[TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 62 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 928

Discussione: [TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Fox
    go! go! sonyfan moderator!
    Se non sei in grado di rispondere almeno evita il flood…

  2. #77
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Vegeth Ssj
    Il TGS della Sony è stato deludente per chi si aspettava qualche info in più sulla console, ma i giochi non sono mancati (anche se purtroppo non in forma di demo).
    Mi aspetto qualcosa in più ad inizio 2006, se davvero ci sarà questa manifestazione dedicata alla PS3.

    Nintendo ha fatto solo vedere un pad, innovativo e che promette bene, ma non ha rivelato nulla sulla console (cosa che Sony aveva già fatto all'E3) né ha fatto vedere un solo gioco.

    Microsoft ha fatto quello che andava fatto a pochi mesi dal lancio della console.

    Nel complesso non mi sembra che la Sony esca sconfitta da questo TGS.
    beh,qualcosa Nintendo lo ha rivelato sull'Hardware di Revolution(che non si chiamerà cosi' a quanto pare),se non erro,ha detto che il sistema sarà dotato di 2 core IBM,forse sono 2 core Custom,creati appositamente per Nintendo,non so esser più preciso .

  3. #78
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Out of Limits
    Cmq se si vuole prendere le cose sul serio anche le levette analogiche sono state ricreate (o copiate come dite voi).
    Ovvio... ti pare che sony potesse avere un'idea del genere?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #79
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    no mi pare che il "guanto" di sony abbia avuto un successo stratosferico...e tra l'altro non penso che "copierà" il "telecomando"...visto che a quando pare nintendo ha la propietà intellettuale sul suddetto aggeggio e relativo funzionamento...
    se sony copia in qualche maniera..nintendo la mette in mutande ad una velocità tale che kutaragi non farebbe neanche in tempo a dire "psp"

  5. #80
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione Fox
    e come? spacciandole per sue?
    No le ha migliorate ed adattate al Joypad migliore del mondo (critica).
    Le vendite testimoniano
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

  6. #81
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Fox
    quanti giochi indecenti ci sono per l'eyetoy che vengono osannati come capolavori?
    Nessuno,sinceramente tutti i giochi di eye toy non hanno preso in fase di recensione tutti sti gran voti,e credo che nessuno abbia mai usato la parola "Capolavoro" o considerati tali...

  7. #82
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Out of Limits
    No le ha migliorate ed adattate al Joypad migliore del mondo (critica).
    Le vendite testimoniano
    cmq il guanto-pad che hai linkato, è stato un buco nell'acqua... lo avranno acquistato in 5... tutti parenti di dipendenti sony

    per il pad migliore del mondo:
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #83
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Out of Limits
    Mmmm lasciami pensare....
    Quanti giochi decenti ci sono per Dreamcast che sfruttano la telecamera?
    nemmeno uno, perchè Dreameye non ha le funzioni di Eyetoy, ma è una vera e propria fotocamera digitale. Puoi scattare foto, fare videotelefonate, videoconferenze, modificare foto con quelle minchiatine che tanto piacciono in giappone e cose simili. Eye Toy ne riprende il concetto e ci ficca dei giochi (perchè sono i giochi che percepiscono i movimenti di TUTTO CIO' CHE VEDONO, non la camera, che è proprio una fotocamera) che non valgono niente.
    Quando ci giocai la prima volta a Fnac percepiva la scala mobile che mi stava dietro come giocatore, in pratica giocava lei al posto mio, bella roba.

  9. #84
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione nightside
    no mi pare che il "guanto" di sony abbia avuto un successo stratosferico...e tra l'altro non penso che "copierà" il "telecomando"...visto che a quando pare nintendo ha la propietà intellettuale sul suddetto aggeggio e relativo funzionamento...
    se sony copia in qualche maniera..nintendo la mette in mutande ad una velocità tale che kutaragi non farebbe neanche in tempo a dire "psp"
    E te credi che Sony tra un paio di settimane esca con un telecomando uguale a quello del Revo spacciandolo per innovazione stratosferica?

    NO

    Sony creerà (forse anche con la PS4) un sistema che riconosce i movimenti del giocatore e lo porta in un mondo a parte.
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

  10. #85
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Vegeth Ssj
    Se non sei in grado di rispondere almeno evita il flood…
    beh, ti rispondo eccome, flammoderatore.
    nintendo mostra una macchina con il contagocce, chiamandolo REVOLUTION PUZZLE. una volta mostra solo l'estetica, un'altra volta parla del retrogaming, la successiva introduce il gaming online completamente gratuito e per finire rivela il controller rivoluzionario.
    ora: 360 e ps3 si stanno facendo una guerra assurda contando sulle specifiche tecniche della macchina. nintendo ha mostrato un solo controller non dicendo niente di hardware e software interno e di colpo tutto cio' che ci si aspettava dal TGS ha cessato di avere importanza: per il mondo, in questi giorni, c'è stata solo una parola in testa: REVOLUTION.

    direi che sony è stata ownata alla grande. e quello che non fa nintendo lo farà microsoft, fottendogli altre esclusive. olè.

    The Future is Now.

  11. #86
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione Evil666
    cmq il guanto-pad che hai linkato, è stato un buco nell'acqua... lo avranno acquistato in 5... tutti parenti di dipendenti sony

    per il pad migliore del mondo:
    Io ci ho giocato e devo dire che era davvero divertente.

    Be cerca su Ign e altre fonti quale sia il pad migliore del mondo.
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

  12. #87
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Out of Limits
    No le ha migliorate ed adattate al Joypad migliore del mondo (critica).
    Le vendite testimoniano
    fragile come uno swarosky e con gli analogici imprecisi...bella roba.

  13. #88
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Out of Limits
    E te credi che Sony tra un paio di settimane esca con un telecomando uguale a quello del Revo spacciandolo per innovazione stratosferica?

    NO

    Sony creerà (forse anche con la PS4) un sistema che riconosce i movimenti del giocatore e lo porta in un mondo a parte.
    tradotto copierà come al solito... e ci sarà chi abboccherà...

    classico...

    Citazione Out of Limits
    Io ci ho giocato e devo dire che era davvero divertente
    ok, l'avete comprato in 6
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #89
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Out of Limits
    Joypad migliore del mondo (critica).
    Ma quale, quello senza grilletti? Quello con i dorsali che saltano e/o si incastrano? Quello con gli analogici in posizione inumana? Quello con gli stick analogici pi imprecisi nella storia del mondo? Quello con la croce direzionale più scomoda? Eh beh, proprio il migliore

  15. #90
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione Evil666
    tradotto copierà come al solito... e ci sarà chi abboccherà...

    classico...

    ok, l'avete comprato in 6
    Preferisci giocare con il telecomando del Revo o con il sistema di movimento (non prendetemi alla lettera ) di Sony?
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

Pag 6 di 62 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •