shadow hearts covenant - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: shadow hearts covenant

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora dato che Flepa non l'ha raccontato vi aggiungo che nella storia del primo Shadow Hearts si verrà a conoscere anche il Sergente Kato e il suo superiore (una donna che non ricordo il nome), questi due inizialmente volevano catturare il gruppo di Yuri ma poi infiltrandosi come pescatori e aiutarli a finire nella loro trappola, capiscono che il gruppo di Yuri & Co. non è maligno ma lottano per la loro stessa causa, così alla fine finisocno per diventare amici ma la storia d'amore fra Kato e il suo Superiore finirà in tragedia dato che la ragazza verrà uccisa dagli stessi Giapponesi.
    Il vero Roger Bacon vive nel Galles e farà in tutti i modi per aiutare Yuri per far calmare il suo vecchio allievo Albert Simon, che si spacciava per Roger Bacon.
    Poi non c'è nientaltro da spiegare, quindi potete ebnissimo giocarvi il secondo capitolo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    Ehm mi scuso ma forse dovremmo anche parlare dei tre libri con i mostroni dentro visto che fanno la loro diretta comparsa nel 2

    p.s. il vero motivo per cui il supercattivo vuole evocare il dio/alieno (dovrebbe essere quello con cui si fonde il protagonista nella chiesa per la cronaca) viene svelato solo nella seconda metà del 2

  3. #33
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Io shadow heart 2 l'ho pagato 3 euro+FFCC per il GC.
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  4. #34
    Cloud_88
    Ospite
    Visto che hanno fatto tutti un po', spiego io la storia dei tre tomi

    In Shadow Hearts esistono tre tomi contenenti la magia nera più potente, tenuti nascosti dal Vaticano per anni e ora andati dispersi. Durante il gioco si incontrano le persone che possiedono questi libri, di cui ora spiegherò brevemente i poteri

    I libro: posseduto da Dehuai, uno stregone che vive a Shangai. Il potere del libro è quello di evocare un' entità demoniaca potentissima. L' evocazione di questo mostro era stata fermata dal padre di Yuri, a discapito della sua stessa vita, e in SH Dehuai tenta di riutilizzarlo. La sua opera riesce ma Yuri in un gesto disperato si fonde con questa creatura, riuscendo a segregarla dentro di se ( ma nonostante questo non riesce ad evitare la distruzione di Shangai, panorama della scena)

    II libro: posseduto da Albert Simon , permette ldi richiamare un Dio dallo spazio. E' il libro più pericoloso ed è quello che usa Albert alla fine del gioco. Questo Dio viene sconfitto da Yuri alla fine di SH , per questo ora il protagonista della storia viene chiamato Godslayer

    III libro, che mi smebra si chiami Emigré Manuscript : permette di resuscitare una persona dalla morte. Tutti quelli che l' hanno utilizzato hanno fallito penosamente. Alla fine di SH1 Yuri e Roger Bacon lo nascondono

    Se ho dimenticato qualcosa chiedo venia

  5. #35
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Reraf

    p.s. il vero motivo per cui il supercattivo vuole evocare il dio/alieno (dovrebbe essere quello con cui si fonde il protagonista nella chiesa per la cronaca) viene svelato solo nella seconda metà del 2
    No quello è Amon, è un Demone con cui Albert Simon aveva stretto un patto per diventare più potente. Il Dio muore e basta

  6. #36
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cloud_88
    Visto che hanno fatto tutti un po', spiego io la storia dei tre tomi

    In Shadow Hearts esistono tre tomi contenenti la magia nera più potente, tenuti nascosti dal Vaticano per anni e ora andati dispersi. Durante il gioco si incontrano le persone che possiedono questi libri, di cui ora spiegherò brevemente i poteri

    I libro: posseduto da Dehuai, uno stregone che vive a Shangai. Il potere del libro è quello di evocare un' entità demoniaca potentissima. L' evocazione di questo mostro era stata fermata dal padre di Yuri, a discapito della sua stessa vita, e in SH Dehuai tenta di riutilizzarlo. La sua opera riesce ma Yuri in un gesto disperato si fonde con questa creatura, riuscendo a segregarla dentro di se ( ma nonostante questo non riesce ad evitare la distruzione di Shangai, panorama della scena)

    II libro: posseduto da Albert Simon , permette ldi richiamare un Dio dallo spazio. E' il libro più pericoloso ed è quello che usa Albert alla fine del gioco. Questo Dio viene sconfitto da Yuri alla fine di SH , per questo ora il protagonista della storia viene chiamato Godslayer

    III libro, che mi smebra si chiami Emigré Manuscript : permette di resuscitare una persona dalla morte. Tutti quelli che l' hanno utilizzato hanno fallito penosamente. Alla fine di SH1 Yuri e Roger Bacon lo nascondono

    Se ho dimenticato qualcosa chiedo venia
    Ottima spiegazione!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #37
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alexd87
    Allora dato che Flepa non l'ha raccontato...
    Non posso essere sempre ovunque e spiegare tutto 1000 volte....

    Cmq giocate a covenant perchè merita parecchio...

  8. #38
    Cloud_88
    Ospite
    Già che ci sono faccio anche io una domanda. E' uno dei pochissimi buchi vuoti che mi rimangono: perchè Dehuai deve utilizzare Alice per evocare il demone a Shangai ?

  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cloud_88
    Già che ci sono faccio anche io una domanda. E' uno dei pochissimi buchi vuoti che mi rimangono: perchè Dehuai deve utilizzare Alice per evocare il demone a Shangai ?
    Se ricordo bene Alice aveva un potere interiore che se utilizzato malignamente avrebbe portato anche la distruzione del mondo intero
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione alexd87
    Se ricordo bene Alice aveva un potere interiore che se utilizzato malignamente avrebbe portato anche la distruzione del mondo intero
    Alice era una pila per accendere il demone in pratica XD ? Se è così tutto chiaro

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì usavano la forze interiore di Alice per far nascere questi dei potentissimi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    Cloud_88
    Ospite
    Già che ci siamo qual'è il vostro personaggio preferito nella saga di Shadow Hearts ? A me piacciono tantissimo Alice e Albert Simon

  13. #43
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Alice (mi fa un pò pena, non posso non affezionarmi a lei), Karin (più che altro per l'aspetto fisico, soprattutto con il body finale) , Lucia (per le tette) e Kato (questo mi stava già simpatico nel primo episodio, con il secondo poi diventa anche forte... ) .


  14. #44
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Che domande,Yuri.
    E' un personaggio caratterizzato alla grandissima.
    Mi piace quasi quanto Fei di Xenogears.

  15. #45
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    I miei preferiti??? Yuri, e che ce ne dobbiamo fare dei vari Tidus e Squall, Margarete, questa tipa tosta è un mito, Karin, tanto dolce che mi ha fatto innamorare di lei, Kato, un cattivo buono veramente interessante e lo capisco molto, nei suoi panni avrei fatto lo stesso, Lucia, l'oca più gnocca e intelligente vista fin'ora, Joachim e Anastasia, troppo simpatici messi assieme sono uno spasso!

    Odio: Zhu Zhen e Gepetto!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •