1 anno fa vendevo la PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: 1 anno fa vendevo la PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Sonno 1 anno fa vendevo la PS2

    Finora, mai, a parte qualche rara volta giocando a Pes da un mio amico o giocando a GT3 mi sono pentito di averlo fatto, L'Xbox, è stata un'ottima scelta. Certo contesto moltissime cose dell'operato commerciale di Bill Gates ma i suoi bundle sono stati una mossa geniale. Visto e considerato poi che quest'anno da marzo a natale usciranno dei giochi veramente assurdi: Fable su tutti (spero di non averlo confuso col 2004 ). Insomma, Xboxaro forever

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Contento te...

    Non sai in quest'anno che ti sei xso!!!

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da jindua
    Contento te...

    Non sai in quest'anno che ti sei xso!!!
    Sicuramente vi perderete molti piu'capolavori voi...Con tutto il rispetto...

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Bruciatore
    Sicuramente vi perderete molti piu'capolavori voi...Con tutto il rispetto...
    chiamarli capolavori mi sembra alquanto riduttivo

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Sicuramente vi perderete molti piu'capolavori voi...Con tutto il rispetto...
    Si perde molti capolavori chi, come molti, è fissato con una sola console. Comunque, direi che la tua frase è MOLTO ma MOLTO avventata Brucia, la definizione di capolavoro è più che soggettiva.

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Si perde molti capolavori chi, come molti, è fissato con una sola console. Comunque, direi che la tua frase è MOLTO ma MOLTO avventata Brucia, la definizione di capolavoro è più che soggettiva.
    Infattiper mei titoli Xbox dell'annata 2003 sono due spanne superiori ai proximi Ps2,naturalmente anche il cubo offrira'titoli da urlo decisamente su un altro pianeta rispetto alla vecchia del mercato...E'vero che la grafica non e'tutto,ma il solo Steel Battalion introdurra'un nuovo genere,ambiziosissimo che girera'per ovvi motivi solo sulla X...(Non lo chiami capolavoro?)

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Infattiper mei titoli Xbox dell'annata 2003 sono due spanne superiori ai proximi Ps2,naturalmente anche il cubo offrira'titoli da urlo decisamente su un altro pianeta rispetto alla vecchia del mercato...E'vero che la grafica non e'tutto,ma il solo Steel Battalion introdurra'un nuovo genere,ambiziosissimo che girera'per ovvi motivi solo sulla X...(Non lo chiami capolavoro?)
    No, non lo considero un capolavoro. Comunque, questa affermazione differisce molto dal precedente

    Sicuramente vi perderete molti piu'capolavori voi...Con tutto il rispetto.
    O no?

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    No, non lo considero un capolavoro. Comunque, questa affermazione differisce molto dal precedente



    O no?

    Perche'non e'vero?Ricorda che l'affermazione che stai discutendo e'una mia opinione personale,quindi non differisce per niente...Steel Battalion non e'un capolavoro?Vabbe',se la tua opinione e'questa...

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Perche'non e'vero?Ricorda che l'affermazione che stai discutendo e'una mia opinione personale,quindi non differisce per niente...Steel Battalion non e'un capolavoro?Vabbe',se la tua opinione e'questa...
    Beh, quel sicuramente lascia intendere una certa univeralità...

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Beh, quel sicuramente lascia intendere una certa univeralità...
    E'vero,ma non puoi dire il contrario,capisco che ognuno abbia i propri gusti,ma in Xbox vedo il futuro dei games per console,in Ps2 no...(Sempre una mia opinione personale,chiaro,buon senso plz...)

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    E'vero,ma non puoi dire il contrario,capisco che ognuno abbia i propri gusti,ma in Xbox vedo il futuro dei games per console,in Ps2 no...(Sempre una mia opinione personale,chiaro,buon senso plz...)
    quoto, ma cmq io sono uno che segue la moda, quindi mi tengo ben stretta la mia ps2

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Bhè, sinceramente io penso che la PS2 sia ormai veramente alla frutta, quello che l'xbox deve offrire ancora non si può calcolare, se poi mi dici questi capolavori ps2 che in questo futuro non arriveranno su xbox... penso che 2 di questi presunti capolavori non valgono 1 fable

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Bruciatore
    Sicuramente vi perderete molti piu'capolavori voi...Con tutto il rispetto...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    38
    ki guarda la grafica e tutto il resto,compra xbox, il babbo invece che guarda solo il nome si compra la ps2...... siete d'accordo??

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da righeweb
    ki guarda la grafica e tutto il resto,compra xbox, il babbo invece che guarda solo il nome si compra la ps2...... siete d'accordo??
    togli "tutto il resto".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •