Ma li avete sentiti???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma li avete sentiti???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Ma li avete sentiti???

    Ieri sera nel Tg5 hanno fatto vedere la scena di un incidente provocato da una macchina e un motorino.I ragazzi erano tutti amici e stavano facendo una gara.Poi i ragazzi in motorino sono caduti e sono morti.
    Ma a parte(poveracci,pace all'anima loro)lo spiacevole fatto,avete sentito quella che descriveva il servizio??E' partita dicendo:
    ecco l'inseguimento tra macchina e motorino,una follia,tutto come nei videogiochi........e poi:sentite(io non ci ho fatto caso)la musica sembra la colonna sonora di un videogioco.....
    Ma che c**zo dice??ma si puo' accumunare la morte di questi ragazzi con i videogiochi???questa roba mi ha fatto incavolare ieri,vorrei sapere come la pensate voi.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Ma li avete sentiti???

    Inviato da Manolo
    Ieri sera nel Tg5 hanno fatto vedere la scena di un incidente provocato da una macchina e un motorino.I ragazzi erano tutti amici e stavano facendo una gara.Poi i ragazzi in motorino sono caduti e sono morti.
    Ma a parte(poveracci,pace all'anima loro)lo spiacevole fatto,avete sentito quella che descriveva il servizio??E' partita dicendo:
    ecco l'inseguimento tra macchina e motorino,una follia,tutto come nei videogiochi........e poi:sentite(io non ci ho fatto caso)la musica sembra la colonna sonora di un videogioco.....
    Ma che c**zo dice??ma si puo' accumunare la morte di questi ragazzi con i videogiochi???questa roba mi ha fatto incavolare ieri,vorrei sapere come la pensate voi.
    E' meglio non esprimersi...E' meglio che mi autocensuri!





  3. #3
    falk
    Ospite
    Come al solito i videogiochi sono il capro espiatorio della società... 8(

  4. #4
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    nello stesso servizio mandato in onda da studio aperto sono andati oltre citando "si sentono come dentro la Playstation" e la musica di dragon ball
    a parte il fatto che in se non c'entra nulla coi videogiochi trattandosi di 4 imbecilli ma inoltre si sono permessi di citare un marchio in particolare andando in contro a una sicura (spero) denuncia da parte di Sony

    aldilà del fatto specifico accaduto perchè non cominciano a ingabbiare coloro che danno le patenti senza sostenere esami?

    voglio esprimere un paradosso che come ragionamento è allo stesso livello (molto basso) di quello fatto da certi giornalisti da strapazzo:
    se quella fatidica sera invece di andare a fare i pirla in macchina avessero giocato a casa loro con la plèistescion (come dicono loro) forse ciò non sarebbe accaduto
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #5
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Scandaloso8( e poi cm s fa ad accomunare la morte d 2 ragazzi in motorini ai videogioki? qui nn sn i videogioki i colpevoli, ma la società ke ha portato i 2 giovani a fare corse sulla strada!!! c sarebbero molte cose da rivedere...8( (compresi alcuni VG)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se si parla di violenza nei videogiochi in tono dispregiativo si deve farla anche per il cinema

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    è un chiaro esempio della più schietta, genuina e nostrana ***** giornalistica, niente di più.




  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da Manolo
    se si parla di violenza nei videogiochi in tono dispregiativo si deve farla anche per il cinema
    All'inizio si accusava anche il cinema, poi ha cominciato ad essere considerato una forma d'arte. Speriamo avvenga lo stesso anche con i videogiochi...

  9. #9
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da falk
    All'inizio si accusava anche il cinema, poi ha cominciato ad essere considerato una forma d'arte. Speriamo avvenga lo stesso anche con i videogiochi...
    i tempi sono lunghi purtroppo 8(



  10. #10
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Inviato da falk
    All'inizio si accusava anche il cinema, poi ha cominciato ad essere considerato una forma d'arte. Speriamo avvenga lo stesso anche con i videogiochi...
    bè io un pò di tempo fa ho aperto un topic su questo e su GMC mi hanno dato un pò di spazio a pagina 15....speriamo proprio ke i videogioki vengano rikonosciuto "come lo sono" una forma d'arte...ma come dicevo, qualcosa deve partire da noi! o sbaglio?
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    I soliti giornalisti che non sanno come commentare una notizia e dicono *******!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    i giornalisti sono tutti ipocriti.

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Giornalisti... tsk Ne esisterà uno che sappia fare il suo lavoro decentemente?

  14. #14
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Valiant
    i giornalisti sono tutti ipocriti.
    Io non farei di tutta un erba un fascio...direi che molti giornalisti sono ipocriti...fortunatamante qualcuno si salva ancora





  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Dicono le più grandi stronzate cercando di giocare sui sentimenti della gente, fanno della sofferenza uno spettacolo e delle tragedie il loro show, parlando del grande fratelllo quando si stà per scatenare la guerra...Che schifo...

    leggetevi un giornale che almeno è un po meglio e ci sono più notizie, anche se ognuno dà la sua versione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •