SPIEGAZIONE DEL POST "A"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: SPIEGAZIONE DEL POST "A"

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    SPIEGAZIONE DEL POST "A"

    allora..ho notato questo post..e ho notato solo a..quindi presumo che sia un fake o un floddatore ma dopo un attenta analisi non è così...
    ho notato che nel primo messaggio con su scritto "a" sotto c'è un ultima modifica..quindi credo di sapere comse si sono svolti i fatti:
    l'utente ha scritto un post,l'ha inviato ma si è accorto che conteneva qualcosa di illegale o qualsiasi altra cosa di non accetabile nel regolamento,quindi non volendo litigare con gli altri utenti e non potendo chiudere,ha modificato il messaggio per renderlo meno offensivo e da chiudere subito..quindii ha scritto solo "a" perchè non sapeva comsa dire prima che qualcuno lo vedesse..
    spero che sono stato chiaro

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    grazie watson, stasera dal dubbio non sarei uscito......
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione HERMUS
    allora..ho notato questo post..e ho notato solo a..quindi presumo che sia un fake o un floddatore ma dopo un attenta analisi non è così...
    ho notato che nel primo messaggio con su scritto "a" sotto c'è un ultima modifica..quindi credo di sapere comse si sono svolti i fatti:
    l'utente ha scritto un post,l'ha inviato ma si è accorto che conteneva qualcosa di illegale o qualsiasi altra cosa di non accetabile nel regolamento,quindi non volendo litigare con gli altri utenti e non potendo chiudere,ha modificato il messaggio per renderlo meno offensivo e da chiudere subito..quindii ha scritto solo "a" perchè non sapeva comsa dire prima che qualcuno lo vedesse..
    spero che sono stato chiaro
    ottima spiegazione

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    1)Sezione sbagliata...
    2)Non gliene sbatte un caxxo a nessuno di cosa aveva scritto...
    3)Il post era quello da quando ha postato il thread, ci sono entrato appena l'ha inviato e conteneva solo la ''a''
    Quindi la tua spiegazione oltre che inutile, è sbagliata

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    Citazione the Darker
    1)Sezione sbagliata...
    2)Non gliene sbatte un caxxo a nessuno di cosa aveva scritto...
    3)Il post era quello da quando ha postato il thread, ci sono entrato appena l'ha inviato e conteneva solo la ''a''
    Quindi la tua spiegazione oltre che inutile, è sbagliata
    sbagliato..perchè c'è ultima modifica sotto al primo post e non credo propio che doveva modificare la a..invece ha cancellato il post iniziale perchè era offensivo o per motivi che noi ignoriamo e gli ha lasciato "a"

  6. #6
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione HERMUS
    sbagliato..pèerchè c'è ultima modifica sotto al primo post
    darker mi sa che ha ragione lui

  7. #7
    AttrattoreStrano
    Ospite
    molto più interessante è notare come dal nulla, da una semplice lettera, molti hanno iniziato a postare......

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione HERMUS
    allora..ho notato questo post..e ho notato solo a..quindi presumo che sia un fake o un floddatore ma dopo un attenta analisi non è così...
    ho notato che nel primo messaggio con su scritto "a" sotto c'è un ultima modifica..quindi credo di sapere comse si sono svolti i fatti:
    l'utente ha scritto un post,l'ha inviato ma si è accorto che conteneva qualcosa di illegale o qualsiasi altra cosa di non accetabile nel regolamento,quindi non volendo litigare con gli altri utenti e non potendo chiudere,ha modificato il messaggio per renderlo meno offensivo e da chiudere subito..quindii ha scritto solo "a" perchè non sapeva comsa dire prima che qualcuno lo vedesse..
    spero che sono stato chiaro
    Magari ha solo sbagliato a digitare,come è possibile che abbia capito che si trattava di materiale illegale nell'arco di tempo che è passato dall'inizio della discussione ai primi post?scusa,se fosse stato illegale lo avrebbe detto "scusate,è contro il regolamento".....poi non c'è bisogno di investigare.

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione HERMUS
    sbagliato..perchè c'è ultima modifica sotto al primo post e non credo propio che doveva modificare la a..invece ha cancellato il post iniziale perchè era offensivo o per motivi che noi ignoriamo e gli ha lasciato "a"
    E tu guarda il post di Uomoplay che ha fatto prima che vensise fatta la modifica, non vedi che nel messaggio quotato c'è solo la a?
    Indi ha ragione Darker...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione HERMUS
    sbagliato..perchè c'è ultima modifica sotto al primo post e non credo propio che doveva modificare la a..invece ha cancellato il post iniziale perchè era offensivo o per motivi che noi ignoriamo e gli ha lasciato "a"
    No, c'era la A dall'inizio....
    Ha modificato alle 17:45 e se noti bene, vedrai che il primo messaggio è stato mandato molto prima....

    Citazione Sephiroth'88
    E tu guarda il post di Uomoplay che ha fatto prima che vensise fatta la modifica, non vedi che nel messaggio quotato c'è solo la a?
    Indi ha ragione Darker...
    Appunto....Io ho sempre ragione

  11. #11
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Magari ha solo sbagliato a digitare,come è possibile che abbia capito che si trattava di materiale illegale nell'arco di tempo che è passato dall'inizio della discussione ai primi post?scusa,se fosse stato illegale lo avrebbe detto "scusate,è contro il regolamento".....poi non c'è bisogno di investigare.
    be..quando scrivo una nuova discussione prima che qualcuno mi risponde pasdsano 30 secondi e ion quel intervallo poteva benissimo cancellare il post

  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione HERMUS
    sbagliato..perchè c'è ultima modifica sotto al primo post e non credo propio che doveva modificare la a..invece ha cancellato il post iniziale perchè era offensivo o per motivi che noi ignoriamo e gli ha lasciato "a"
    Non è vero,quando ho postato io c'èra solo "A" senza la modifica.

  13. #13
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione the Darker
    No, c'era la A dall'inizio....
    Ha modificato alle 17:45 e se noti bene, vedrai che il primo messaggio è stato mandato molto prima....

    Appunto....Io ho sempre ragione
    ci avrà messo le virgolette

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione HERMUS
    be..quando scrivo una nuova discussione prima che qualcuno mi risponde pasdsano 30 secondi e ion quel intervallo poteva benissimo cancellare il post
    Si,ma le tue discussioni sono da interpretare,senza offesa ^^

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Si ma è come la proprietà commutativa: il risultato non cambia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •