Nerv - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Nerv

Cambio titolo
  1. #46
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Mihok
    Capo la mia attivissima Rei super attiva se nn si esibisce mi fa degli spettacoli privati !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Carisssssimo!
    Dov'è che hai portato a fare la "modifica" alla tua rei? Sai, sei i prezzi sono buoni vorrei portare anche la mia :9 :9


  2. #47
    Utente L'avatar di Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    272
    eh caro comandante...come diceva prima qui si sta assenti qualke giorno e subito scattano clonazioni e scippo di bambole gonfiabili...cavolo sono stato qualke giorno a Berna in svizzera e pensi che ho visto immezzo alle montagne un EVA...era enorme,tutto verde e teneva in mano una canna enorme(in alternatina dell'umbilical cable...cavolo doveva sostenersi...) correva dietro ad Heidi e la foglia del simbolo NERV era...era di marjuana!!!comandante ne sa qualcosa?!?!?
    Comunque...durante la vacanza ho avuto opportunità di insegnare molte cose all'EVA 03(ricordiamo che si tratta di una versione gigante di Asuka...)ebbene ho fatto scoprire all'EVA l'esistenza del perifoma...dovete vedere che figurino fa il mio EVA con perizoma e frustino...gli Angeli decisamente...svengono...

  3. #48
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    mhuahahahahhahahahahahaaaa la fiata pandaaaaaaaa!!!hihihiii voglio testare la versione Berserk!!!hihihiii dai mi fà troppo ridere stò topic^__^

  4. #49
    Katatsubasa no tenshi L'avatar di LadySephiroth
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    706

    Re: Aggiornamenti!

    LadySephirot - Pilota dell'Eva 04 Modificato. Ti accontento con una serie di migliorie esclusive: sedile in pelle, LCL ai frutti di bosco, gomme da neve, marmitta catalitica e antifurto. Inoltre, per esaltare la tua femminilità, ho fatto installare un seno in silicone all'Eva della quinta taglia. Ora le misure del tuo Eva 04 sono 60-45-60 (metri). In combattimento non servirà a nulla ma farà impazzire gli otaku... che poi correranno a comprare il pupazzetto, la tazza e i biscotti del tuo Eva (li ho già fatti produrre: un buon comandandante deve avere il fiuto degli affari, specialmente quando non ha un soldo e deve pagare un corso di danza a 50 Rei clonate che vogliono andare a Saranno Famosi).
    Grazie comandante devo dire che sono soddisatta, del mio 04:il sedile è abbastanza comodo !!!(nonostante la puzza di pelle nuova ma mi sono già adattata ) .In quanto all'aspetto fisico non sono del tutto sicura che non serva in combattimento ...chissà come reagiranno i nemici vedendo quelle tette giganti ma non voglio mettere in dubbio la sua parola Comandante


    OUT TOPIC : ROTFLLLLL
    Veni, veni, venias,Ne me mori facias Sephiroth SEPHIROTH!
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  5. #50
    Cabernet Franc L'avatar di CHILI1989
    Registrato il
    12-02
    Località
    la gabbia delle cipolle
    Messaggi
    158
    Io sn 1 ex angelo AMO VOI UMANI se volete posso arruolarmi nn voglio stipendio mi bastano 15 grammi di marjuana al giorno e una Rei e una Pada 4x4 con il lanciarazzi frontale e i freni rotti potete clonare Shinji ke lo costringo ad accoppiarsi col mio prof tedesco (QUANTO SONO CATTIVO )

  6. #51
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190
    Miei cari piloti, sono triste (ecco spiegata tutta questa gentilezza...). Che disastro... quell'asino rimbambito di Fuyutsuki ne ha combinata un'altra delle sue... Avevo chiesto delle modifiche alla macchina clonatrice: dovevano uscire delle nuove Rei con il corpo di Pamela Anderson e il cervello di Rei; invece sono uscite con il corpo di Rei e il cervello di Pamela Anderson...
    Non solo non capiscono un tubo ma vogliono pure TUTTE rifarsi le tette. E chi li ha i soldi?? Se qualcuno ha dei suggerimenti...

    Allora, passiamo alle comunicazioni di servizio:

    Come avrete visto tutti, giorno11 è chiaramente impazzito: era l'addetto alle relazioni con gli angeli e ora si crede uno di loro. E' stato avvistato aggirarsi con un costumone di gommapiuma di Zeruel fuori da una scuola elementare tentando di spaventare i bambini e in una palestra, dentro lo spogliatoio femminile... Lo psicologo della Nerv (che sarei sempre io) ha consigliato di prendere sul serio questa sua mania nella speranza che rinsavisca e si accorga della sua follia. Quindi, per fermarlo ho usato una mina N-quadro. L'esplosione ha vaporizzato la scuola e la palestra (e anche il resto della città) ma non preoccupatevi, la nostra associazione resta segreta: ufficialmente è stato un meteorite (funziona sempre!). Giorno11 si è salvato e comincio a credere che sia davvero un angelo. Anche qui i suggerimenti sono ben accetti.

    Nicolas WolfWood, a te l'Eva 00! Ma sei proprio sicuro sicuro di volerlo così, liscio, senza modifiche? Lo 00 era stato progettato per piacere alle ragazzine: come fonte energetica usa la forza dell'amore e come arma ha una bacchetta magica con un cuore di 15 metri sulla cima. Sei ancora sicuro di volerlo così? Fammi sapere...

    ShadowAlex, ok per il the al limone, nessun problema! Figurati che quando io e Fuyutsuki testavamo i primi Eva, nel mio plug c'era il whisky e in quello del vecchiaccio il napalm! Che risate...
    Anche per il plug matrimoniale con sauna ecc. non c'è problema. L'importante è che in battaglia tu ti faccia picchiare tantissimo, così l'Eva parte in berserk e fa tutto da solo. Tu intanto potrai rilassarti a bordo!

    Ikari, anche tu sei chiaramente fuso di testa: come fa un Eva di 125 metri a correre dietro a Heidi? Fa un passo e la spiattella! Temo che tu abbia abusato delle erbe aromatiche che abbondano in Svizzera... Chissà poi cosa avranno di speciale. Comunque, e vale anche per CHILI1989, alla Nerv si fumano solo cicoria e menta. E per i piloti che fanno i capricci e di notte non riescono a prendere sonno c'è il rimedio della nonna: un bel sorso di mercurio. Dopo tre secondi si addormentano. Per sempre.
    Passa poi in officina che dobbiamo testare la nuova arma del tuo Eva (mutandine borchiate). Ricordati che chiunque sia più basso di 30 metri le vede le mutandine... Come hai fatto in vacanza a non far notare che la ragazza che avevi a fianco era alta 125 metri?

    Nike, fai pure, ti basta bruciare un paio di semafori per andare in berserk. Occhio però che quando ci va il tuo Eva tende a ribaltarsi. E non dare passaggi agli sconosciuti. E nemmeno a Fuyutsuki... Se ti trovi bene potrei usarti come autista delle Rei che vogliono fare il corso di danza...

    LadySephiroth, io SPERO che gli angeli non reagiscano... Sai, sarebbe piuttosto imbarazzante... inoltre, se dovessero... ecco... "provarci" o "saltare addosso" al tuo Eva in preda ai loro istinti... insomma, devo ricordarti che i piloti sono collegati mentalmente e fisicamente con gli Eva... Forse questo potrebbe crearti dei problemi...

    Per ora è tutto. CHILI1989, valuterò la tua proposta.
    GAME OVER...?

  7. #52
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Magari.....senza bacchettone magico e robe del genere
    ah...LcL liscio non gassato....altrimenti mi si gonfia lo stomaco ed il tasso di sincronia va a put.ane

  8. #53
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    La mia Asuka è proprio iniorante, sopratutto per quanto riguarda le tabelline,quindi gli ho regalato un bel libro illustrato (nn sa ancora leggere) s intitola KAMASUTRA e devo dire che ha proprio un talento naturale

  9. #54
    Criceto Assassino L'avatar di Kairi 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isola del Destino
    Messaggi
    1.574
    Kairi 86 a rapporto comandante!!!
    m scusi per l'assenza ma sa com'è essendo il pilota dello 02 sn diventata molto famosa..ho stuoli d ammiratori da tutte le parti..nn m lasciano tregua..che c vuoi fare sn troppo bella..
    per farmi perdonare lavorerò gratis per un mese intero(tanto per cambiare..)
    cmq si sn la fidanzatina di shinji..dato che forse diventeremo parenti posso chiamarla papà?

    ci sarà sempre luce,anche nelle tenebre più profonde

  10. #55
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Kairi 86
    Kairi 86 a rapporto comandante!!!
    m scusi per l'assenza ma sa com'è essendo il pilota dello 02 sn diventata molto famosa..ho stuoli d ammiratori da tutte le parti..nn m lasciano tregua..che c vuoi fare sn troppo bella..


  11. #56
    Utente L'avatar di Nightmere
    Registrato il
    03-03
    Località
    Campi Bisenzio (FI)
    Messaggi
    48
    capitano ho raggiunto il 10% del mio obiettivo!
    Asuka ,dopo 4 giorni di studio intenso, è riuscita a capire e a imparare a memora il complesso calcolo che dice: 6x1=6
    ciò dimostra quanto Asuka sia portata per i numeri:un vero genio!!


    EVANGELION: the best

  12. #57
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    oddio questa storia è così lollosamente lollosa!!!!!!Mi fai troppo pisciar dal ridere reddasault

  13. #58
    Katatsubasa no tenshi L'avatar di LadySephiroth
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    706
    Inviato da redassault

    LadySephiroth, io SPERO che gli angeli non reagiscano... Sai, sarebbe piuttosto imbarazzante... inoltre, se dovessero... ecco... "provarci" o "saltare addosso" al tuo Eva in preda ai loro istinti... insomma, devo ricordarti che i piloti sono collegati mentalmente e fisicamente con gli Eva... Forse questo potrebbe crearti dei problemi...

    Per ora è tutto. CHILI1989, valuterò la tua proposta. [/B]
    Cosa cioè io potrei ...Ahem.. accoppiarmi con un Angelo? (se si tratta di Kaworu ben venga :9 ) si si potrebbero riscontrare questi problemi Comandante? ..anche io Spero vivamente che gli Angeli si astengano dai loro istinti animali
    Veni, veni, venias,Ne me mori facias Sephiroth SEPHIROTH!
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  14. #59
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Nike
    oddio questa storia è così lollosamente lollosa!!!!!!Mi fai troppo pisciar dal ridere reddasault
    Quotissimo

    Grazie capitano!
    Conti pure su di me in caso di attacco da parte degli angeli!
    Cmq riguardo al mio eva... Che me lo potrebbe fare biondo con gli occhi azzuri e capelli a punta? Ghghgh... sai così che figurone con le ragazzine!
    Magari potrebbe anche dotarmelo di un paio di occhiali da sole N2 modello strafigo con raggi ionizzanti e un giubbottino di pelle con un fattore di protezione +300%...
    Va bhe... decida un pò lei capitano


  15. #60
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190
    Bene, vedo che c'è entusiasmo tra i piloti!
    Purtroppo devo comunicarvi che ho un esame importante questo lunedì (anche un comandante non finisce mai d'imparare... specialmente quando ha due giorni per preparare un esame...) perciò non so se riuscirò a scrivere le consuete comunicazioni di servizio prima.
    Intanto lucidate i vostri Eva e attendete fiduciosi!
    GAME OVER...?

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •