aiuto codici sim city 3000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto codici sim city 3000

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    aiuto codici sim city 3000

    Ho un piccolo problema....
    dopo 2 anni di tempo (virtuale si intende) la mia città va in rovina e perchè?? perchè ho finito i fondi.... non so più cosa fare.. se alzi le tasse sei finito se diminuici le paghe idem ... l'unica è fare contratti con i tuoi vicini... e li ho fatti ma non variano molto la mia situazione. Allora uno il codice " call cousin Vinnie" peccato che si può usare solo una volta..... vado sempre in rovina.... mi piacerebbe continuare il gioco ma come??? prestiti su prestiti?? no direi di no!! ci sono dei codici (anche file veri e propri) che possono darmi soldi o farmi unare il codice " call cousin Vinnie" più volte?? Io i codici non li uso per principio ma questa volta farò un'eccezione almeno fino a che non so giocare bene!!!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464
    il topic lo dovresti mettere su trucchi e soluzioni! beccato lo segnalo al moDDD Hahahaha w i MOD!!!
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    io ho un programma che ti mette 2 bilioni di dollari !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •