Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: Il Presidente di Sony parla della microsoft e del suo xb!

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da pape
    Ma credete davvero che MS venda sottocosto? Suvvia... un po' di realismo gente.

    Pape
    Sicuramente non guadagna quanto ha guadagnato Sony, non scodiamoci che xbox è scesa di prezzo un mese dopo la sua uscita, mentre ps2 è stata su per più di un anno.

  2. #32
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da Beltazor
    Per mè Microsoft ovvia a questo problema stampando banconote.......
    :9

    datemi la faccina che si skompiscia

  3. #33
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da steveaustin
    Sicuramente non guadagna quanto ha guadagnato Sony, non scodiamoci che xbox è scesa di prezzo un mese dopo la sua uscita, mentre ps2 è stata su per più di un anno.
    Un conto è perdere soldi, cosa che sicuramente MS sta facendo con Xbox, un altro è dire che perde 150 € per ogni console venduta. Insomma: MS per xbox ha speso cifre infime in R&D, e si è limitata ad assemblare varie parti già esistenti. Il costo id progetto e sviluppo di xbox è indubbiamente molto inferiore se rapportato a PS2 o GC, che al contrario sono architetture studiate appositamente e non "rubate" al PC.

    Pape

  4. #34
    però una cosa fa pensare....allora facendo il riassunto a grandi linee,
    ms compra rare 365.000.000 di dollari
    sta investendo 2.000.000.000 di dollari per il live
    vende sotto costo xbox......
    il progetto xbox è in passivo stando alle ultime info di 370.000.000 di dollari magari ora seremo pure a 400.000.000
    insomma xbox è in passivo ma in confronto agli investimenti mica tanto.
    oppure qualcosa non torna.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Beh, a questo punto mettiamoci tutto in dubbio, io dico che tu non hai mai avuto ps2 e via dicendo. Se ci dobbiamo basare sul nulla è meglio non dire nulla.
    Vuoi la prova?Ho ancora tutti i demo(circa 15) e un telecomandaccio per Ps2 ,se faccio come hai fatto mettendoci la foto ci crederesti? ...Cmq parlo in questo modo a Neme perche'e'l'utente piu'lunatico che abbia mai conosciuto e non solo io la penso in questo modo per quanto riguarda un suo presunto acquisto d'Xbox...Non mi rompere le balle dai...

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vircyb
    però una cosa fa pensare....allora facendo il riassunto a grandi linee,
    ms compra rare 365.000.000 di dollari
    sta investendo 2.000.000.000 di dollari per il live
    vende sotto costo xbox......
    il progetto xbox è in passivo stando alle ultime info di 370.000.000 di dollari magari ora seremo pure a 400.000.000
    insomma xbox è in passivo ma in confronto agli investimenti mica tanto.
    oppure qualcosa non torna.
    L'unica cosa che torna e'che Microsoft vuole dominare il settore e come disse Bill Gates,lo fara in qualsiasi modo...Queste presunte perdite secondo me irentrano nei loro progetti e forse ci stanno facendo credere questo ma in realta'non e'cosi'...

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....fate pure la vostra inutile crociata tanto microsoft nn abbandonerà il mercato consolle...mi spiace per voi...ah nemesis tu sei il primo dei grandi illusi.....continui a fare una battaglia senza senso che nn ti porta da nessuna parte....farai in tempo a diventare vecchio prima di vedere microsoft lasciare il mercato consolle quindi rassegnati.....x box è solo all'inizio....

  8. #38
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bruciatore
    L'unica cosa che torna e'che Microsoft vuole dominare il settore e come disse Bill Gates,lo fara in qualsiasi modo...Queste presunte perdite secondo me irentrano nei loro progetti e forse ci stanno facendo credere questo ma in realta'non e'cosi'...
    E che piano malato sarebbe? Far credere a tutti di perdere soldi per cosa?

    Pape

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    M$ subirà danni sul fronte software ed è questo che mi fa gioire................e sarà anche questa la causa dell'abbandono sul fronte console.........questione di tempo.........

  10. #40
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    L'unica cosa che torna e'che Microsoft vuole dominare il settore e come disse Bill Gates,lo fara in qualsiasi modo...Queste presunte perdite secondo me irentrano nei loro progetti e forse ci stanno facendo credere questo ma in realta'non e'cosi'...
    .

  11. #41
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da mantorras
    .....fate pure la vostra inutile crociata tanto microsoft nn abbandonerà il mercato consolle...mi spiace per voi...ah nemesis tu sei il primo dei grandi illusi.....continui a fare una battaglia senza senso che nn ti porta da nessuna parte....farai in tempo a diventare vecchio prima di vedere microsoft lasciare il mercato consolle quindi rassegnati.....x box è solo all'inizio....
    No dico, ma questa tua reply assurda da dove salta fuori?

    Hai visto un mio post che commentasse la notizia per caso?

    Ma adesso siamo arrivati ad inventarci le cose?

    Bho..

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #42
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Bruciatore
    L'unica cosa che torna e'che Microsoft vuole dominare il settore e come disse Bill Gates,lo fara in qualsiasi modo...Queste presunte perdite secondo me irentrano nei loro progetti e forse ci stanno facendo credere questo ma in realta'non e'cosi'...
    mi spiace dirlo, ma anche se m$ è ricca, e xbox è potente, m$ non dominerà mai il settore console, non con sony e nintendo in circolazione.

  13. #43
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Bruciatore
    Ma di la verita',tu la X non l'hai mai avuta.....
    L'avevo, ma appena l'ho uscita dalla scatola son rimasto cosi :

  14. #44
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    il settore console è un settore che implica investimenti e decisioni a lungo termine.... quello che le sh fanno oggi avrà le sue ripercussioni fra 5 anni, m$ sta dando inizio ad una lunga serie di avvenimenti..... vedremo a cosa porteranno

  15. #45
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Valiant
    il settore console è un settore che implica investimenti e decisioni a lungo termine.... quello che le sh fanno oggi avrà le sue ripercussioni fra 5 anni, m$ sta dando inizio ad una lunga serie di avvenimenti..... vedremo a cosa porteranno
    Porteranno concorrenza, che si riflette in una serie di vantaggi per l'acquirente

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •