cosa non vi piace del dreamcast? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: cosa non vi piace del dreamcast?

Cambio titolo
  1. #46
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Lex
    Come hardware la macchina è buona, considerato il periodo in cui è uscita. A parte la rumorosità (non so se sia una caratteristica della console o dipenda dal fatto che quella che mi hanno prestato ha ormai la sua età) la cosa che mi è piaciuta poco è il pad, abbastanza scomodo da impugnare e con pochi tasti.
    si si la ventolina un po di rumore lo fa... ma se sei concentrato sul gioco non la senti

  2. #47
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    l'unica cosa che nn mi piace è che non facciano + giochi

  3. #48
    sirkain
    Ospite
    Citazione LOCA86
    si si la ventolina un po di rumore lo fa... ma se sei concentrato sul gioco non la senti
    + che la vendolina è il carrello della lente del laser...

  4. #49
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    a me l'unica cosa che preoccupa è la fragilità.

  5. #50
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    non mi piace anche quando legge i giochi sembra una grattugia,le ventola e un poco rumorosa,il pad x i giochi tipo quake fa pena.
    x ora ho provato piu' di 100 giochi e come 3d mi ha deluso parecchio,x non parlare della conversione scandalosa di virtua fighter3,sul 2d mi piace molto e ha placato la mia sete,della console mi piace la convivenza 2d ,3d,posso dire che e' un'acquisto positivo x il 2d x il resto devo solo giocare xche' come grafica non mi ha soddisfatto appieno nel 3d,non sono in grado ancora di consigliarla a qualcuno come console,pero' se uno ama i picchiaduro2d e' da avere.

  6. #51
    sirkain
    Ospite
    Citazione Drago nero
    non mi piace anche quando legge i giochi sembra una grattugia,le ventola e un poco rumorosa,il pad x i giochi tipo quake fa pena.
    x ora ho provato piu' di 100 giochi e come 3d mi ha deluso parecchio,x non parlare della conversione scandalosa di virtua fighter3,sul 2d mi piace molto e ha placato la mia sete,della console mi piace la convivenza 2d ,3d,posso dire che e' un'acquisto positivo x il 2d x il resto devo solo giocare xche' come grafica non mi ha soddisfatto appieno nel 3d,non sono in grado ancora di consigliarla a qualcuno come console,pero' se uno ama i picchiaduro2d e' da avere.
    e certo in un gioco c'è solo la grafica...

  7. #52
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione sirkain
    e certo in un gioco c'è solo la grafica...
    non ho detto questo ,ma nel forun tutti e sottolineo tutti,i possesori dreamcast dicevano che era molto meglio graficamente sul 3d rispetto ad una ps2 non mi sembra

  8. #53
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    certo che lo è, la pulizia video è anni luce avanti, ShenmueII le ficca a MGS2 uscito lo stesso anno, Sonic Adventure 2 fa PAURA. Valuta le uscite tra 2000 e 2001 su PS2 e le stesse su Dreamcast. Certo che se metti il CD (perchè dato che è MASTERIZZATO è un CD) fa la grattugia, la lente di Dreamcast fa una fatica cane a leggere la mèrda copiata e dura due settimane se le fai leggere solo la mèrda.
    Certo che poi tenere su un gioco due minuti e toglierlo è da fenomeni, roba che non vedi un càzzo di niente, come puoi valutare? ma soprattutto, come puoi discuterne con me come asserivi qualche giorno fa?

  9. #54
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Due cose:

    "Scomparsa" dal mercato troppo presto, pad non troppo comodo (la collocazione del cavo in particolare)...per il resto super.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #55
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione nobu
    certo che lo è, la pulizia video è anni luce avanti, ShenmueII le ficca a MGS2 uscito lo stesso anno, Sonic Adventure 2 fa PAURA. Valuta le uscite tra 2000 e 2001 su PS2 e le stesse su Dreamcast. Certo che se metti il CD (perchè dato che è MASTERIZZATO è un CD) fa la grattugia, la lente di Dreamcast fa una fatica cane a leggere la mèrda copiata e dura due settimane se le fai leggere solo la mèrda.
    Certo che poi tenere su un gioco due minuti e toglierlo è da fenomeni, roba che non vedi un càzzo di niente, come puoi valutare? ma soprattutto, come puoi discuterne con me come asserivi qualche giorno fa?
    sulla gratucia si c'hai preso,la grafica di un gioco x valutarla 2 minuti avanzano,il gameplay e tutta un'altra storia,poi il confronto sulla grafica ps2 vs dreamcast ,lo faccio con tutti i giochi ,cioe' gli ultimi usciti ps2 e il meglio dreamcast,vedi sonic2 ,bello effetivamente ma mi pare inferiore come grafica ad una ps2 e non ho detto la grafica fa schifo o il gioco e' una merd.,non mettermi in bocca cose che non ho detto.

  11. #56
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    un'altro difetto e che devi avere il puro puro pack se vuoi avere l'efetto vibrazione che palle x non parlare della capienza delle memory card da un mega ,devi fare la collezione x tenere i salvataggi di piu' giochi,la console non mi pare proprio perfetta?

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Le VMU sono da 2mega

    la grafica di un gioco x valutarla 2 minuti avanzano
    haHAHHAHAhAHahAH ma non hai capito proprio un càzzo dei videogame huahaHAhaaHaha sei un taglio

  13. #58
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Drago nero
    cosa non ti piace del dreamcast?il pad ha solo un fungo.cosa centra lamentarsi ,hai letto il titolo della discussione?anche il filo del pad non e' il massimo,dietro
    se chiedi ad un qualsiasi sonaro a cosa serva il secondo stick analogico, quello ti dirà che è di riserva per quando si rompe il primo.
    Il Pad DC ha introdotto un concetto fondamentale : ha introdotto lo stick Analogico come protagonista, e non in ruolo di secondo piano come avveniva nella psx... utile solo nei titoli di guida, ma abbastanza scomodo da utilizzare...
    il filo ok, per necessità hanno dovuto spostarlo sotto, ma nn da questo fastidio esagerato, visto che il pad è grande e a meno che non siate dei fenomeni da baraccone, le dita non lo toccano nemmeno...

  14. #59
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Drago nero
    il mouse e tastiera li odio su pc immaginati su console,i 15 giochi da avere me li citi o no?

    Io mi schifo a giocare gli FPS su console... dopo anni di onorata carriera dietro a mouse e tastiera mi da fastidio giocare qIII su DC.
    Ma tu non ti devi permettere di giocarlo nemmeno, visto che odi mouse e tastiera e sei figlio del doppio "fungo analogico".
    Vendi il tuo DC e continua la tua vita, contento (se nn vuoi che ti dia una scaletta MADE IN PS2 in testa.. ).
    Hai criticato la grafica dopo aver visto superficialmente qualche gioco masterizzato.
    Hai criticato la console dopo 4 secondi che ce l'avevi...
    Ora mi chiedo : perchè rompi i coglioni a noi? non ti potevi comprare un'altra pleistescion?????
    io direi ban a vita per questo utende da "irriducibili"

  15. #60
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Drago nero
    sulla gratucia si c'hai preso,la grafica di un gioco x valutarla 2 minuti avanzano,il gameplay e tutta un'altra storia,poi il confronto sulla grafica ps2 vs dreamcast ,lo faccio con tutti i giochi ,cioe' gli ultimi usciti ps2 e il meglio dreamcast,vedi sonic2 ,bello effetivamente ma mi pare inferiore come grafica ad una ps2 e non ho detto la grafica fa schifo o il gioco e' una merd.,non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    come videogiocatore non sei granchè.
    Come critico sei una vera Sega...

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •