Quale picchiaduro posso prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale picchiaduro posso prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Quale picchiaduro posso prendere?

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un picchiaduro, ho già l'onnipotente DOA3 e Marvel VS Capcom 2. Quale altro mi consigliate (anche 2D)? Basta che non sia Mortal Kombat (detesto la serie).
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2

    Re: Quale picchiaduro posso prendere?

    Inviato da Sendo85
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un picchiaduro, ho già l'onnipotente DOA3 e Marvel VS Capcom 2. Quale altro mi consigliate (anche 2D)? Basta che non sia Mortal Kombat (detesto la serie).
    fra qualche giorno dovrebbe uscire capcom vs snk 2 eo... e si giocherà pure online
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Esclamazione allora...

    loody roar 3, ma non so quando esce.... e poi, non ce ne sono + picchiaduro sulla x, a parte shen mue 2 che è PICCCHIADURO A SCORRIMENTO.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    I ti avrei consigliato proprio M K......ma se non ti piace ti consiglio Marvel vs capcom 2

  5. #5
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Inviato da Beltazor
    I ti avrei consigliato proprio M K......ma se non ti piace ti consiglio Marvel vs capcom 2
    Già ce l'ho
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  6. #6
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Re: Re: Quale picchiaduro posso prendere?

    Inviato da vircyb
    fra qualche giorno dovrebbe uscire capcom vs snk 2 eo... e si giocherà pure online
    Si infatti mi interessa come gioco, penso lo prenderò. Ma gli eroi di snk chi diavolo sono?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Re: allora...

    Inviato da shanio
    loody roar 3, ma non so quando esce.... e poi, non ce ne sono + picchiaduro sulla x, a parte shen mue 2 che è PICCHIADURO A SCORRIMENTO.
    Picchiaduro a scorrimento??? ma quale shenmue hai visto???
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8

    Re: Re: allora...

    Inviato da Spiritmonger
    Picchiaduro a scorrimento??? ma quale shenmue hai visto???
    quoto...ho provato la demo...non è nè gdr nè picchiaduro..è + una storia interattiva con elementi di entrambi...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9

    Re: Re: Re: Quale picchiaduro posso prendere?

    Inviato da Sendo85
    Si infatti mi interessa come gioco, penso lo prenderò. Ma gli eroi di snk chi diavolo sono?
    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHH....
    ma come....
    va beh sono tanti e anche quasi più belli di quelli capcom.
    .... vediamo se trovo un link....
    http://www.snkneogeo.co.jp/top/index.html
    tiè è in japp ma te klikka un po' e vedrai che riconosci i personaggi sicuramente
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •