Il Bosco Boemo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 110

Discussione: Il Bosco Boemo

Cambio titolo
  1. #61
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    tralasciando il palese copia e incolla, sapresti dirmi a che anno risale ciascuna foto?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #62
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione pity
    tralasciando il palese copia e incolla, sapresti dirmi a che anno risale ciascuna foto?
    O quando sono state modificate?
    Perchè credo siano grandi fotomontaggi!

  3. #63
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Inuyasha89
    O quando sono state modificate?
    Perchè credo siano grandi fotomontaggi!
    Non credi che se non lo fossero una serie di pacchi non propriamente contenenti caramelle sarebbero stati prontamente inviati all'autore delle riprese, agli studi delle reti televisive coinvolte, a casa di y2k e presso il server di Gamesradar?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #64
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Inuyasha89
    O quando sono state modificate?
    Perchè credo siano grandi fotomontaggi!
    più che altro non capisco come quelle foto dimostrino l'esistenza del rituale
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #65
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Come siete scettici ragazzi!!!
    Io ci credo perche avevo sentito pure io una storia simile e con il mondo che c'è oggi potrebbe essere tutto possibile.
    Il brutto è che siete troppo attaccati alla realtà,troppo meticolosi e non riuscite a credere a niente che non siate in grado di appurare voi stessi.
    Vivere cosi significa morire lentamente. 8( 8(
    Cmq da satan 666 un atteggiamento cosi me lo sarei pure aspettato
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #66
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione nobu
    E non possono far parte politici di tale setta? Che poi non sarebbero solo politici, ma anche banchieri e cose del genere. Gente importante in ogni caso. Come possono fondare sette dei poveretti possono farlo anche dei super ricchi,no?
    anzi, anche qua in italia la famosa faccenda dei compagni di merende pacciani lotti ecc. sembra fosse implicata in un traffico di organi da utilizzare in sacrifici "satanici" da persone molto importanti, medici, politici ecc., che guardacaso non sono mai stati smascherati.

    imho qualcosa di verò può esserci, non in questa vicenda che mi sembra molto un americanata, ma nelle riunioni segrete di uomini potenti può esserci del vero...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #67
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione mr.fr4GGone
    Il Moloch e' una divinta ebraica o sbaglio?
    no, ma neanche babilonese... cmq dell'area semitica, forse fenicia o gommorita adesso non ricordo, ma è vero che gli venivano sacrificati primogeniti dentro la statua arroventata, è storico.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #68
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Hallo
    ma è vero che gli venivano sacrificati primogeniti dentro la statua arroventata, è storico.


    Tra l'altro, un'area che si riteneva sotto la sua influenza era Gehinnom, o Gehenna - la "Valle del figlio di Hinnom" era una valletta poco fuori le mura di Gerusalemme che fungeva da discarica e dove ardevano fuochi giorno e notte



  9. #69
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Dauntless
    Divinità Cananea alla quale venivano immolato bambini, bruciandoli vivi in un fuochi che tenevano sempre acceso in onore del Dio.
    Wiki dice che probabilmente i Greci sono stati influenzati dalla figura di Moloch per quanto riguarda l'ideazione di quella di Kronos, ma è una cazzata abnorme, archetipalmente non corrispondono.
    ah ecco cananei... cmq anche secondo me non centra con kronos... mi sembra che i titani risalgano a culti precedenti la religione olimpica, inoltre il padre che divora i propri figli è un archetipo, come dici tu...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #70
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Dauntless


    Tra l'altro, un'area che si riteneva sotto la sua influenza era Gehinnom, o Gehenna - la "Valle del figlio di Hinnom" era una valletta poco fuori le mura di Gerusalemme che fungeva da discarica e dove ardevano fuochi giorno e notte
    ah ecco da dove deriva il nome ghehenna come sinonimo di inferno... pensa te... come la collina di meghiddo (o come si scrive), tutti i posti più brutti erano nei paraggi di gerusalemme...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  11. #71
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Mi sa tanto di megacastronata.

  12. #72
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    volevo informarvi che il documentario completo si trova su emule/e2k quindi se volete vederlo
    PS: non credo ci siano storie anche con i documentari

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Ehm.... y2k scusa ma una fonte accettabile da cui hai tratto tutto ciò? hai postato un link a google che conteneva una serie di indirizzi di forum e siti che definire attendibili è un eufemismo... tanto per dire in uno si affermava che era la famiglia Bush e il governo americano a reggere le fila dello spaccio internazionale....

    @ Exuder: Cioè secondo te dovremmo credere in qualcosa provato solo da una storiella a dir poco inverosimile, da qualche foto poco attinente perchè non possiamo dire che ciò è falso?


  14. #74
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    beh il documentario sta a metà, domani vedo ^_^ e posto qualche screen

  15. #75
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Ho visto tutto il documentario dura due ore tonde tonde. E' indubbio che il raduno e il cerimoniale esiste, è tutto documentato dal video, dalla cronaca del giornalista e così via. Le foto in prima pagina non sono riferite a quell'avvenimento, ma a personaggi che hanno partecipato o partecipano al rito. Il giornalista fa riferimento anche a Bill Clinton, a cancellieri, banchieri vari.

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •