XBox con 2 giochi a 199 $ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: XBox con 2 giochi a 199 $

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Il seguito di Jet Set Radio

    Non mi risulta sia il seguito.

  2. #17
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Ualone
    Il seguito di Jet Set Radio (Dreamcast), il gioco che ha lanciato la moda del cel-shading.
    Vai in giro per la città su dei pattini, grindando qua e là e disegnando graffiti sui muri: da provare assolutamente, se non l'hai mai visto.

    u
    ma che seguito e seguito,jsrf,e una mera conversione da dreamcast,con qualche aggiunta,che mi sembra anche normale,poiche avviene in tutte le conversioni da console a console,ma NON e un seguito,ualone mi meraviglio di te,poiche almeno tu queste cose dovresti saperle,lavorando per una rivista di vg,e senza offesa,poiche non e mia intenzione offendere nessuno.
    saluti.

  3. #18
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Bè, se non resisti non fa nulla....visto che l'offerta ci sarà dai primi di dicembre in europa...magari prendi la X a dicembre e altri due giochi a Natale

  4. #19
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahhahahah, ragazzi, perdonatemi se ho usato parole così "pesanti", definendo addirittura "seguito" di JSR, quel JSRF per Xbox.
    Come lo vogliamo chiamare? Fratellino? Ditemi voi

    E già che ci siamo troviamo anche un attributo per i vari Tekken 4, Dead or Alive 3, Virtua Fighter 4, Wave Race: Blue Storm e tanti altri, così evito di chiamarli spudoratamente seguiti

    u

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ahahahhahahah, ragazzi, perdonatemi se ho usato parole così "pesanti", definendo addirittura "seguito" di JSR, quel JSRF per Xbox.
    Se è una conversione non è un seguito.
    Se T4 dovesse venire coinvertito per X-Box, come lo chiami, T5???

  6. #21
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ragazzi, c'è un netto malinteso.
    Immagino non abbiate propriamente sottomano i due titoli, altrimenti non so come possano venirvi in mente certe idee.

    Prendiamo Silent Hill 2: Inner Fears per Xbox. Non mi sognerei mai di definirlo un seguito del Silent Hill 2 uscito per PS2. Non basterebbero di certo le poche aggiunte che ci sono (missioni con Maria e implementazione della corsa mediante l'utilizzo dello stick analogico) a farne un episodio nuovo. Quella è una conversione.

    Ma Jet Set Radio Future è un altro gioco rispetto a Jet Set Radio. A prescindere dal mettersi a notare l'incremento dei colori nella grafica, è la giocabilità che è cambiata. Smilebit ha reso il gioco più accessibile anche a quei giocatori che avevano trovato difficile l'originale Jet Set Radio per Dreamcast.

    Ma poi, ahahhahahah, mettete dentro i due dischi dei giochi e guardate voi stessi: è tutto diverso

    Oddio, se fossi il solo a pensarla così mi preoccuperei, ma sono andato per curiosità a leggere un po' di pareri in giro.
    Mi sono fermato alla recensione di IGN, che inizia, guarda caso, così:
    "Jet Set Radio Future is the sequel to the beloved DC game, Jet Grind Radio (in america JSR si chiamava così, ndU)."

    Poi, ripeto, se lo vogliamo chiamare in un altro modo basta mettersi d'accordo

    u

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Scusa ma in giro a recensioni ho sempre letto Conversione.
    Vabbè dai ognuno lo chiama come vuole

  8. #23
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    ROTFL, tra l'altro, non dovrei fare così, ma su un sito italiano ho trovato, (ahahahhahahahaha è splendida sta cosa) lo STESSO inizio della recensione di IGN:
    "Jet Set Radio Future è il seguito del mai dimenticato gioco Dreamcast, Jet Grind Radio."
    Addirittura Jet Grind Radio hanno lasciato

    Tra gli altri siti, finora, ho letto la recensione del buon Comi, che dice testualmente:
    "Uno dei titoli più riusciti e apprezzati del catalogo Dreamcast è sfuggito al triste destino della console giapponese e ha trovato asilo sul neonato Xbox di Microsoft, ormai prossimo al tanto atteso incontro con il pubblico Europeo. Il risultato di questo nostalgico trasloco non è una semplice quanto banalissima conversione bensì un qualcosa in più: un vero e proprio aggiornamento e, per certi versi, stravolgimento del gameplay scelto per il titolo originale, quel glorioso Jet Set Radio che tanto ha fatto discutere i benpensanti, indignati dalla folle incitazione al vandalismo di cui il videogioco firmato SmileBit si sarebbe fatto portavoce."

    E ancora:
    "Portando la serie Jet Set Radio su Xbox, Smilebit ha colto l'occasione per migliorare ulteriormente un titolo già di per sé splendido"

    Oltretutto ho riguardato la recensione di Xbox Magazine Ufficiale e non mi pare di aver intravisto la parola "conversione" e il voto è un nove secco. Mentre per altri titoli (Genma Onimusha, Shadow of Memories e il già citato Silent Hill 2), Falinovix e company sono stati abbastanza severi anche perché si trattava di semplici conversioni o poco più.
    "Silent Hill 2: Inner Fears è una conversione praticamente perfetta del titolo originale." Qua la parola "conversione" è stata utilizzata

    u

  9. #24
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inizio di una recensione che ho fatto io su un sito molto importante:

    Ci troviamo nell'anno 2024. Nonostante sia stata sconfitta in maniera netta nel primo capitolo, il Rokkaku Group è diventata la corporazione più potente di Tokyo. Dopo aver corrotto perfino la polizia, il Rokkaku Group ora ha intenzione di impossessarsi di qualsiasi cosa nella città di Tokyo. Usando la violenza (che si può quasi definire l'arma per eccellenza dei cattivi) il Rokkaku Group vuole mettere fine agli scontri tra bande rivali di graffittari (coloro che disegnano i graffiti sui muri della città). La squadra di graffittari più rappresentativa di Tokyo è sicuramente la GG, composta da vari membri tra cui Beat, Gum e Corn. Alla gang si sono uniti anche nuovi personaggi tra cui YoYo, Garam e Combo. Sintonizzati sulla radio pirata chiamata "Jet Set Radio" (tramite una radiolina da polso) e con l'aiuto del suo pazzo DJ, Professor K., dovremo sconfiggere una volta per tutte il Rokkaku Group. È questa, in sintesi, la storia di Jet Set Radio Future, sequel di quel Jet Set Radio per Dreamcast che si impose come uno dei miglior giochi per la console della Sega.

    Ultima modifica di Vegeta; 20-10-2002 alle 21:30:12
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #25
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Vegeta
    Jet Set Radio Future, sequel di quel Jet Set Radio per Dreamcast
    Si dice "fratellino"

    u

  11. #26
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Yubei
    Scusa ma in giro a recensioni ho sempre letto Conversione.
    Vabbè dai ognuno lo chiama come vuole
    avevo letto su un sito che fra l'altro non riesco a trovare,senno lo postavo,che il suddetto gioco,era una conversione dal dreamcast con pesanti cambiamente tecnici e di gameplay,e questo lo faceva assomigliare piu ad un seguito che ad una semplice conversione,e ho letto anche sempre su questo sito, che quella F di future stava a significare il passaggio dal dreamcast ad una piattaforma piu evoluta,se poi su questo sito,che appena lo ritrovo lo posto,hanno raccontato una serie di kazzate questo non mi e dato saperlo,comunque sia quoto con yubei,ognuno lo chiama come gli pare,seguito o non seguito l'importante e che a voi piaccia.

  12. #27
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    resta il fatto che jsrf è stupendo.
    Lo voglio!

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Genma Onimusha
    Questa invece non è una conversione.

  14. #29
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Genma Onimusha è come Silent Hill 2: Inner Fears, una conversione con qualche aggiunta qua e là.

    u

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Matty
    Beh, ragazzi, non parlatemi di questo bundle che è meglio...acquistai Xbox SENZA GIOCHI a 299€! (non vorrei essere nei panni di chi sborsò 480€, nonostante il Value Pack )
    Beh almeno sei d'accordo anche tu che Microsoft non si sta comportando molto bene… che cavolo abbassa il prezzo ogni 3 mesi.

    Cmq meglio così (per me) almeno scenderà di sicuro anche il prezzo del GC… e forse riuscirò finalmente a comprarlo.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •