Manolo bannato? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: Manolo bannato?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    mah, prima di bannare bisognava leggere il contesto del discorso, non leggere una frase e bannarlo, io ritengo che il ban sia stato eccessivo, manolo ha espresso solo il suo pensiero io non ci trovo niente di male, così come non ci trovo niente di male se uno pensa male o odia qualsiasi altra cosa, fino a prova contraria siamo in un paese libero, dove è possibile esprimere il propio parere, altro discorso sarebbe se manolo si fosse espresso in maniera dura e offensiva (***** dimerrda [esempio]), a quel il punto il ban sarebbe stato sacrosanto, ma così no, mi spiace, non mi trovate assolutamente d'accordo. Poi, ovvio io non sono nessuno per dire giusto o sbagliato, ma ci tenevo a far saper il mio parere.

  2. #32
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Manolo2
    salve a tutti eccomi sono l'accusato.(mi sono riregistrato per cercare di spiegare,o meglio scusarmi).
    Allora inanzittuto e' meglio che spiego da dove e' nato il tutto:
    nabucodonozor,abituale frequentatore del'inter club,ha fatto un post in cui diceva di mettere nella firma un'immmagine di una bandiera interista con scritto no war,perche' secondo lui e' una cosa giusta.Io gli ho risposto che non concordavo in pieno con lui e lui mi ha chiesto spiegazioni.Ed e' qui che ho parlato male delle popolazioni mulatte.Ripensandoci ho sbagliato a dire il termine popolazioni perche' quello che non mi va giu' e' quel dittatore di saddam.
    Ma poi leggendo i post qui ho capito una cosa:che potevo esprimere lo stesso concetto ma con termini diversi.
    ps:magari ho capito male,sono qui,spiegatemi.
    comunque concordo con il dire che ho sbagliato,chiedo scusa a tutti e spero di esprimermi meglio la prossima volta,cosi' da non urtare i rigorosi(e giusti)regolamenti del forum.
    Come ogni tribunale spero che rivediate il mio e che rivaluterete la durata del ban,perche' io sono gia' altamente dispiaciuto e pentito di quello che ho detto per errore.
    attendo risposte ciao a presto o tardi....
    Bravo. Ti rendo atto di quello che hai scritto. Hai la mia stima
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    fino a prova contraria siamo in un paese libero, dove è possibile esprimere il propio parere
    la libertà personale finisce dove inizia quella degli altri, per questo chiediamo di non postare nel forum contenuti che potrebbero offendere la sensibilità altrui. E affermazioni razziste, anche se espresse senza termini volgari, rientrano senza dubbio in questa categoria.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Lex
    la libertà personale finisce dove inizia quella degli altri, per questo chiediamo di non postare nel forum contenuti che potrebbero offendere la sensibilità altrui. E affermazioni razziste, anche se espresse senza termini volgari, rientrano senza dubbio in questa categoria.
    infatti---->
    Poi, ovvio io non sono nessuno per dire giusto o sbagliato, ma ci tenevo a far saper il mio parere.
    mah, non sono d'accordo legge, a questo punto se io dico che nel mio quartiere (dove abito io), si vive male perchè nella zona industriale dismessa adiacente al quartiere si sono accampati abusivamente un gruppo di slavi e che per colpa loro il quartire è diventato invivbile per una serie di cause sarei potreste bannarmi??

  5. #35
    Bannato L'avatar di Manolo2
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    10
    Inviato da space king
    Bravo. Ti rendo atto di quello che hai scritto. Hai la mia stima
    grazie

  6. #36
    Bannato L'avatar di Manolo2
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    10
    Inviato da Bobo32
    mah, prima di bannare bisognava leggere il contesto del discorso, non leggere una frase e bannarlo, io ritengo che il ban sia stato eccessivo, manolo ha espresso solo il suo pensiero io non ci trovo niente di male, così come non ci trovo niente di male se uno pensa male o odia qualsiasi altra cosa, fino a prova contraria siamo in un paese libero, dove è possibile esprimere il propio parere, altro discorso sarebbe se manolo si fosse espresso in maniera dura e offensiva (***** dimerrda [esempio]), a quel il punto il ban sarebbe stato sacrosanto, ma così no, mi spiace, non mi trovate assolutamente d'accordo. Poi, ovvio io non sono nessuno per dire giusto o sbagliato, ma ci tenevo a far saper il mio parere.
    va be' bobo ormai mi hanno bannato,non si torna mica indietro,mi tocchera' leggermi i post senza rispondere,perche' ci tengo al mio primo nick.comunque grazie

  7. #37
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    mah, non sono d'accordo legge, a questo punto se io dico che nel mio quartiere (dove abito io), si vive male perchè nella zona industriale dismessa adiacente al quartiere si sono accampati abusivamente un gruppo di slavi e che per colpa loro il quartire è diventato invivbile per una serie di cause sarei potreste bannarmi??
    Così come è scritto no...ma se tu dicessi invece che gli slavi sono tutti criminali e andrebbero allontanati dall'Italia sì. Spero che la differenza sia chiara.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Lex
    Così come è scritto no...ma se tu dicessi invece che gli slavi sono tutti criminali e andrebbero allontanati dall'Italia sì. Spero che la differenza sia chiara.
    sinceramente lex io non vedo tutta questa differenza, tantopiù che manolo ha precisato e ha spiegato (con delle scuse) quello che realmente voleva dire... niente, a questo punto spero che il ban venga ridotto dato la buona condotta di manolo e visto che il suo comportamento fin qui (andare nella sezione sport per credere... quando scoppia una scintilla, è sempre intervenuto per mediare) è stato da utente modello, vorrei che si valutasse attentamente la sua posizione, in questo momento lo si sta trattando come un HideNakata qualsiasi.

  9. #39
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora, cercherò di essere chiaro e non soggetto a interpretazioni.

    Impedirvi di esprimere una vostra opinione su questo forum non significa impedirvi di esercitare i vostri diritti civili. Questo forum è un'entità privata, messa a vostra disposizione a patto di seguire determinate regole. Non è un vostro diritto costituzionale poterci scrivere.

    Quando vi siete registrati, avete incontrato come prima cosa questo testo:

    Cliccando sul pulsante "D'accordo", garantisci che non invierai messaggi osceni, volgari, a sfondo sessuale, razzisti, minacciosi o che in qualsiasi modo possano violare la legge o incitare a farlo. Ti impegni inoltre a seguire qualsiasi altra forma di regolamento potrà esserti resa nota in futuro dallo staff di GamesRadar Forum


    Mi sembra sufficientemente chiaro: su questo forum non vogliamo leggere affermazioni razziste. Sarò ancora più chiaro: su questo forum non vogliamo leggere affermazioni a nostro giudizio razziste.

    Se vi va di dissertare di filologia, semantica, grammatica, glottologia e quant'altro rispetto al significato e significante del termine "razzista", fatelo pure. Ciò non toglie che se qualcuno su questo forum scrive "bisognerebbe sparare a tutti i mulatti" viene bannato. E se a qualcuno non va bene, ci denunci pure, vedremo chi è che ha ragione.

    Quando è troppo è troppo... eddai. Pure Manolo si è reso conto di aver sbagliato. Che diamine! !
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  10. #40
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Poi, ovvio io non sono nessuno per dire giusto o sbagliato, ma ci tenevo a far saper il mio parere.
    e ribadisco...

    il mio intervento era semplicemente volto a considerare il contesto della situazione e i precedenti dell'utente bannato... tutto qui, non volevo fare polemica ne sollevare alcuna contestazione al regolamento, che peraltro trovo giustissimo.

  11. #41
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bobo32
    mah, prima di bannare bisognava leggere il contesto del discorso, non leggere una frase e bannarlo, io ritengo che il ban sia stato eccessivo, manolo ha espresso solo il suo pensiero io non ci trovo niente di male, così come non ci trovo niente di male se uno pensa male o odia qualsiasi altra cosa, fino a prova contraria siamo in un paese libero, dove è possibile esprimere il propio parere, altro discorso sarebbe se manolo si fosse espresso in maniera dura e offensiva (***** dimerrda [esempio]), a quel il punto il ban sarebbe stato sacrosanto, ma così no, mi spiace, non mi trovate assolutamente d'accordo. Poi, ovvio io non sono nessuno per dire giusto o sbagliato, ma ci tenevo a far saper il mio parere.
    e io quto con te, ma orami il ban è fatto, la prossima volta manolo starà più attento.

  12. #42
    Nipik
    Ospite
    Bannato anche eliminato per varie offese, sempre su Sport Radar

  13. #43
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da goku
    Nel tuo secondo punto dici che le offese razziste sono tali perchè offendo l'uomo. Se solo perchè gli americani son un popolo e non una razza si ha ,il diritto di offenderli......vedi tu.....
    Razzismo: Ideologia fondata sull'arbitrario presupposto dell'esistenza di razze umane biologicamente superiori destinatea al comando, e di altre inferiori, destinate alla sottomissione.

    Odio: Sentimento di forte e persistente avversione, per cui si desidera il male o la rovina altrui; o più genericamente sentimento di profonda ostilità e antipatia verso una persona o un gruppo di persone
    La piccola Treccani, edizione 2002

    Distinguiamo bene le due cose...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #44
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da nipik
    Bannato anche eliminato per varie offese, sempre su Sport Radar
    NO! Oddio...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  15. #45
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Tenente_Pliskin
    NO! Oddio...
    Sì è la verita
    Guarda cosa ha detto qui

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •