iPod lo squartatore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: iPod lo squartatore

Cambio titolo
  1. #46
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione MFG2003
    ma dà così fastidio questa interruzione tra un file e l'altro?
    Di solito sì, ma io non la sento! XD

    Ho provato anche con l'iPod di mio fratello e in effetti si sente di più lo "stacco"...

  2. #47
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione gorman
    L'iPod non ha la capacità di riprodurre le tracce consecutive senza inserire una piccola pausa. Contando che i CD e gli LP non hanno avuto questo problema fin dal secolo scorso... LOL a Apple.

    L'iPod non ha un equalizzatore programmabile degno di questo nome.

    Al momento è disponibile solo in bianco e a me fa schifissimo in bianco, mi spiace... (non parlatemi di quello "degli U2" che non lo considero per principio).
    Sbagli, è possibile riprodurre senza interruzioni. Certo non lo fai direttamente da iTunes ma è possibile (anche se il procedimento non è velocissimo). Cmq mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori mp3 abbiano questo problema.
    Per quanto riguarda l'equalizzatore programmabile ti potrei dare anche ragione, ma i preset offrono talmente tante opzioni che alla fine non senti neanche il bisogno di programmartelo da te e poi puoi impostare un equalizzazione diversa per ogni brano...

  3. #48
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Cold Winter
    Sbagli, è possibile riprodurre senza interruzioni. Certo non lo fai direttamente da iTunes ma è possibile (anche se il procedimento non è velocissimo). Cmq mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori mp3 abbiano questo problema.
    Per quanto riguarda l'equalizzatore programmabile ti potrei dare anche ragione, ma i preset offrono talmente tante opzioni che alla fine non senti neanche il bisogno di programmartelo da te e poi puoi impostare un equalizzazione diversa per ogni brano...
    Ma se c'è un lettore con la stessa qualità audio, un'intuitività maggiore e un equalizer migliore non vedo perché "adattarsi" pagando anche di più, onestamente.

  4. #49
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Beh, a livello di intuitività mi pare che l'iPod (sempre restando su prodotti di fascia alta) sia quasi il massimo. Il discorso delle tracce unite o separate non è che mi dia chissà quale fastidio.
    Certo, se esiste un prodotto migliore non vedo perchè non considerarlo, anzi!

  5. #50
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione MFG2003
    quoto entrambe le cose comunque appena uscito dev'essere stato un mostro in confronto agli altri
    Direi...comuque si,la riproduzione che salta da fastidio...

  6. #51
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione y2k
    io ho uno Zen Touch, ero sempre deciso a comprarlo in quanto non vedevo perchè spendere il doppio, quando creative mi dava le stesse funzionalità e una cosa in più a 230€ rispetto a un ipod della stessa dimensione
    inoltre lo stile da quasi hd mi piace
    in passato ho avuto un muvo da 512MB, quindi per lettori mp3 sempre creative
    quoto

  7. #52
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Cold Winter
    Sbagli, è possibile riprodurre senza interruzioni. Certo non lo fai direttamente da iTunes ma è possibile (anche se il procedimento non è velocissimo). Cmq mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori mp3 abbiano questo problema.
    Verissimo. Il Karma (a parte un paio di lettori della RCA che non so nemmeno come si chiamino) è l'unico a offrire questa funzionalità. Per me basilare visto che, ripeto, presente già negli LP e poi CD. Se si ascolta musica classica, rock progressivo (intendo quello anni 70), Pink Floyd, musica ambient, club, ecc... le pause, quei "tick" che si sentono, quei piccoli salti... per me sono deleteri. Certo che puoi riprodurli senza interruzioni. Ma per farlo devi rendere l'intero album una sola traccia. E se a un certo punto decidi di saltarne una?
    Per quanto riguarda l'equalizzatore programmabile ti potrei dare anche ragione, ma i preset offrono talmente tante opzioni che alla fine non senti neanche il bisogno di programmartelo da te e poi puoi impostare un equalizzazione diversa per ogni brano...
    La maggior parte degli audiofili ritiene l'equalizzazione degli iPod come il punto debole principale. Certo... se ascolti con le cuffie standard... non è che tu ti possa accorgere di molto. Sulle cuffie, comunque, aprirò un thread a parte.

  8. #53
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione MFG2003
    quoto entrambe le cose comunque appena uscito dev'essere stato un mostro in confronto agli altri
    Lo era, lo era... gli ingegneri che ci hanno lavorato stavano ultimando il nuovo modello, che sarebbe stato da 30/60/80 GB con 35 ore di batterie... la Denon/Marantz che ha chiuso la divisione Rio è stata proprio criminale!

  9. #54
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione gorman
    Lo era, lo era... gli ingegneri che ci hanno lavorato stavano ultimando il nuovo modello, che sarebbe stato da 30/60/80 GB con 35 ore di batterie... la Denon/Marantz che ha chiuso la divisione Rio è stata proprio criminale!
    Cacchio!E quanto costavano i modelli della Rio all'uscita?

  10. #55
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Intendi il Karma? Quando è uscito costava meno dell'iPod da 20GB.

  11. #56
    Utente L'avatar di Doc_Frosty
    Registrato il
    08-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    403
    Ragazzi come si fa a cacellare tutte le cartelle che ho sull' i pod in un colpo solo?


    Plz rispondetemi..

  12. #57
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione Doc_Frosty
    Ragazzi come si fa a cacellare tutte le cartelle che ho sull' i pod in un colpo solo?


    Plz rispondetemi..
    Formattalo...

  13. #58
    Utente L'avatar di Doc_Frosty
    Registrato il
    08-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    403
    Come?????????????


    Come un normale disco fisso?

  14. #59
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione Doc_Frosty
    Come?????????????


    Come un normale disco fisso?
    Si...quando installi l'iPod,si installa anche un programma che si chiama iPod Updater che ha due funzioni,trovare aggiornamenti del software iPod e formattarlo...

  15. #60
    Utente L'avatar di Doc_Frosty
    Registrato il
    08-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    403
    se fossi una **** te la darei


    grazie

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •