shadow hearts covenant - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: shadow hearts covenant

Cambio titolo
  1. #46
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    il mio preferito è Yuri (troppo divertenti le scene di quando incontra il suo amico "Spirit Ring" ) ...
    Poi non posso non adorare Blanca e le tette di Lucia ...

  2. #47
    Cloud_88
    Ospite
    ah be, volevo specificare il migliore tra i comprimari ( altrimenti Yuri ovviamente, è troppo un grande).

    Yuri
    Albert Simon
    Alice
    Karin

    in quest' ordine direi

  3. #48
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    E dove lo metti il mitico GRAND PAPILLON!!!!
    To destroy all Evildoers!!!
    Lmao

  4. #49
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Rubedo
    E dove lo metti il mitico GRAND PAPILLON!!!!
    To destroy all Evildoers!!!
    Lmao

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Comunque ragazzi a voi pice di più lo Yuri del primo Shadow Hearts (Don Giovanni che si mostra allegro e spensierato, ma interiormente soffre molto) oppure quello di Covenant (più maturo, innamorato, deciso ma pur sempre allegro)?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione alexd87
    Comunque ragazzi a voi pice di più lo Yuri del primo Shadow Hearts (Don Giovanni che si mostra allegro e spensierato, ma interiormente soffre molto) oppure quello di Covenant (più maturo, innamorato, deciso ma pur sempre allegro)?
    Quello del 2.
    Ha un'aria di tristezza interiore e di insoddisfazione che lo rendono un personaggio molto affascinante.
    E' un ragazzo che ha perso la donna che amava e che adesso si aggrappa a qualunque cosa gli capiti.

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Rubedo
    Quello del 2.
    Ha un'aria di tristezza interiore e di insoddisfazione che lo rendono un personaggio molto affascinante.
    E' un ragazzo che ha perso la donna che amava e che adesso si aggrappa a qualunque cosa gli capiti.
    Bè onestamente avrei anche dimenticato Alice per Karin io, ma poi vedendo il finale
    Spoiler:
    ho capito che è meglio se le cose sono andate così come sono
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Detto per inciso, Shadow Hearts fa capo a un gioco per PSOne chiamato Koudelka, da cui tutti gli eventi di SH hanno inizio.

    Secondo alcune teorie, Koudelka e' la madre di Yuri...

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione GenocideHeart
    Detto per inciso, Shadow Hearts fa capo a un gioco per PSOne chiamato Koudelka, da cui tutti gli eventi di SH hanno inizio.

    Secondo alcune teorie, Koudelka e' la madre di Yuri...
    Quelle teorie sono sbagliate Koudelka è la madre di Halley, con yuri non ha nulla a che vedere, per capire meglio la storia della famiglia di yuri devi giocarti il Covenant
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alexd87
    Quelle teorie sono sbagliate Koudelka è la madre di Halley, con yuri non ha nulla a che vedere, per capire meglio la storia della famiglia di yuri devi giocarti il Covenant
    Giusto, anche perchè alla fine di covenant si capisce chi dovrebbe essere la madre di Yuri...

    Cmq ho giocato anche a Koudelka, ma vista l'abbondanza di ottimi jrpg per ps1 direi che non è sicuramente un titolo che ha fatto storia, c'è di molto meglio su quella console... però l'ambientazione horror mi è sempre piaciuta, ed è una cosa che già dal covenant si è un pò persa per strada...

  11. #56
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione flepa
    Giusto, anche perchè alla fine di covenant si capisce chi dovrebbe essere la madre di Yuri...

    Cmq ho giocato anche a Koudelka, ma vista l'abbondanza di ottimi jrpg per ps1 direi che non è sicuramente un titolo che ha fatto storia, c'è di molto meglio su quella console... però l'ambientazione horror mi è sempre piaciuta, ed è una cosa che già dal covenant si è un pò persa per strada...
    La mamma di Yuri è Anne...e comunque Koudelka da quel che so è un gioco scarso...anche inferiroe al primo Shadow Hearts...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #57
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione alexd87
    La mamma di Yuri è Anne...e comunque Koudelka da quel che so è un gioco scarso...anche inferiroe al primo Shadow Hearts...
    E magari uno spoilerino lo potevi mettere ^^

  13. #58
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Yuri è un grande, come caratterizzazione è fantastico, e poi sembra uscito direttamene da un King Of Fighters

    Poi metto Grand Papillon (fantastico quando prende il tonno congelato)

    Poi Blanca
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #59
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alexd87
    La mamma di Yuri è Anne...
    Spoiler:
    che è anche Karin...


    e comunque Koudelka da quel che so è un gioco scarso...anche inferiroe al primo Shadow Hearts...
    Si, è effettivamente un giochillo non troppo riuscito, ma per un onnivoro di jrpg come me è cmq equivalso ad una cinquantina di ore trascorse... (tra l'altro koudelka è anche abbastanza carina... )

  15. #60
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ma il primo shadow heart e' introvabile...
    Non lo trovo da nessuna parte....
    Cmq bello il 2.
    Sono partito pensando che fosse un gdr mediocre invece mi e' piaciuto!
    Il 3 arriva in europa o no?(ho solo la ps modificata e non la ps2...)
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •