI,VII,VIII....X... FF IX sembra dimenticato
    cerchiamo insieme di rievocare il momento in cui qll FF IX , in mani nostre, giungeva al termine. un FF un po' diverso dagli altri cm storia e vicissitudini, e vediamo insieme quali erano i momenti migliori, più soddisfacenti e commoventi.
    non dovete x forza rispondere anche solo leggere e rimembrare....
    parliamone un po', date un vostro parere magari...Secondo voi è uno di quei giochi ke, anche in qst tempi, sarebbe bello comprare e rifinire l'ennesima volta oppure un FF che abbiamo finito solo perchè è un gioco ke fà parte di una collana di capolavori??? infondo diamo un pò di spazio anche a qst gioco......
    giravo urlando per la casa di felicità come un calciatore quando fa goal è stato il mio primo ff e anche il primo che ho finito. ero un niubbo in vg e mi ci è voluto tempo... ho tante di quelle partite sulle MC, senza contare quelle cancellate ( ) dopo tempo avevo finalmente allenato i personaggi giusti.
    e così quando vidi scomparire l'hud e la stricia con trivia che parlava ho messo subito in pausa e mi sono lanciato in grida di gioia

    che figura di *****
    Ultima modifica di Alpha & Omega; 22-08-2005 alle 02:05:00

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Alpha & Omega
    giravo urlando per la casa di felicità come un calciatore quando fa goal è stato il mio primo ff e anche il primo che ho finito. ero un niubbo in vg e mi ci è voluto tempo... ho tante di quelle partite sulle MC, senza contare quelle cancellate ( ) dopo tempo avevo finalmente allenato i personaggi giusti.
    e così quando vidi scomparire l'hud e la stricia con trivia che parlava ho messo subito in pausa e mi sono lanciato in grida di gioia

    che figura di *****
    Ogni volta che ascolto Melodies of life mi viene la pelle d'oca.
    Dai, FFIX è mitico, il più divertente (i dialetti ti ammazzano dal ridere), il più fantasy, nel vero senso della parola, musiche stupende, trama intricata (3° disco da incorniciare). Che altro dire...
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione explorer
    Ogni volta che ascolto Melodies of life mi viene la pelle d'oca.
    Dai, FFIX è mitico, il più divertente (i dialetti ti ammazzano dal ridere), il più fantasy, nel vero senso della parola, musiche stupende, trama intricata (3° disco da incorniciare). Che altro dire...
    che ho detto? ?_? ff9 è il mio preferito e ho detto cosa ho fatto quando l'ho finito, come dice la parte sottolineata nel quote :\ explo mi deludi :\

    EDIT: sono io pirla perchè non avevo messo la / e non aveva evidenziato niente

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Alpha & Omega
    che ho detto? ?_? ff9 è il mio preferito e ho detto cosa ho fatto quando l'ho finito, come dice la parte sottolineata nel quote :\ explo mi deludi :\

    EDIT: sono io pirla perchè non avevo messo la / e non aveva evidenziato niente
    Il mio post è stato un'aggiunta al tuo, l'ho citato per questo
    P.S: Ma nella bufala a che puntata sei?
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione explorer
    Il mio post è stato un'aggiunta al tuo, l'ho citato per questo
    P.S: Ma nella bufala a che puntata sei?
    indieeeeeeeeeeeetro, troppo indietro, non ne voglio saltare ma mangiano un sacco di tempo tutte così in una volta

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •