Impressioni PN di marzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impressioni PN di marzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Impressioni PN di marzo

    Be che dire... stupenda! Si stupenda penso che sia il termine adatto ed ho apprezzato molto gli extra inseriti nel dvd anche se burnaut 2 è un pò vecchiotto e poi già che c'eravate potevate anche doppiare tr, cmq come primi extra vanno bene e rendono il dvd ancora più apprezzabile e spero che andando avanti migliorerete ancora. Riguardo alla rivista non c'è molto da dire dato che come sempre è molto bella e curata e ormai non so più chi è meglio tra PN e PSM, infatti le compro tutte e 2 ad occhi chiusi.
    P.S.
    Si potrebbe sapere chi sono i doppiatori dato che le faccie ormai le conosciamo però molti di noi non sanno che voce hanno, grazie.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Sorrisone commento sonoro

    Inviato da Raizen
    Be che dire... stupenda! Si stupenda penso che sia il termine adatto ed ho apprezzato molto gli extra inseriti nel dvd anche se burnaut 2 è un pò vecchiotto e poi già che c'eravate potevate anche doppiare tr, cmq come primi extra vanno bene e rendono il dvd ancora più apprezzabile e spero che andando avanti migliorerete ancora. Riguardo alla rivista non c'è molto da dire dato che come sempre è molto bella e curata e ormai non so più chi è meglio tra PN e PSM, infatti le compro tutte e 2 ad occhi chiusi.
    P.S.
    Si potrebbe sapere chi sono i doppiatori dato che le faccie ormai le conosciamo però molti di noi non sanno che voce hanno, grazie.

    Sono daccordo con te...volevo sottolineare l'ingresso (per la prima volta) del commento sonoro al filmato di burnout...ma come, fino a qualche tempo fa alla mia proposta di inserire i commenti sonori sul dvd mi avete risposto sulla rivista che eravate timidi per commentare il dvd... e allora come la mettiamo ora?...scherzi a parte, secondo me, in questo modo avete reso un pò più "umano" e contenutisticamente più vasto il supporto ottico...
    A quando il commento per le recensioni?? Non dovrò fare mica una petizione per questa proposta vero?? So che così sareste costretti a lavorare di più ma si sà il lavoro di redattore e duro...molto duro...
    Invito i lettori a postare per dire la loro
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 28-02-2003 alle 13:34:32





  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    il numero i questo mese è ottimo, però sono un po' rimasto deluso dal dvd-video, nonostante l'intrduzione del parlato in italiano nello speciale di burnout 2.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •