Sony accuse immeritate ! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Sony accuse immeritate !

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da alexdiro
    Per favore ...................
    ecco con che persona mi ritrovo ad avere a che fare....

  2. #17
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Nella lista che hai scritto dei titoli in uscitaho visto che la maggiorparte sono titoli multipiattaforma, quindi non puoi nominarli se parliamo esclusivamente di giochi per la PS2. Qui stiamo cercando di trovare qualche esclusiva forte nuova e all'orizzonte non se ne vede neanche l'ombra.

    Hai ragione quando dici che anche Fable per Xbox è un'incognita e potrebbe rivelarsi un flop, ma come giustifichi l'attesa messianica che si è creata attorno a questo titolo? Sai trovarne uno per PS2 atteso alla stessa maniera?Non credo.

    Primal e The Mark of Kri....

    Dunque, del primo mi piacciono molto l'atmosfera e la grafica, tuttavia non è paragonabile a quel gioiello di giocabilità e divertimento che era Medievil per PSX; il secondo invece è penoso sia dal punto di vista grafico che della giocabilità, una delusione pazzesca. Per non parlare poi del clamoroso flop di Capcom con Devil May Cry 2, una delle saghe forti PS2 rovinate in questa maniera...vergogna!!!

    Anche il GameCube sta avendo un'ottima ascesa, con titoli davvero belli ed appassionanti: infatti penso proprio che venderò la mia PS2 per accaparrarmi un Cubo...

    Per concludere, spero di riuscire a trovare il feeling con questa console che attendevo con tanta ansia e che poi...8(

  3. #18
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da alexdiro
    Per favore ...................
    Grande guru dei videogames, sai in cosa dimostri di non avere capito il senso del topic? Quando mi vieni a dire che Silent Hill 2 è innovativo, che MGS2 Substance è innovativo ( ) e premetto che l'ho comprato anche io ma è tutto meno che innovativo, Splinter Cell, credevo fosse un porting e non un innovazione della ps2

  4. #19
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: allora....

    "baciamo le mani" [/B][/QUOTE]

    p.s. baciamo le mani lo dici ai tuoi amichetti!!! non t' azzardare più a dire certe cose, che nemmeno sai cosa sono!!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Re: Re: Re: ALLORA....

    Inviato da link80
    zoe2 ?il primo era un demo:è una incognita non un must buy
    war of monster?no guarda se devi tirare fuori un titolo simile piglia soul calibur o vf4e
    tenchu3?forse,ma il secondo per molti era meno bello del primo...quindi è anche qs un aincognita(ma affascinante lo ammetto,non un must buy senza le prime rece)
    mgs2:s...c'è già mgs2,tutti aspettano il 3
    reonline?nel 2020 in europa
    dead aim?deve dimostrare il suo valore.
    aspettiam maggio per vedere mgs3,o gt4 o ff12 o altro
    Ehm per War of The Monster.


    NON E' UN PICCHIADURO CAZZ!

    E' un gioco profondamente diverso e DIVERTENTISSIMO.

    Direi che ti sbagli di GROSSO MA TANTO a giudicarlo male
    Una firma.

  6. #21
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: allora....

    Inviato da shanio
    "baciamo le mani"
    p.s. baciamo le mani lo dici ai tuoi amichetti!!! non t' azzardare più a dire certe cose, che nemmeno sai cosa sono!!!! [/B][/QUOTE]
    Guarda che è un mio modo di dire !
    hai frainteso leggi la mia firma e non ti offendere (ma che hai dormito col culo scoperto ) !
    è una cosa nata con i miei amici che ho voluto usare sul forum come firma e motto !

  7. #22
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: Re: Sony accuse immeritate !

    Inviato da shanio
    ecco con che persona mi ritrovo ad avere a che fare....
    Primo non provocare !
    secondo (e così rispondo pure a raiden !) non intendo dire che siano brutti giochi e non ho neanche detto che mgs2 substance e silent hill 2 sono innovativi, li ho solo citati come giochi interessanti di prossima uscita (mgs2 sub.) su ps2 !
    tornando a steel battalion e fable ................... sono bellissimi ma
    non li ritengo titoli innovativi !
    tutto qua !

  8. #23
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: allora....

    Inviato da shanio
    "baciamo le mani"
    p.s. baciamo le mani lo dici ai tuoi amichetti!!! non t' azzardare più a dire certe cose, che nemmeno sai cosa sono!!!! [/B][/QUOTE]
    guarda che lo so cosa sono forse anche meglio di te !
    sei tu che ne hai fatto un caso !
    sei tu che c'hai costruito un castello di sabbia sopra !
    ti consiglio di essere più informato prima di provocare e criticare a tutti i costi !

  9. #24
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: allora....

    Inviato da shanio
    contra è proprio un fiasco
    non è un gioco per tutti .....................

  10. #25
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Dj Luca T
    Nella lista che hai scritto dei titoli in uscitaho visto che la maggiorparte sono titoli multipiattaforma, quindi non puoi nominarli se parliamo esclusivamente di giochi per la PS2. Qui stiamo cercando di trovare qualche esclusiva forte nuova e all'orizzonte non se ne vede neanche l'ombra.

    Hai ragione quando dici che anche Fable per Xbox è un'incognita e potrebbe rivelarsi un flop, ma come giustifichi l'attesa messianica che si è creata attorno a questo titolo? Sai trovarne uno per PS2 atteso alla stessa maniera?Non credo.

    Primal e The Mark of Kri....

    Dunque, del primo mi piacciono molto l'atmosfera e la grafica, tuttavia non è paragonabile a quel gioiello di giocabilità e divertimento che era Medievil per PSX; il secondo invece è penoso sia dal punto di vista grafico che della giocabilità, una delusione pazzesca. Per non parlare poi del clamoroso flop di Capcom con Devil May Cry 2, una delle saghe forti PS2 rovinate in questa maniera...vergogna!!!

    Anche il GameCube sta avendo un'ottima ascesa, con titoli davvero belli ed appassionanti: infatti penso proprio che venderò la mia PS2 per accaparrarmi un Cubo...

    Per concludere, spero di riuscire a trovare il feeling con questa console che attendevo con tanta ansia e che poi...8(
    certo che te ne trovo uno che ha suscitato la stessa attesa di fable !
    MGS2 ! e poi alla fine è stato un titolo odiato e amato allo stesso modo ma comunque un titolo debole di gameplay !
    i titoli multipiattaforma che ci sono nella lista sono 5 (SC , MGS2 SUB. , NBA 2K3 , NFL2K3 e dead to rights ) che su 16 non sono poi così tanti !
    riguardo a the mark of kri ............... no sò a che gioco tu abbia giocato ma è tutt'altro che una delusione !
    e poi per gamecube i titoli davvero belli in uscita sono pochi e per lo più multi (a parte MP, RE0 e zelda ) !

  11. #26
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    eheheheheh

    allora... io sono di palermo, sicialiano sooooono,
    baciamo le mani LO SO MELGIO DI TE CHE VUOL DIRE, quindi... non fare certi discorsi!!!
    poi... nessuno ti vuole provocare, HO SOLO DETTO LA VERITà!!
    poi.... gochi come metal slug sono bellissimi, e i adoro, contra( che è la stessa cosa con un tocco di grafica) non mi piace proprio!!!vuoi spigarmi tu???

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •