Papaboys VS Satana [STOP MARILYN MANSON] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Papaboys VS Satana [STOP MARILYN MANSON]

Cambio titolo
  1. #46
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    vabbè i White stripes sono satanici perchè il loro ultimo album si chiama "get behind me Satan" ??? ???

  2. #47
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dauntless
    Volendo spostare il discorso sul metal, a mio avviso gruppi come quelli citati in questo topic sono costruzioni come Manson, nè più nè meno.

    non paragonare il movimento black metal a manson per favore.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #48
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione ciciLEO!!
    vabbè i White stripes sono satanici perchè il loro ultimo album si chiama "get behind me Satan" ??? ???
    embè! sono MOLTO satanici!

  4. #49
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Hallowed Be My Name
    Bah, oramai non mi stupisco più di niente. Con tutti i problemi che ci sono nel mondo quali la povertà, l'AIDS ( ), questi sprecano tempo, pagine web e soldi per andare contro un cantantucolo che mette qualche bestemmia nelle canzoni per far soldi. Sono indignato.
    quoto.
    RIP ITALIA


  5. #50
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Bzzo
    non paragonare il movimento black metal a manson per favore.
    Non li paragono musicalmente parlando, quanto per i.. contenuti



  6. #51
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dauntless
    Non li paragono musicalmente parlando, quanto per i.. contenuti
    io parlo proprio per quello,è un modo di concepire il proprio ego totalmente diverso. Non c'entra nulla con marlyn.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #52
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Bzzo
    io parlo proprio per quello,è un modo di concepire il proprio ego totalmente diverso. Non c'entra nulla con marlyn.
    Tutto quello che vuoi, ma per quel che vedo io molti gruppi black sono commerciali tanto quanto Manson



  8. #53
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dauntless
    Tutto quello che vuoi, ma per quel che vedo io molti gruppi black sono commerciali tanto quanto Manson
    bhe,se ti riferisci a i cradle of filth e i dimmu borgir...bhe col black c'entrano poco,e soprattutto i cof sono molto commerciali. Ma il black lo devi vedere nell'underground...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #54
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Io eliminerei x l'ignoranza che hanno sia i Papaboys che Marilyn Manson!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Jack89
    Edit: Così come i Papaboys, che così facendo si stanno coprendo di ridicolo....
    Ripeto per l'ennesima volta che il sito www.papaboys.it rappresenta un associazione che non ricopre alcun ruolo ufficiale in seno alla Chiesa Cattolica, nè nelle Giornate Mondiali della Gioventù. Mi sto innervosendo non poco nel vedere che un milione di persone viene etichettato a causa dei vaneggiamenti di un sito. Tuttavia credo che alcuni dei commenti che ho letto in questo forum siano passabili di ban, saranno i moderatori a valutare.

    Detto questo, ritorniamo al discorso iniziale: gli Impaled Nazarene si lamentano dell'ingerenza cattolica, ma mi sembra anche ovvio che la chiesa si arrabbi. Ma è proprio funzionale alla loro musica, non riescono a suonare le note se non si chiamano Satanic Suffers, Satanic Warmaster, Satan, Deicide, Dark funeral, Bloodbath? E' necessario che nei testi di alcune canzoni ci siano bestemmie o riferimenti all'Anticristo?

  11. #56
    Bannato L'avatar di Kaldvintervind
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    54
    Citazione Mc Out
    Ripeto per l'ennesima volta che il sito www.papaboys.it rappresenta un associazione che non ricopre alcun ruolo ufficiale in seno alla Chiesa Cattolica, nè nelle Giornate Mondiali della Gioventù. Mi sto innervosendo non poco nel vedere che un milione di persone viene etichettato a causa dei vaneggiamenti di un sito. Tuttavia credo che alcuni dei commenti che ho letto in questo forum siano passabili di ban, saranno i moderatori a valutare.

    Detto questo, ritorniamo al discorso iniziale: gli Impaled Nazarene si lamentano dell'ingerenza cattolica, ma mi sembra anche ovvio che la chiesa si arrabbi. Ma è proprio funzionale alla loro musica, non riescono a suonare le note se non si chiamano Satanic Suffers, Satanic Warmaster, Satan, Deicide, Dark funeral, Bloodbath? E' necessario che nei testi di alcune canzoni ci siano bestemmie o riferimenti all'Anticristo?
    Se non ti piace la loro musica non li vai a sentire, ma non vieti un loro concerto a cui non sei OBBLIGATO ad andare. Se no affanculo alla libertà.

  12. #57
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Mc Out
    Ripeto per l'ennesima volta che il sito www.papaboys.it rappresenta un associazione che non ricopre alcun ruolo ufficiale in seno alla Chiesa Cattolica, nè nelle Giornate Mondiali della Gioventù. Mi sto innervosendo non poco nel vedere che un milione di persone viene etichettato a causa dei vaneggiamenti di un sito. Tuttavia credo che alcuni dei commenti che ho letto in questo forum siano passabili di ban, saranno i moderatori a valutare.

    Detto questo, ritorniamo al discorso iniziale: gli Impaled Nazarene si lamentano dell'ingerenza cattolica, ma mi sembra anche ovvio che la chiesa si arrabbi. Ma è proprio funzionale alla loro musica, non riescono a suonare le note se non si chiamano Satanic Suffers, Satanic Warmaster, Satan, Deicide, Dark funeral, Bloodbath? E' necessario che nei testi di alcune canzoni ci siano bestemmie o riferimenti all'Anticristo?
    esistono anche gruppi metal cristiani,atei,agnostici. Quindi basta.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #58
    skippy
    Ospite
    Come mi stanno sulle balle sti papaboys, e rompono con le loro stronzate,magari ascoltano metal

  14. #59
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    Citazione Bzzo
    esistono anche gruppi metal cristiani,atei,agnostici. Quindi basta.
    scusa un attimo, quali sarebbero quelli cristiani?pensavo al massimo atei non cristiani.. puoi citarmene qualcuno?





    comunque al di la di tutto quello che dite sono persone che hanno come idolo il papa e che per questo sono suoi fan e gli fanno i cori e tutte le altre cose, come la gente ha un idolo del calcio, della tv, della musica, loro hanno il papa, cosa c'è di male?

  15. #60
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Esorcisti???? Direi Che siamo nel 2005 gia da un po! non ne voglio nemmeno sentir parlare...
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •