Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

    We gorman e company , quando vi deciderete a levare quel cappellino di natale? e proprio vero , di noi utenti del forum non ve ne frega un gas.... colgo l'occasione per lamentarmi anche delle news , è mai possibile che noi utenti dobbiamo andare a cercare news su siti concorrenti per poi postarle qui? non è meglio fare tutto in casa?
    8(
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Basta che cancelli i file temporanei di internet per far sparire il cappello di babbo natale,c'era un topic top su tutti i forum

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

    Inviato da Kutaragi
    We gorman e company , quando vi deciderete a levare quel cappellino di natale? e proprio vero , di noi utenti del forum non ve ne frega un gas.... colgo l'occasione per lamentarmi anche delle news , è mai possibile che noi utenti dobbiamo andare a cercare news su siti concorrenti per poi postarle qui? non è meglio fare tutto in casa?
    8(
    Kutaragi, hai tutto il diritto di criticarci, ma che tu dica che a me non importa nulla degli utenti del forum... lo trovo ingeneroso. Se lo pensi, comunque, accetto il tuo pensiero.

    Il cappellino di babbo natale è stato tolto dal forum il 7 gennaio, al termine delle festività. Quello che vedi tu è conservato nella cache del tuo browser. Se la svuoti ti accorgi che il cappellino sul forum non c'è più.

    Per le news e il sito in generale. Hai ragione, ma stiamo lavorando a una soluzione che ci consentirà, auspicabilmente, di offrirvi un servizio migliore.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Re: Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

    Inviato da gorman
    Kutaragi, hai tutto il diritto di criticarci, ma che tu dica che a me non importa nulla degli utenti del forum... lo trovo ingeneroso. Se lo pensi, comunque, accetto il tuo pensiero.

    Il cappellino di babbo natale è stato tolto dal forum il 7 gennaio, al termine delle festività. Quello che vedi tu è conservato nella cache del tuo browser. Se la svuoti ti accorgi che il cappellino sul forum non c'è più.

    Per le news e il sito in generale. Hai ragione, ma stiamo lavorando a una soluzione che ci consentirà, auspicabilmente, di offrirvi un servizio migliore.
    Però da una parte Kutaragi mi ha fatto pensare ... se il cappello del natale lo vedevamo tutti , avrete fatto in modo da aggiornarci voi la nostra cache , cosa che invece non è successa con il ritorno del logo normale ...

    per il sito , mi propongo come aggiornatore
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5

    Re: Re: Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

    Inviato da gorman
    Kutaragi, hai tutto il diritto di criticarci, ma che tu dica che a me non importa nulla degli utenti del forum... lo trovo ingeneroso. Se lo pensi, comunque, accetto il tuo pensiero.

    Il cappellino di babbo natale è stato tolto dal forum il 7 gennaio, al termine delle festività. Quello che vedi tu è conservato nella cache del tuo browser. Se la svuoti ti accorgi che il cappellino sul forum non c'è più.

    Per le news e il sito in generale. Hai ragione, ma stiamo lavorando a una soluzione che ci consentirà, auspicabilmente, di offrirvi un servizio migliore.
    ops che figura di m***a non ci avevo mai pensato ad aggiornare... cmq gorman io non dico che voi non ci pensate proprio , ma mi rompe molto andare a cercare news sui sti concorrenti , anche perchè mi piacerebbe bazzicare un solo sito... una volta un mio amico di game vide il forum, e mi chiese: e le news? beh te le cerchi tra i post , perchè la sezione news del sito non è delle migliori 8( . e lui cominciò a elencare una serie di siti concorrenti... che secondo lui erano migliori di questo (in pratica affermava che questo sito si dovesse chiamare gameforum , e non gamesradar.... )
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: Re: Quando , ma dico quando leverete quel cappellino di natale dalla scritta del forum?

    Inviato da Tsuby2002
    Però da una parte Kutaragi mi ha fatto pensare ... se il cappello del natale lo vedevamo tutti , avrete fatto in modo da aggiornarci voi la nostra cache , cosa che invece non è successa con il ritorno del logo normale ...

    per il sito , mi propongo come aggiornatore
    In teoria la cache viene aggiornata automaticamente ogni volta che il browser rileva variazioni nel sito, infatti a quanto mi risulta la maggior parte degli utenti non ha avuto problemi riguardo al cappellino natalizio. A volte però il meccanismo si inceppa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •