Ma come fate a dire che i giochi della PSP sono brutti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Ma come fate a dire che i giochi della PSP sono brutti?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022

    Ma come fate a dire che i giochi della PSP sono brutti?

    In questi giorni girando per il forum ho visyo un sacco di critiche ai giochi della psp.Io in realtà trovo che i giochi della PSP sono stupendi.
    Cioè nella line-up iniziale abbiamo WIPEOUT PURE grandissimo gioco di guida futuristica,LUMINES uno dei migliori puzzle-game della storia,METAL GEAR AC!D bellissimo card-game(anche un po' action) tratto grandissima saga di metal gear.E poi arriveranno MERCURY un'altro belliismo puzzle-game,GTA:LIBERTY CITY STORIES,e PES5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E non basta perchè poi arriveranno anche SMACKDOWN! VS RAW,YS:THE ARK OF NAPISHTIM,BURNOUT e FINAL FANTASY:CRISI CORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me questi sono tutti gioconi e ci sono anche giochi da giocare in tre minuti come WIPEOUT,LUMINES,MERCURYSMACKDOWN! VS RAW,UNA PARTITINA A PES5 ecc.
    A me mi pare che questi giochi che ho citato sono tutti grandissimi e poi ci sono pure MEDIEVIL:RESURRECTION,CODED ARMS.
    QUINDI PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE I GIOCHI DELLA PSP FANNO SCHIFO ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI CAPISCE NIENTE DI VIDEOGIOCHI.

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Le critiche sono normali, + un prodotto vale e + sarà criticato ricordalo.

    W PSP

  3. #3
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Il fatto che non piacciano non significa che siano brutti,i videogames come per la musica e tante altre cose,vengono selezionati dall'acquirente in base ai propri gusti e alla sua disponibilità economica,non mi pare quindi il caso di aprire un topic del genere per certe castronerie...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione AlieNiko
    Le critiche sono normali, + un prodotto vale e + sarà criticato ricordalo.

    W PSP
    QUOTO!!!!!!!!!

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    diciamo che si, si lamentano dicendo che sono brutti (a me molti di questi giochi mi piacciono, poi sono gusti...) ma la critica piu insistente è quella del dire che sono tutti giochi della PS2, che se hai una PS2 la PSP è inutile in quanto viaggiono gli stessi giochi, ecc....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    a me sembrano inadeguati per una console portatile, ma non sono affatto brutti..
    Frangar, non flectar.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione gasbos
    a me sembrano inadeguati per una console portatile, ma non sono affatto brutti..
    Ma non sono inadeguati cioè accendi la psp ti fai una gara a wipeout o a lumines o a mercury o a smack vs raw e poi la spegni

  8. #8
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Rafiky
    Ma non sono inadeguati cioè accendi la psp ti fai una gara a wipeout o a lumines o a mercury o a smack vs raw e poi la spegni

    dovrò provare con mano. intanto resto della mia idea..
    Frangar, non flectar.

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    scusate, ma sono stato in vacanza e mi sono perso dei pezzi...

    che è final fantasy: crisi core?

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Rafiky
    Ma non sono inadeguati cioè accendi la psp ti fai una gara a wipeout o a lumines o a mercury o a smack vs raw e poi la spegni
    se solo per caricare UMD, e poi menù, e poi tracciato ci vogliono 3 minuti sta cosa non la puoi fare

  11. #11
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    io nn capisco come ci sia gente che si fa abbindolare dalla grafica e che crede che i vg x psp siano belli

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione dndssc
    io nn capisco come ci sia gente che si fa abbindolare dalla grafica e che crede che i vg x psp siano belli
    abbindolare?
    ma LOL a me piace e basta.

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione dndssc
    io nn capisco come ci sia gente che si fa abbindolare dalla grafica e che crede che i vg x psp siano belli
    ti rispondo con una sola parola:
    GUSTI?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    i giochi potranno eseere anche belli...ma che spendo a fare 250 euro per avere anche un lettore mp3 e un lettore di film quando tutto questo lo posso fare con un cel di nuova generazione,e parte i videogiochi in 3d?
    E poi se aspettate un pò,la nokia,il chip dell'n-gage lo metterà anche su altri cellulari e quindi si potrò anche giocare in 3d su tutti i cel nokia e anche chiamare (cosa che non si può fare sulla psp)

  15. #15
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Rafiky
    In questi giorni girando per il forum ho visyo un sacco di critiche ai giochi della psp.Io in realtà trovo che i giochi della PSP sono stupendi.
    Cioè nella line-up iniziale abbiamo WIPEOUT PURE grandissimo gioco di guida futuristica,LUMINES uno dei migliori puzzle-game della storia,METAL GEAR AC!D bellissimo card-game(anche un po' action) tratto grandissima saga di metal gear.E poi arriveranno MERCURY un'altro belliismo puzzle-game,GTA:LIBERTY CITY STORIES,e PES5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E non basta perchè poi arriveranno anche SMACKDOWN! VS RAW,YS:THE ARK OF NAPISHTIM,BURNOUT e FINAL FANTASY:CRISI CORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me questi sono tutti gioconi e ci sono anche giochi da giocare in tre minuti come WIPEOUT,LUMINES,MERCURYSMACKDOWN! VS RAW,UNA PARTITINA A PES5 ecc.
    A me mi pare che questi giochi che ho citato sono tutti grandissimi e poi ci sono pure MEDIEVIL:RESURRECTION,CODED ARMS.
    QUINDI PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE I GIOCHI DELLA PSP FANNO SCHIFO ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI CAPISCE NIENTE DI VIDEOGIOCHI.
    A parte lumines non mi sembrano tutta sta meraviglia IMHO.
    Comunque la frase finale te la potevi risparmiare, se a uno non piace la psp, bisogna catalogarlo come incompetente? Mah...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •