E' arrivata la conferma... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 335

Discussione: E' arrivata la conferma...

Cambio titolo
  1. #16
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    ...ma per me Sc in quanto a complessità poligonale come strutture, modelli dei personaggi, ecc...non è nulla di che.

    $.t.a.r.s.
    Per te,hai detto bene...

  2. #17
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Quello che fa sembrare SC davvero impressionante sono le ottime texture e quel contrasto di luce e buio che su Xbox raggiunge una qualità elevatissima.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vircyb
    ma guarda, non ne sarei tanto sicuro, in quanto a poligoni sc è veramente peso, è iperdettagliato, ha un livello di esplorazione enorme e una complessità dei poligoni di tutto rispetto.
    se poi gli abbassi la complessità degli effetti, luci ombre ecc., il gioco sembra più grezzo effettivamente.
    Certo,ma se il gioco originario offre una miriade di effetti speciali uniti a complessita'poligonali modeste e un frame rate costante,non c'e'motivo di sminuirlo immagginandolo grezzo e senza tutte le sue peculiarita'...(Se la Ps2 non ce la fa non e'colpa degli sviluppatori,e'certo che senza alcuni effetti cruciali il gioco perda e metta in luce alcuni difetti,ma la versione Ps2 non la considero minimamente visto che quella Xbox e'quella "vera"...)

  4. #19

    Re: E' arrivata la conferma...

    Inviato da elettro74
    Si SC su ps2 è ben lontano dalla versione x box...graficamente purtroppo non c'è paragone,sopprattutto per quanto riguarda ombre,luci e superfici.Cmq rimane sempre un gran bel gioco,ed è questo quello che conta,però quando c'è da fare i conti con le prestazioni hardware,quello che teoricamente potrebbe riuscire purtroppo non riesce...Questo ribadisco che secondo me è il grosso problema che avrà ps2 nei prox 2 o 3 anni di "carriera",e non è poco...
    ma lol , io non ho visto ancora la versione , (anche se credo che sarà di molto inferiore a quella xbox) cmq è da matti credre di far girare bene un gioco con il motore poligonale di unreal (Gioco only pc) su una console atipica come ps2 fai tu , e poi non venirmi a dire che sono only ps2... si sapeva che xbox era un mostro sugli sparatutto.... e quindi splinter cell derivato da unreal....
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    il sottotitolo di questo post dovrebbe essere "i lupi xboxari perdono il pelo ma non il vizio" ,e mi riferisco ai continui attacchi e sputtanamenti vari che rivolgono a PS2,e poi si lamentano e si inkazzano quando uno attacca e sputtana l'xb e i suoi giochi,MAH...... 8( ,meditate gente,meditate 8( .

  6. #21
    Inviato da Bruciatore
    Certo,ma se il gioco originario offre una miriade di effetti speciali uniti a complessita'poligonali modeste e un frame rate costante,non c'e'motivo di sminuirlo immagginandolo grezzo e senza tutte le sue peculiarita'...(Se la Ps2 non ce la fa non e'colpa degli sviluppatori,e'certo che senza alcuni effetti cruciali il gioco perda e metta in luce alcuni difetti,ma la versione Ps2 non la considero minimamente visto che quella Xbox e'quella "vera"...)
    tsc boxari... e ci credo che è quella vera.... le impostazioni sono anche verdi come la box... va bè cmq sei proprio di parte
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Stiwy
    appunto...dire che Splinter Cell su ps2 avrebbe rivaleggiato con la versione X-Box era come costruire un grattacielo sulle sabbie mobili

  8. #23
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Kutaragi
    tsc boxari... e ci credo che è quella vera.... le impostazioni sono anche verdi come la box... va bè cmq sei proprio di parte
    MACHECAZZSTAIADI'???!!?!?!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #24
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Ancora non riuscite a capire che per quanto vi impegnate a sputtanare la Ps2 perchè non riesce a gestire le conversioni da Pc, la Ps2 con giochi sviluppati appositamente per lei supera anche la versione originale di un porting.

    Cioè, per quanto vi impegnate nel dire che Ps2 non riesce a gestire SC, su Ps2 usciranno giochi tecnicamente migliori di SC su Xbox quindi non vedo tutto questo problema hardware.

    $.t.a.r.s.
    No qui non si tratta assolutamente di porting diretto,ma di un vdg scritto per girare su ps2,e i risultati sono questi...La differenza tra le 2 macchine è evidente e fra poco sarà abissale...

  10. #25
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da vircyb
    ma da quello che so sc è stato ottimizzato per ps2, hanno ripreso in mano in codice e rifatto appositamante per ps2, probabilmente o non sono capaci o i vari effetti di partenza sono troppo pesi per ps2.
    la seconda ipotesi è quella giusta,infatti viene rimarcato proprio lo scarso potenziale ps2...

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    No, alt...non parlo del titolo nello specifico, quel bump su Ps2 non lo puoi portare quelle fonti di luce vanno riviste ecc...ma per me Sc in quanto a complessità poligonale come strutture, modelli dei personaggi, ecc...non è nulla di che.

    Su Ps2 tecnicamente nel COMPLESSO c'è già di meglio.

    $.t.a.r.s.
    SC è un titolo che ha un engine pesante,altro che chiacchere...Solo chi lo ha giocato profondamente si è accorto di tutte le finezze tecniche che ha questo gioco,e non sarà di certo un titolo ps2 a superare uno SC...

  12. #27
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da elettro74
    SC è un titolo che ha un engine pesante,altro che chiacchere...Solo chi lo ha giocato profondamente si è accorto di tutte le finezze tecniche che ha questo gioco,e non sarà di certo un titolo ps2 a superare uno SC...
    Guarda, a me è bastato giocarlo anche solo 10 minuti per scoprire tutte le "imperfezioni" che mi hanno fatto capire che l'engine poligonale non è nulla di speciale.

    Se parliamo di effetti è un altro discorso, poi su Ps2 ripeto c'è già di meglio.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #28
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: E' arrivata la conferma...

    Inviato da Kutaragi
    ma lol , io non ho visto ancora la versione , (anche se credo che sarà di molto inferiore a quella xbox) cmq è da matti credre di far girare bene un gioco con il motore poligonale di unreal (Gioco only pc) su una console atipica come ps2 fai tu , e poi non venirmi a dire che sono only ps2... si sapeva che xbox era un mostro sugli sparatutto.... e quindi splinter cell derivato da unreal....
    Altre eresie...hai detto anche cose esatte e le hai messe tra parentesi...x box non è solo un mostro con gli sparatutto,ma con tutti i generi,basta guardare i picchiaduro,i racing game e tutto il resto per rendersi conto dell'abisso che c'è tra x box e ps2...e vedrai anche l'enorme potenza del gc il 21 marzo...questi si che sono giochi tecnicamente con le palle...Cosa me ne faccio di tanti poligoni e poi il frame rate è quello che è(the getaway)...Anzi con the getaway si è gia visto che ps2 non può gestire più nulla o quasi,il limite lo ha raggiunto ormai...sh3 non lo prendo in considerazione perchè non ha caratteristiche che possano sfruttare per bene una console...Un racing game estremo può far vedere le reali potenzialità di una macchina...quantum è l'esempio del gioco che schiaccia tutti gli altri...e su ps2 un gioco di tali proporzioni non si vedrà mai...fa fatica a far girare uno SC...

  14. #29
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Guarda, a me è bastato giocarlo anche solo 10 minuti per scoprire tutte le "imperfezioni" che mi hanno fatto capire che l'engine poligonale non è nulla di speciale.

    Se parliamo di effetti è un altro discorso, poi su Ps2 ripeto c'è già di meglio.

    $.t.a.r.s.
    Ma dove scusa?I capolavori gli ho tutti,quasi una 40ina di giochi,e non c'è un solo gioco all'altezza dei giochi x box...l'unico gioco veramente perfetto è gt3,tutti gli altri sono gran giochi ma tecnicamente 1 o 2 spanne sotto,e siamo solo all'inizio

  15. #30
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: E' arrivata la conferma...

    Inviato da elettro74
    Altre eresie...hai detto anche cose esatte e le hai messe tra parentesi...x box non è solo un mostro con gli sparatutto,ma con tutti i generi,basta guardare i picchiaduro,i racing game e tutto il resto per rendersi conto dell'abisso che c'è tra x box e ps2...e vedrai anche l'enorme potenza del gc il 21 marzo...questi si che sono giochi tecnicamente con le palle...Cosa me ne faccio di tanti poligoni e poi il frame rate è quello che è(the getaway)...Anzi con the getaway si è gia visto che ps2 non può gestire più nulla o quasi,il limite lo ha raggiunto ormai...sh3 non lo prendo in considerazione perchè non ha caratteristiche che possano sfruttare per bene una console...Un racing game estremo può far vedere le reali potenzialità di una macchina...quantum è l'esempio del gioco che schiaccia tutti gli altri...e su ps2 un gioco di tali proporzioni non si vedrà mai...fa fatica a far girare uno SC...
    .................... 8( 8( 8( .

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •