Vota NRU 44! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto daresti (da 1 a 10) a NRU 44?

Partecipanti
96. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    8 8,33%
  • 9

    14 14,58%
  • 8

    26 27,08%
  • 7

    16 16,67%
  • 6

    10 10,42%
  • 5

    4 4,17%
  • 4

    2 2,08%
  • 3

    0 0%
  • 2

    2 2,08%
  • 1

    14 14,58%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Vota NRU 44!

Cambio titolo
  1. #31
    Agricola piger L'avatar di Zingle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isola di Tingle
    Messaggi
    1.567
    8, un numero molto buono (una domanda: a chi è venuto in mente di fare il videogioco di Hallo Kitty?).

  2. #32
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Guglio2k4
    Non male come numero...bella la rece di Meteos
    Quoto!

    7

  3. #33
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    io gli do 8. Bella la rece di meteos,superbello jump. è un numero degno di nota ma secondo me ce ne sono stati dei migliori. con questo non vi voglio offendere, lo sapete quanto vi stimo!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  4. #34
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Gli do un 7 solo per l'anteprima di Nintendogs e del poster

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #35
    Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.597
    nn mi è piaciuto questo numero...

  6. #36
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    ZAVE non puoi mettere piu pagine di posta. Ciao

  7. #37
    eddi vedder
    Ospite
    8 molto bello come numero........

  8. #38
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668


    scusate se rido....ma ho visto i voti come vanno e ho visto gli elementi che hanno votato 1....

  9. #39
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    bel numero... 9

  10. #40
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    OK mi è arrivato 2 ore fa nella cassetta delle lettere, me lo sono spulciato per bene (ci ho messo 2 ore solo per spulciarlo ), che dire, veramente un numero succoso, come sempre daltronde in questo periodo, tra nintendogs, jump s.s., castlevania,ssx : on tour, geist, zelda tp, meteos, pokemon GoD e tutte le date più importanti (tra tutte il gb micro), è veramente un numero succoso. gli ho dato 8 , per i 9 e i 10 aspetto i numeri post E3 o post TGS (il prossimo sarà sicuramente slurposo:9 )

  11. #41
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Ecco i miei commenti:
    Rispetto al numero scorso, è inutile dire che questo è molto migliore, mi sono piaciute le 4 pagine dedicate a Zelda(dite che link potrà volare, è vero perchè si può trasformare in aquila) e trovo molto utile la sottosezione chiamata Warp Pipe.
    Gli speciali non mi interessavano molto, ma li ho trovati ben fatti, le anteprime come al solito sono tante e sono utilissime, molto curata quella di nintendogs, poco utile(praticamente non dice nulla) quella di Pac'n Roll.
    Infine ottima la recensione di Meteos e bellissimo il poster, l'unica cosa che mi ha deluso è stata la mancanza di una pagina dedicata ai 20 anni di Mario, magari l'ultima, ma non importa.
    Voto:
    7+
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  12. #42
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione emanolo
    Ecco i miei commenti:
    Rispetto al numero scorso, è inutile dire che questo è molto migliore, mi sono piaciute le 4 pagine dedicate a Zelda(dite che link potrà volare, è vero perchè si può trasformare in aquila) e trovo molto utile la sottosezione chiamata Warp Pipe.
    Gli speciali non mi interessavano molto, ma li ho trovati ben fatti, le anteprime come al solito sono tante e sono utilissime, molto curata quella di nintendogs, poco utile(praticamente non dice nulla) quella di Pac'n Roll.
    Infine ottima la recensione di Meteos e bellissimo il poster, l'unica cosa che mi ha deluso è stata la mancanza di una pagina dedicata ai 20 anni di Mario, magari l'ultima, ma non importa.
    Voto:
    7+
    Per il compleanno di Mario: ti aspetta ben più di una pagina sul prossimo numero. Per Pac'n Roll: ehr, cosa non dice ?__?
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #43
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    6

    gli ho dato un'occhiata veloce veloce ..

    ma jump arriverà in europa? anche perchè utilizzando vignette tratte dai fumetti, senza sapere il jap credo sia un'impresa giocarlo decentemente ..

    inoltre dall'articolo, mi pare di intravedere come questo gioco sia un pelino sopravvalutato (tecnicamente parlando intendo), nel senso che il grande successo in madrepatria è anche dovuto al grande seguito che i manga e relativi personaggi godono nella terra del sol levante ..

  14. #44
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione okkigrigi
    6

    gli ho dato un'occhiata veloce veloce ..
    E ma con l'occhiata veloce veloce mi vale un 6 così, senza appello e senza nemmeno spiegare perché 6 e non 7 o 5? :P
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #45
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione zave
    E ma con l'occhiata veloce veloce mi vale un 6 così, senza appello e senza nemmeno spiegare perché 6 e non 7 o 5? :P
    beh, 6 è sempre sufficenza piena

    la rivista mi piace (altrimenti non la premierei con l'acquisto regolare), ma non mi riconosco nel vostro "lettore tipo" ..

    quindi il 6 è figlio della seguente equazione

    8 per impaginazione, stile, approfondimenti nintendo (passati,presenti,futuri)
    4 per voti recensioni, posta, editoriale


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •