[TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 928

Discussione: [TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!!

Cambio titolo
  1. #1
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958

    [TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!!

    bè dal tgs 2005 abbiamo questo risultato:
    Microsoft che mostra la sua console giocabile con super gioconi che hanno fatto spalancare gli occhi a critica e videogiocatori.
    Nintendo che non ha certo bisogno di dire cosa ha fatto...

    e Sony doveva portare le ps3 giocabili e non lo ha fatto... ha fatto vedere solo qualche video senza impressionare più di tanto visto che la x era giocabile ed è quello che conta e dopo l'E3 aleggia sulla sony un pò di sfiducia se mostra solo video

    ecco qui due articoli italiano sullo show... stavolta la sony non viene (finalmente potrei dire ) elogiata:

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=29196&START=0 parte 1

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=29196&START=0 parte 2

    http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=360908

    da segnalare che l'articolo è chiaramente rivolto a casual come è giusto penso

  2. #2
    Feiyen
    Ospite
    Sony ha già detto che vuole una presentazione tutta sua. Se ne parla già in altri topic comunque.

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    il 360 ha mostrato giochi giocabili, é piu che logico visto che il suo debutto avviene a fine 2005.
    La PS3 arriva molto piu tardi, si parla anche di fine 2006 quindi.....
    poi Sony stracciata solo perchè non ha mostrato giochi giocabili? ma che centra.

  4. #4
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    secondo me è troppo presto esclamare "sony stracciata"o cavolate del genere anche perche credo che ci vorranno ancora piu di 8!!!!mesi al lancio della ps3

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sony stracciata? Non sai quello che dici. Prima di fare affermazioni del genere, aspettiamo che tutte e tre le console siano disponibili, e poi parleranno le vendite. Cmq sono convinto che Sony terrà una conferenza/manifestazione tutta sua (simile al PlayStation Meeting 2005 tenutosi a luglio) dove mostrerà ciò che non ha fatto vedere al TGS. In questo modo l'attenzione dei media e degli utenti sarà catalizzata solo ed esclusivamente sulla nuova console Sony, senza che Xbox 360 e Revo si intromettino.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ovviamente Sony è stata stracciata al TGS e basta, tutto deve ancora cominciare...

  7. #7
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    sony è stracciata!
    sony è morta e sepolta!
    sony owned!

    sony vincerà ancora alla faccia del fautore del topic ._.
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione sonic 1
    il 360 ha mostrato giochi giocabili, é piu che logico visto che il suo debutto avviene a fine 2005.
    La PS3 arriva molto piu tardi, si parla anche di fine 2006 quindi.....
    poi Sony stracciata solo perchè non ha mostrato giochi giocabili? ma che centra.
    No, Sony da parte sua ha portato IL NULLA. L'unico gioco PS3 mostrato era MGS4, ma diciamo che come "presentazione" al pubblico Giapponese è stata un po' vergognosa. Non ci sono scuse come "avrà uno show privato", perchè Microsoft terrà il proprio X05 il 4 ottobre.

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Sony stracciata al TGS? ,beh,l'importante e crederlo,poi tutto il resto conta poco...

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione nobu
    No, Sony da parte sua ha portato IL NULLA. L'unico gioco PS3 mostrato era MGS4, ma diciamo che come "presentazione" al pubblico Giapponese è stata un po' vergognosa. Non ci sono scuse come "avrà uno show privato", perchè Microsoft terrà il proprio X05 il 4 ottobre.
    se il nulla,è relativo a 102 giochi annunciati per PS3,beh,permettimi di Tenermi questo "Nulla"...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione spike spiegel
    Sony stracciata al TGS? ,beh,l'importante e crederlo,poi tutto il resto conta poco...
    Hai cambiato avatar ?!?! NOOOOOOO!!! è il segno, la sony fallirà e venderà patatine a forma di UMD nei metrò

    Comunque non mi pare che sia stata un granchè al TGS ad essere obiettivi, non che mi cambi la vita, però sia Microzozz che Nintendo hanno fatto vedere parecchie cose

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Beltazor
    Hai cambiato avatar ?!?! NOOOOOOO!!! è il segno, la sony fallirà e venderà patatine a forma di UMD nei metrò

    Comunque non mi pare che sia stata un granchè al TGS ad essere obiettivi, non che mi cambi la vita, però sia Microzozz che Nintendo hanno fatto vedere parecchie cose
    ad essere ancor più obiettivi,di Ms mi sarei stupito il contrario,visto che esce fra poche settimane,e poi non mi sembra che abbia presentato grandi cose,mentre la Nintendo a parte il Pad-Telecomando(affermazione scherzosa,non ve la prendete a male ),non mi sembra che abbia fatto vedere granchè,poi saro io che non lo ho notato......

  13. #13
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    Citazione Beltazor
    Hai cambiato avatar ?!?! NOOOOOOO!!! è il segno, la sony fallirà e venderà patatine a forma di UMD nei metrò

    Comunque non mi pare che sia stata un granchè al TGS ad essere obiettivi, non che mi cambi la vita, però sia Microzozz che Nintendo hanno fatto vedere parecchie cose

    zitto!

    se spike spiegel dice che la sony ha fatto bene vuol dire che è vero!
    vuoi mettere elencare dei giochi (102 ) e farne vedere e provare di meno!


    questi montati boxari...

    vai spike! siamo tutti con te!

    .-.
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione spike spiegel
    se il nulla,è relativo a 102 giochi annunciati per PS3,beh,permettimi di Tenermi questo "Nulla"...
    102 giochi.. mi fa venire in mente le liste che postava east coast per vedere che psp aveva molti titoli, e ci infilava dentro nomi giapponesi impronunciabili, 5 o 6 mahjongg, altrettanti pachinko... ma lol

    ah, tra le altre cose di quei 102 titoli mi piacerebbe sapere quali rimarranno esclusive, visto l'andamento generale della situazione negli ultimi mesi: o perde le esclusive o perde proprio il titolo

    The Future is Now.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione spike spiegel
    ad essere ancor più obiettivi,di Ms mi sarei stupito il contrario,visto che esce fra poche settimane,e poi non mi sembra che abbia presentato grandi cose,mentre la Nintendo a parte il Pad-Telecomando(affermazione scherzosa,non ve la prendete a male ),non mi sembra che abbia fatto vedere granchè,poi saro io che non lo ho notato......
    si non hai notato la Microzozz fa un pò la misteriosa secondo mè, a meno che la console non sia pronta e la rimandino in primavera
    un'altra offesa al pad nintendo e darckrow viene a casa tua

Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •