[TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 62 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 928

Discussione: [TGS 2005] Xbox360-Revolution: Stracciata Sony!!!

Cambio titolo
  1. #106
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Out of Limits
    Bravo
    Giocherai con una periferica scomodissima, non pienamente sviluppata, e con giochi che non la sfrutteranno a dovere...peccato io postavo per aiutarti
    scomodissima?perchè?l'hai provata?non penso...mentre tutti gli hand-on a proposito del revo ne parlano in maniera entusiastica
    non pienamente sviluppata?che ne sai?lavori per nintendo?no..
    giochi che non la sfrutteranno a dovere?lavori per square, nintendo, sega,thq,ea,ubisoft e via dicendo?non mi pare..ed allora che parli a fare?

  2. #107
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione Evil666
    Scomodissima: l'hai provata?
    Non pienamente sviluppata: hai la palla di cristallo?
    Giochi che non la sfrutteranno a dovere: *****, vorrei poter viaggiare nel tempo pure io...
    In effetti ho la palla di cristallo e si chiama cervello, l'abbiamo tutti noi esseri umani e animali.
    Pensando un pò alle trovate commerciali di Sony quasi sicuramente capirai che sfrutterà un' altra volta una periferica gia esistente migliorandola.
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

  3. #108
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Vegeth Ssj
    Guarda io sono il primo a sperare che sia così visto che quasi sicuramente prenderò il Revolution, ma al momento non mi sembra il caso di esaltarsi.
    E soprattutto non per il retrogaming e l'online gratuito.

    Non è per caso che sei tu un fanboy?
    certo che lo sono, sai la novità

    io non prendo il revo per il retrogaming (spendo centinaia di euro per quello, non è economico ma a livello di appagamento personale siamo alle stelle), e nemmeno per l'online (vivo in un paese fottutamente a 56k), ma per cio' che offre di diverso rispetto agli altri.

    The Future is Now.

  4. #109
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione nobu
    un sistema di movimento che non esiste?

    Tra l'altro, il pad più comodo che esista è sempre stato questo



    Secondo I GIOCATORI più accaniti.
    E adesso Il pad X360 sta salendo alla ribalta, è stralegero da quel che dicono, ultracomodo, con due dorsali e due grilletti. Dicono già Best Pad Ever.
    speriamo che sia "ultraleggero" e "best Pad ever" perche quello del predecessore era "ultrapesante"

  5. #110
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Out of Limits = hauzer
    HATERS GONNA HATE

  6. #111
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MP89
    speriamo che sia "ultraleggero" e "best Pad ever" perche quello del predecessore era "ultrapesante"
    Io direi che dovresti giocare col pad S

  7. #112
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Out of Limits
    In effetti ho la palla di cristallo e si chiama cervello, l'abbiamo tutti noi esseri umani e animali.
    Pensando un pò alle trovate commerciali di Sony quasi sicuramente capirai che sfrutterà un' altra volta una periferica gia esistente migliorandola.
    Rispondi alla mia domanda

    Hai provato il pad del Revolution?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #113
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione darkcrow
    Out of Limits = hauzer
    Scusa l'ignoranza chi o cosa sarebbe hauzer?
    Spero non un utente o una presa in giro
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

  9. #114
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Out of Limits
    In effetti ho la palla di cristallo e si chiama cervello, l'abbiamo tutti noi esseri umani e animali.
    Pensando un pò alle trovate commerciali di Sony quasi sicuramente capirai che sfrutterà un' altra volta una periferica gia esistente migliorandola.
    una periferica NON SUA, perchè sa solo copiare. e male, perchè il dual shock è fragile e scomodo, l'eye toy è INUTILE ed è spacciato per rivoluzione (vai in un qualsiasi centro commerciale del càzzo), il glove non è stato considerato minimamente, e a livello di hardware finora le console sony sono state OSCENE.

    The Future is Now.

  10. #115
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Out of Limits
    In effetti ho la palla di cristallo e si chiama cervello, l'abbiamo tutti noi esseri umani e animali.
    Pensando un pò alle trovate commerciali di Sony quasi sicuramente capirai che sfrutterà un' altra volta una periferica gia esistente migliorandola.
    non ha mai migliorato nulla..
    il d-pad del dual shock distrugge i pollici ed assolutamente inutilizzabile per i picchiaduro 2d
    i dorsali del dual shock si distruggono in maniera imbarazzante
    gli analogici sono imprecisi e fragili...l'N64 in questo senso era comunque migliore..certo..sono due...ma rimangono una tragedia da usare(considerando anche la posizione)
    i tasti dovrebbero essere tutti analogici..ma alla luce dei fatti non è così...

  11. #116
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione nobu
    Io direi che dovresti giocare col pad S
    ma purtroppo mi sono abituato a giocare con quello "enorme" e quando ho provato il pad s non riuscivo a premere bianco e nero e così................

  12. #117
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Fox
    una periferica NON SUA, perchè sa solo copiare. e male, perchè il dual shock è fragile e scomodo, l'eye toy è INUTILE ed è spacciato per rivoluzione (vai in un qualsiasi centro commerciale del càzzo), il glove non è stato considerato minimamente, e a livello di hardware finora le console sony sono state OSCENE.
    cazzcuoto.
    HATERS GONNA HATE

  13. #118
    Feiyen
    Ospite
    Citazione Fox
    per il mondo, in questi giorni, c'è stata solo una parola in testa: REVOLUTION.

    .
    I sogni son desideri.. .

    Ma dai, non diciamo vaccate ora. Tutti i casual che conosco doo aver mostrato il pad Revolution han detto "che cagata", a conferma della mia tesi esposta negli altri topic. Ovvero che Nintendo non può permettersi di cambiare Gameplay ora, dato che Sony ha ancora la maggior parte dei players mondiali. Gli unici felici del pad Revolution siamo noi che amiamo Nintendo. Tra l'altro sottolineo che moltissimi non conosco neanche l'esistenza di una console Nintendo e Microsoft, oppure la snobbano all'istante.

  14. #119
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MP89
    ma purtroppo mi sono abituato a giocare con quello "enorme" e quando ho provato il pad s non riuscivo a premere bianco e nero e così................
    càzzo è vero, manco io riesco a raggiungere il bianco ed il nero col pad s.
    Paddone rox
    HATERS GONNA HATE

  15. #120
    Mastro delle rune L'avatar di Out of Limits
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    348
    Citazione Evil666
    Rispondi alla mia domanda

    Hai provato il pad del Revolution?
    No. però se vuoi ti posto il ragionamento che ho fatto prima di dire che è (relativamente) scomodo .
    Secondo te un programmatore sony (dopo il successo che avra il telecomando)non lo proverà per capirne il funzionamento?
    Credo che dopo averlo provato ne sfrutti le caratteristiche per creare qualcosa di innovativo e (sempre relativamente) piu comodo.
    Semplice no?
    Citazione Felixp
    (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro )
    lol.

Pag 8 di 62 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •