Problema con V-Rally 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con V-Rally 3

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Problema con V-Rally 3

    Salve a tutti, ho deciso di installare l'ottimo v-rally 3 versione pc regalata da gmc. Il problema è che io ho avuto vrally3 anche su PS2 ed ho problemi di comandi, troppo "immediati"!

    Per esempio con la play2 era più "morbido" e non bruscamente, mentre su pc per esempio se premo la freccia destra volta bruscamente a destra il che da molto fastidio.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82
    Citazione gymvideo
    Salve a tutti, ho deciso di installare l'ottimo v-rally 3 versione pc regalata da gmc. Il problema è che io ho avuto vrally3 anche su PS2 ed ho problemi di comandi, troppo "immediati"!

    Per esempio con la play2 era più "morbido" e non bruscamente, mentre su pc per esempio se premo la freccia destra volta bruscamente a destra il che da molto fastidio.
    Durante il gioco premi esc e spostati sulle opzioni con le frecce direzionali e adesso non ricordo bene ma dovresti trovare l' opzione per regolare la sensibilità dello sterzo anche se non è il massimo durante il gioco prova a prendere le curve sgomando pò e facendo un pò di pratica riscirai senz'altro a diventare un asso e a vincere molte gare.

  3. #3
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    anche lavorando di fino con configurazione il difetto del quale parli non viene purtroppo eliminato...soprattutto durante i cambi di superficie (passare dallo sterrato ad un ponte è pericolosissimo).
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •