Preso residentevil 0 usa e freeloader!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Preso residentevil 0 usa e freeloader!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania , Italia
    Messaggi
    5

    Preso residentevil 0 usa e freeloader!!!!!!

    Ragazzi è davvero una figata di gioco , oltre che a trasmettere terrore è proprio bello da giocare e guardare!!!
    Devo dire che è il miglior simulatore di investigazione a coppia mai visto , puoi cambiare personaggio durante il gioco premendo un semplice bottone anche se sono a molta distanza e se il tuo compagno ha bisogno di aiuto di chiamerà alla radio , ma tu può prendere i suoi comandi per farlo uscire dai guai , inoltre durante l'investigazione a coppia puoi dare ordini al compagno , come per esempio: I'm going chek it out=Vado a controllare io , oppure : Let's split up= dividiamoci , oppure ancora: Let's reform!= riuniamoci , oppure This way! = da questa parte.
    Inoltre per superare certi enigmi servirà l'aiuto del compagno ed ognuno ha i propri vantaggi , per esempio rebecca può fare i medicinali ma billy può fare aforzi che rebecca non è capace di fare per portare a termine la missione. Poi c'è la mitica collaborazione per eliminare le minaccie , per esempio se vieni aggredito da uno zombie ed il tuo compagno ha impostato l'attacco per aiutare il compagno , lui sparerà allo zombie e ti libererà , insomma un gran gioco compratelo!!!!
    http://www.teciafantasy.it/FF8sito/Immagini/10.jpg

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Preso residentevil 0 usa e freeloader!!!!!!

    Inviato da Dark Squall
    Ragazzi è davvero una figata di gioco , oltre che a trasmettere terrore è proprio bello da giocare e guardare!!!
    Devo dire che è il miglior simulatore di investigazione a coppia mai visto , puoi cambiare personaggio durante il gioco premendo un semplice bottone anche se sono a molta distanza e se il tuo compagno ha bisogno di aiuto di chiamerà alla radio , ma tu può prendere i suoi comandi per farlo uscire dai guai , inoltre durante l'investigazione a coppia puoi dare ordini al compagno , come per esempio: I'm going chek it out=Vado a controllare io , oppure : Let's split up= dividiamoci , oppure ancora: Let's reform!= riuniamoci , oppure This way! = da questa parte.
    Inoltre per superare certi enigmi servirà l'aiuto del compagno ed ognuno ha i propri vantaggi , per esempio rebecca può fare i medicinali ma billy può fare aforzi che rebecca non è capace di fare per portare a termine la missione. Poi c'è la mitica collaborazione per eliminare le minaccie , per esempio se vieni aggredito da uno zombie ed il tuo compagno ha impostato l'attacco per aiutare il compagno , lui sparerà allo zombie e ti libererà , insomma un gran gioco compratelo!!!!
    uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
    più bello del rebirth???
    il sistema di controlllo è migliorato rispetto a rebrith???
    ti prego.... rispondimi....

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Preso residentevil 0 usa e freeloader!!!!!!

    Inviato da Dark Squall
    Ragazzi è davvero una figata di gioco , oltre che a trasmettere terrore è proprio bello da giocare e guardare!!!
    Devo dire che è il miglior simulatore di investigazione a coppia mai visto , puoi cambiare personaggio durante il gioco premendo un semplice bottone anche se sono a molta distanza e se il tuo compagno ha bisogno di aiuto di chiamerà alla radio , ma tu può prendere i suoi comandi per farlo uscire dai guai , inoltre durante l'investigazione a coppia puoi dare ordini al compagno , come per esempio: I'm going chek it out=Vado a controllare io , oppure : Let's split up= dividiamoci , oppure ancora: Let's reform!= riuniamoci , oppure This way! = da questa parte.
    Inoltre per superare certi enigmi servirà l'aiuto del compagno ed ognuno ha i propri vantaggi , per esempio rebecca può fare i medicinali ma billy può fare aforzi che rebecca non è capace di fare per portare a termine la missione. Poi c'è la mitica collaborazione per eliminare le minaccie , per esempio se vieni aggredito da uno zombie ed il tuo compagno ha impostato l'attacco per aiutare il compagno , lui sparerà allo zombie e ti libererà , insomma un gran gioco compratelo!!!!
    Il gioco è sicuramente un capolavoro,non vedo l'ora!!Cmq posso sapere quanto l'hai pagato?Perchè secondo me potevi benissimo aspettare la versione pal (prox settimana),che costerà sicuramente meno e sarà tutta in ITA,o quanto meno sottotitolata

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Scusate, ma tanto per curiosità:

    Ok che il GC ha il PAL a 60hz, ma almeno la capcom porta la risoluzione del gioco allo standard PAL nei giochi GC? o ve li giocate con le bande nere a 60Hz?

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Hanamichi 85
    Scusate, ma tanto per curiosità:

    Ok che il GC ha il PAL a 60hz, ma almeno la capcom porta la risoluzione del gioco allo standard PAL nei giochi GC? o ve li giocate con le bande nere a 60Hz?
    Io per ora ho solo RE1 per gc della capcom,e le bande nere non ci sono.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da elettro74
    Io per ora ho solo RE1 per gc della capcom,e le bande nere non ci sono.
    Meglio per chi ha il cubetto, per fortuna io non dovrò più sorbirmele insieme ai 50hz non ottimizzati su PS2

    Cmq visto che avete il PAL a 60hz senza bande nere fate meglio ad aspettare il gioco in vers. PAL.

  7. #7
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Non ti conveniva. Comunque Resident Evil non è un simulatore d'investigazione .

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh...

    Inviato da Simulator
    Non ti conveniva. Comunque Resident Evil non è un simulatore d'investigazione .
    forse... ' simulatore d investigazione' in senso che.... per trovare certe soluzioni devi girare molto, devi trovare molti indizi.... magari sarà un punto a favore sia per l innovazione che per la longevità.... SPERIAMO ' NON LA FRUSTRZAZIONE'.....

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Re: beh...

    Inviato da shanio
    forse... ' simulatore d investigazione' in senso che.... per trovare certe soluzioni devi girare molto, devi trovare molti indizi.... magari sarà un punto a favore sia per l innovazione che per la longevità.... SPERIAMO ' NON LA FRUSTRZAZIONE'.....
    panzone se 6 frustrato dopo un pò,re nn fa x te
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: beh...

    Inviato da Glaciale
    panzone se 6 frustrato dopo un pò,re nn fa x te
    difatti... l unico RE che comprerò sarà RE4, che saà totalmente in 3d.... il modo di controllo dei RE non m'è mai piaciuto....

  11. #11
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164

    Re: Re: Re: beh...

    Inviato da shanio
    difatti... l unico RE che comprerò sarà RE4, che saà totalmente in 3d.... il modo di controllo dei RE non m'è mai piaciuto....
    Dai, ho letto che sarà più action ed è stato affinato. Prendilo e se non ti piace lo vendi .

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Una curiosità che mi porto dietro da mesi: qual è il tasto per cambiare pg?

  13. #13
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Inviato da steveaustin
    Una curiosità che mi porto dietro da mesi: qual è il tasto per cambiare pg?
    Non fai prima a leggere una bella recensione ?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania , Italia
    Messaggi
    5
    ECCO LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE:

    1 NON MI VENITE A DIRE CHE NON MI è CONVENUTO PERCHE' IO L'INGLESE LO CAPISCO BENISSIMO E RIESCO A TRADURRE OGNI CONVERSAZIONE NEL GIOCO E FIN ORA HO CAPITO TUTTO

    2 NON MI CONTINUATE A DIRE CHE AVREI DOVUTO ASPETTARE LA VERSIONE PAL PERCHE' MI SAREBBE COSTATA DI MENO PERCHE' SE LO VOLETE SAPERE IO IL GIOCO NON L'HO NEANCHE PAGATO (POI VI SPIEGO COME HO FATTO)

    3 SE NON RIUSCITE A CAPIRE L'INGLESE ASPETTATE LA VERSIONE PAL , CMQ è STATA UNA MIA SCELTA POICHè IO LO CAPISCO BENISSIMO

    4 GIOCATELO E POI VEDRETE SE NON SEMBRA UN SIMULATORE DI INVESTIGAZIONE / COOPERAZIONE!!!!

    P.S. NON MI RIFERIVO A TUTTI VOI , CMQ C'è QUALCUNO CHE CON QUALCHE POST MI HA PROPRIO FATTO GIRARE LE BALLE

    P.S. SONO GIà AL 2 CD

    http://www.teciafantasy.it/FF8sito/Immagini/10.jpg

  15. #15
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Mi hanno detto che quando schiacci il pulsante per cambiare personaggio passano diversi secondi e non solo "un istante" come dicono in molti siti prima di prendere il controllo dell'altro personaggio, è vero?
    Ultima modifica di Kit Fox; 3-03-2003 alle 17:49:45

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •