Consiglio e informazioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Consiglio e informazioni

Cambio titolo
  1. #16
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Dato che ti piacciono i manga violenti,ti consiglio anch'io Devilman in primis;
    carnalità e bestialità a iosa XD

    E' breve ma molto intenso,uno dei miei manga preferiti

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  2. #17
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Purtroppo nel forum si parla di manga già affermati e non di nuovi.

    Si finisce sempre col dare la caccia agli arretrati .

  3. #18
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione rede9
    Purtroppo nel forum si parla di manga già affermati e non di nuovi.

    Si finisce sempre col dare la caccia agli arretrati .
    Ovvio che si parla di manga già affermati quelli nuovi son più brutti...

  4. #19
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Shiva9999
    aaaaaallora:
    1.lo avevo notato. mi sono piaciuti sopratutto i disegni sembra interessante da come lo descrivi..quanti numeri sono usciti?
    18 a 6 € cad. (versione Deluxe).

    eden di ke parla?è dello stesso autore?recuperabile?
    I numeri recuperabili sono tutti tranne il 5 che verrà in futuro ristampato.
    Eden è considerato uno dei migliori manga attualmente in commercio e non ancora conclusi.
    Per quanto mi riguarda ho letto solo il numero 1 (in attesa di andare ad acquistare anche gli altri) e mi ha veramente colpito. Storia un po' particolare, ambientazione d'effetto, dialoghi e personaggi convincenti.

  5. #20
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Judo
    Dato che ti piacciono i manga violenti,ti consiglio anch'io Devilman in primis;
    carnalità e bestialità a iosa XD

    E' breve ma molto intenso,uno dei miei manga preferiti
    judo! sei tornato!
    cmq sia a questo punto penso ke prenderò prima devilman, successivamente berserk ed eden almeno per ora e di berserk dopo la notizia riguardante il num.1 prenderò la versione collection sicuramente

  6. #21
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Shiva9999
    judo! sei tornato!
    cmq sia a questo punto penso ke prenderò prima devilman, successivamente berserk ed eden almeno per ora e di berserk dopo la notizia riguardante il num.1 prenderò la versione collection sicuramente
    Si,tornato oggi,grazie

    Ottima scelta Devilman e Berserk,splendidi entrambi,e ricchi di angoscia e violenza XD

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  7. #22
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Judo
    Si,tornato oggi,grazie

    Ottima scelta Devilman e Berserk,splendidi entrambi,e ricchi di angoscia e violenza XD
    quello ke cerco e ke ho trovato ben espresso solo in qualke albo americano vedremo

  8. #23
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Shiva9999
    judo! sei tornato!
    cmq sia a questo punto penso ke prenderò prima devilman, successivamente berserk ed eden almeno per ora e di berserk dopo la notizia riguardante il num.1 prenderò la versione collection sicuramente
    oserei dire ke é un'idea molto saggia ...cmq ne vale la pena, se hai spazio prendi il maximum cmq...rende meglio i disegni, dato ke sono pieni di particolari e poi é in lettura jappo e quindi nn é invertito (nel normale e nella collection ricordati ke la destra sarebbe la sinistra, e viceversa )
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #24
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Sephiroth'88
    Ovvio che si parla di manga già affermati quelli nuovi son più brutti...
    Non penso, credo che ci sia bisogno di tempo per vedere se sono belli, non si possono giudicare dai primi numeri.
    Il che è fastidioso.

  10. #25
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione MagaFigo4Ever
    oserei dire ke é un'idea molto saggia ...cmq ne vale la pena, se hai spazio prendi il maximum cmq...rende meglio i disegni, dato ke sono pieni di particolari e poi é in lettura jappo e quindi nn é invertito (nel normale e nella collection ricordati ke la destra sarebbe la sinistra, e viceversa )
    al massimo se mi appassionaerà come evangelion ci farò un pensierino ma tra tanto tanto tanto tempo...
    cmq sia i maximum li odio...sono orrendi e sopratutto, non so xkè, se ho molte pagine da leggere alla fine il manga mi annoia e mi perdo..so ke è una caxxata ma non x quale motivo mi è sempre capitato questo, quindi prenderò la collection..

    Citazione rede9
    Non penso, credo che ci sia bisogno di tempo per vedere se sono belli, non si possono giudicare dai primi numeri.
    Il che è fastidioso.
    credimi, la maggior parte delle volte i primi numeri bastano e avanzano per giudicarli

  11. #26
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    io direi Devilman, anche se non so quanto ti possa piacere sul fronte disegno...a me personalmente piace moltissimo, con quello stile rozzo, violento, grottesco...la storia è stupenda comunque...se ti piacerà puoi prendere anche "Amon-The Darkside of the Devilman", che è appena iniziato. il disegno è più elegante ma meno tenebroso...poi c'è Berserk (che non credo abbia bisogno di presentazioni)...poi Vagabond, oppure Zetman...

  12. #27
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Shiva9999
    credimi, la maggior parte delle volte i primi numeri bastano e avanzano per giudicarli
    A giudicare dal primo numero di Video Girl Ai direi che ti sbagli.

  13. #28
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione rede9
    Non penso, credo che ci sia bisogno di tempo per vedere se sono belli, non si possono giudicare dai primi numeri.
    Il che è fastidioso.
    Ti assicuro che io non ho mai giudicato dai primi numeri, di tutte le serie che ho e che giudico brutte ho abbastanza numeri (se non tutti)...

  14. #29
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Eikichi_Onizuka
    io direi Devilman, anche se non so quanto ti possa piacere sul fronte disegno...a me personalmente piace moltissimo, con quello stile rozzo, violento, grottesco...la storia è stupenda comunque...se ti piacerà puoi prendere anche "Amon-The Darkside of the Devilman" , che è appena iniziato. il disegno è più elegante ma meno tenebroso...poi c'è Berserk (che non credo abbia bisogno di presentazioni)...poi Vagabond, oppure Zetman...

    quanti numeri e a quanto viene Amon?

  15. #30
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione King
    quanti numeri e a quanto viene Amon?
    Per ora ne è uscito solo 1 e costa 5,20€, è da mesi che non ne esce un altro ma poco mi importa, non mi piace almeno dal primo numero al contrario di Devilman e lo leggo solo per vedere cosa succede...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •