problema porte TCP emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema porte TCP emule

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364

    Esclamazione problema porte TCP emule

    raga ho bisogno di aiuto: se tramite le impostazioni di emule faccio il test delle porte TCP il sito di emule mi dice questo:

    Test della Connessione terminato.
    Risultati in dettaglio:



    • Il test della porta TCP e fallito.
      Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
      I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.


    Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:
    • Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    • Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

    ho già provato a disattivare il firewall ma senza risultati. Allora ho pensato che fosse per il router: io mi connetto tramite l'HAG di fastweb (forse è questo il problema). Come faccio a sbloccare le porte??


  2. #2
    janky
    Ospite
    scrivi l'indirizzo ip del router in un browser e cerca l'opzione del port forwarding

  3. #3
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione covenant
    raga ho bisogno di aiuto: se tramite le impostazioni di emule faccio il test delle porte TCP il sito di emule mi dice questo:

    Test della Connessione terminato.
    Risultati in dettaglio:




    • Il test della porta TCP e fallito.

      Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.

      I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

    Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:
    • Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    • Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
    ho già provato a disattivare il firewall ma senza risultati. Allora ho pensato che fosse per il router: io mi connetto tramite l'HAG di fastweb (forse è questo il problema). Come faccio a sbloccare le porte??
    scarica adunanza

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    gia.-..lo sanno tutti ke i fastweb devono usare adunanza...

  5. #5
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione worms
    gia.-..lo sanno tutti ke i fastweb devono usare adunanza...
    io ho l'adunanza, scusate se non lo ho specificato prima....

  6. #6
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione covenant
    io ho l'adunanza, scisate se non lo ho specificato prima....
    vai su www.emule.it a dare un'okkiata allora

  7. #7
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    non riesco asd accedere alle impostazioni del router. ne dal browser ne dal prompt dei comandi con il comando telnet. Avete qualche altra idea???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •