Attesa spasmodica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Attesa spasmodica

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Attesa spasmodica

    Purtroppo dovrò comprare il Cubo fra molto tempo, solo che io non ce la faccio più. Può essere un bene perchè a quell'ora saranno usciti i titoli migliori ma l'attesa è angosciante. Voi quanto tempo ci avete messo a racimolare per comprare il cubo? Avete anche la PS2? 8( 8( Un'altra cosa: sonic mega collection ci sarà ancora in estate? e il cubo? io spero di si.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Attesa spasmodica

    Inviato da Steiner
    Purtroppo dovrò comprare il Cubo fra molto tempo, solo che io non ce la faccio più. Può essere un bene perchè a quell'ora saranno usciti i titoli migliori ma l'attesa è angosciante. Voi quanto tempo ci avete messo a racimolare per comprare il cubo? Avete anche la PS2? 8( 8( Un'altra cosa: sonic mega collection ci sarà ancora in estate? e il cubo? io spero di si.
    Sono nella tua stessa situazione,sai.Ho la PS2 e devo comprare il cubo,ma dovrò attendere fino a maggio.(

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    siamo in due allora a non resistere più per avere il cubo. Io quasi quasi vendo anche i giochi per ps2 per aumentare la paga per comprare il mitico cubo.8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Steiner
    siamo in due allora a non resistere più per avere il cubo. Io quasi quasi vendo anche i giochi per ps2 per aumentare la paga per comprare il mitico cubo.8(
    Io mi terrò la PS2,rimane la console migliore insieme al cubo.

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io il cubo l'ho preso a natale con la tredicesima,il 10 dicembre ho preso la tredicesima l'11 dicembre avevo il cubo.un consiglio se comperate il cubo non vendete la ps2,sono le migliori console conviene tenerle tutte e due

  6. #6
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Io penso di comprare il Metroid Pak, ma per farlo dovrò disfarmi della PS2. Cmq devo ancora decidere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da mobius 1
    io il cubo l'ho preso a natale con la tredicesima,il 10 dicembre ho preso la tredicesima l'11 dicembre avevo il cubo.un consiglio se comperate il cubo non vendete la ps2,sono le migliori console conviene tenerle tutte e due
    Infatti è quello che voglio fare.

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    allora....

    io ho ps2 e cubo, gioco sempre col cubo, la ps2 ultimamente non mi piace proprio, nno compro un gioco da gennaio.
    a giugno, spero rpima cmq, prendo la x, penso che venderò sul serio la ps2!! se non si decidono a fare uscire dei giochi belli e innovativi soprattutto!!!!

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: allora....

    Inviato da shanio
    io ho ps2 e cubo, gioco sempre col cubo, la ps2 ultimamente non mi piace proprio, nno compro un gioco da gennaio.
    a giugno, spero rpima cmq, prendo la x, penso che venderò sul serio la ps2!! se non si decidono a fare uscire dei giochi belli e innovativi soprattutto!!!!
    Shanio ancora devi prendere Xbox??? Ahi ahi ahi...


  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ho anke la ps2
    il cubo lho preso a gennaio e nn so dirti come ma all improvviso m so trovato co 150euro e lho preso
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: Re: allora....

    Inviato da Dj Luca T
    Shanio ancora devi prendere Xbox??? Ahi ahi ahi...

    poi dopo puoi sempre venderla,ricomprarla,rivenderla,ricomprarla,rivenderla ricomprarla,rivenderla,all'infinito

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: Re: Re: allora....

    Inviato da mobius 1
    poi dopo puoi sempre venderla,ricomprarla,rivenderla,ricomprarla,rivenderla ricomprarla,rivenderla,all'infinito


    A cosa ti riferisci???

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: Re: Re: Re: allora....

    Inviato da Dj Luca T


    A cosa ti riferisci???
    al fatto che shanio prima ha preso la ps2 poi la venduta e poi la ripresa ed adesso la vuole rivendere sia chiaro stavo scherzando non mi fraintendete

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    hehehehehhe

    dj luca.... all inizio mi regalarono la ps2, poi scelsi il cubo nei primi tempi d oro, ovvero quando c erano dei giochi che o bramavo da sempre ovvero virtua strker sonic 2 e luigi mansion
    non potevo non prendelro
    allora io sparlavo x box poi mi sono andato alleggerendo e ora la voglio.
    ma... tutto ha suo tempo, in fondo maggio (forse la prendo per il mio compleanno il 19) non è così lontano, calcolado che perora usciranno metroid con cui ci starò mesi!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: Re: allora....

    Inviato da mobius 1
    poi dopo puoi sempre venderla,ricomprarla,rivenderla,ricomprarla,rivenderla ricomprarla,rivenderla,all'infinito
    ehheheheheh guarda che ad agossto l avevo ripresa xkè speravo in giochi come dmc 2 e shinobi ma... shinobi da dicembre non si sa + nulla del pal, e dmc 2 è un vero fiasco e poi... non dcompro un gioco da gennaio, massimo non compro un gioco dopo una settimana.... io chee sono spendaccione, ma scelte non ce ne sono.... ci gioca solo mio fratello che s'è comprato sly racoon... ma io continuo a giocare col cubo!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •